Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Cloni delle bici pieghevoli Dahon
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mibe
Utente Senior


Trentino - Alto Adige


1040 Messaggi

Inserito il - 02/03/2018 : 15:26:09  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. Quali sono attualmente le biciclette pieghevoli cloni delle Dahon (se esistono) con miglior qualità/prezzo?
In particolare della Speed d8
https://dahon.com/bikes/speed-d8-sport/ ?

La vita è come una ruota.

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


793 Messaggi

Inserito il - 02/03/2018 : 21:34:52  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Giusto oggi ho assemblato, X un'amica questa bici:

https://www.amazon.it/Greenway-Bicicletta-pieghevole-prestazioni-ruote/dp/B01M7SEII9/ref=lp_968125031_1_16?s=sports&ie=UTF8&qid=1519637750&sr=1-16

Devo dire che complessivamente non sembra male... certo molti pezzi non danno la sensazione di essere a livello di Dahon (ad esempio i pattini freno, i pedali e i copertoni) ma tutto sommato si presenta bene.
Non so dirti altro anche perché finita di assemblare l'ho data alla legittima proprietaria.
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


793 Messaggi

Inserito il - 03/03/2018 : 10:29:38  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo che le cerniere (telaio e canotto manubrio) hanno la sicura antisblocco con
Tastino scorrevole (non il classico ed economico perno con traballante gancetto di sicurezza) e hanno anche un "archetto interno" che rende il tutto più solido e la cerniera dello snodo meno libera di prendere gioco una volta aperta (non so se mi sono spiegato).
Di contro la rapportatura della cassetta posteriore monta rapporti un po' troppo lunghi (almeno per le salite delle mie parti e le mie gambe non troppo allenate).
Comunque la gabbia sembra lunga abbastanza da permettere senza problemi la sostituzione con una cassetta piu arrampicatrice.
Torna all'inizio della Pagina

mibe
Utente Senior


Trentino - Alto Adige


1040 Messaggi

Inserito il - 03/03/2018 : 15:45:46  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie. In effetti questa Greenway non è male per quello che costa.

La vita è come una ruota.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.