Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Auito per scelta batteria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauri78
Utente Attivo


Piemonte


527 Messaggi

Inserito il - 25/03/2018 : 22:31:58  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
quale batteria mi consigliate tra queste due:
1)
https://it.aliexpress.com/item/UE-No-Tax-spedizione-gratuita-36-V-13-Ah-Hairon-ebike-elettrico-battery-pack-con-42/32844721328.html?spm=a2g0s.13010208.99999999.263.loMabS
2)
https://it.aliexpress.com/item/UE-No-Tax-36V14-5Ah-LG-LGEBMG11865-Nuovo-Telaio-con-il-regolatore-caso-LG-batteria-ebike/32844717295.html?spm=a2g0s.13010208.99999999.266.g3f0Gd

Ovviamente vorrei spendere il meno possibile evitando di comprare una schifezza però... chiaramente la seconda ha delle celle di marca e un pò di capacità in più, secondo voi vale la pena spendere quei 50 EUR in più?
Grazie mille per i consigli

Ah la batteria la abbinerei a un TSDZ2 da 350W.

Maurizio

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13761 Messaggi

Inserito il - 25/03/2018 : 23:02:39  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso solo dirti che ho la versione 48v con celle cinesi da 13ah da natale e ha fatto circa 600km con picchi a 1000w e per ora va ne più ne meno come tutte le altre batterie anche con celle di marca che ho avuto...però non è detta che non ceda da un momento all'altro... Se non hai problemi prendi l'altra e stai tranquillo...
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13761 Messaggi

Inserito il - 26/03/2018 : 00:03:16  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha pswpower sul suo sito, da cui ho comperato più volte ha prezzi più bassi, perché andare su alixpress??
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 26/03/2018 : 00:47:12  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Posso solo dirti che ho la versione 48v con celle cinesi da 13ah da natale e ha fatto circa 600km con picchi a 1000w e per ora va ne più ne meno come tutte le altre batterie anche con celle di marca che ho avuto...però non è detta che non ceda da un momento all'altro... Se non hai problemi prendi l'altra e stai tranquillo...

Prova le Vtc6, un altro pianeta... Sembra un'altra bici!
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 26/03/2018 : 07:59:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le Sony sono celle speciali 10 12C e costose ,ci credo che erogano meglio

Resto sempre contro alla batterie sulle varie piattaforme cinese solo per la questione post vendita , assistenza e qualità delle celle .

Per un motore da 350W con torsimetro puoi usare batteria da 11,6Ah 3C a salire ,guadagni autonomia .
Torna all'inizio della Pagina

Mauri78
Utente Attivo


Piemonte


527 Messaggi

Inserito il - 26/03/2018 : 10:11:42  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Ha pswpower sul suo sito, da cui ho comperato più volte ha prezzi più bassi, perché andare su alixpress??

Perchè comprando su aliexpress spediscono dal loro store in europa e non pago nè tasse nè dogana... se compro sul loro sito è lo stesso?
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


795 Messaggi

Inserito il - 26/03/2018 : 10:20:53  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si,
se compri direttamente sul sito nella pagina "UE NO-Tax" spediscono dall'europa senza tasse.



Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35982 Messaggi

Inserito il - 26/03/2018 : 12:02:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai anche un'occhiata su www.enerpower.de, hanno batterie di ogni tipo e usano celle fresche e di prima scelta delle migliori marche, visto che rappresentano Enerdan.de che è il più grande importatore europeo di celle al litio...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.