Autore |
Discussione  |
|
chicc0zz0
Utente Senior

Liguria
1486 Messaggi |
|
Steu851
Utente Master

Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2018 : 10:34:48
|
l'upgrade freni scordatelo, la forcella non ha l'attacco per la pinza e suppongo che anche dietro non ci sia, il cambio per il genere di bici è adeguato. Quel tipo di batteria ha la presa di carica di lato, puoi ricaricarla anche senza staccarla se hai una presa di corrente vicino a dove parcheggi la bici. La batteria da 10Ah sarà fatta quasi sicuramente con celle cinesi no-brand, andrà trattata coi guanti per garantirne una durata nel tempo accettabile. |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36467 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2018 : 10:37:10
|
La batteria di quelle bici si sfila ribaltando la sella, sono tutte fatte cos', quindi è ovvio che si può togliere per ricaricarla, ma si può anche ricaricare a bordo della bici!!! 
Pesa comunque uno stonfo, 28Kg sono tanta roba se la devi anche minimamente spostare a mano sollevandola, anche perchè ha il peso tutto sbilanciato sul posteriore e afferrandola per la "maniglia" costituita dal tubo sul movimento centrale tenderà ad alzarsi solo davanti.  |
Modificato da - Barba 49 in data 24/05/2018 10:37:32 |
 |
|
chicc0zz0
Utente Senior

Liguria
1486 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2018 : 11:10:53
|
Grazie mille dei riscontri. Mi sa che lascio perdere nonostante il prezzo molto allettante: il discorso freni è secondo me fondamentale per la sicurezza. Il peso non mi spaventa molto e conosco già il problema dello sbilanciamento sul posteriore 
Oltretutto mi preoccupa comprare spendendo poco e poi dopo un paio d'anni avere qualcosa di inusabile (freni e cerchi soprattutto), impossibile da upgradare e magari anche difficile da vendere |
Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita! NCM Milano 48V 28" |
 |
|
bubunapoli
Utente Master

Campania
2124 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2018 : 10:56:27
|
difficile da vendere..?!?
non facciamo i pignoli su.. con 500 euro ti compri una bici normale, e se dura due aa senza rompersi si è ripagata da sola. Ragazzi siamo pratici.
|
 |
|
chicc0zz0
Utente Senior

Liguria
1486 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2018 : 11:23:10
|
Però ragionandoci sopra mi sono reso conto di alcuni possibili problemi - non mi è molto chiaro se va bene per la mia taglia (io ho una M e questa mi sembra più piccola) - la ditta non sembra gran che affermata; se nel periodo di garanzia dovessero esserci problemi e nel frattempo la ditta è sparita? - costando così poco anche la qualità deve per forza essere bassa (a meno che non vogliano fare beneficenza) e non so se questo si adatta con i miei 4000km annui, con buche e talvolta anche sotto la pioggia
Se proprio potrei provare a comprarla per cercare di lucrarci rivendendola subito |
Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita! NCM Milano 48V 28" |
 |
|
|
Discussione  |
|