Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prove e collaudi
 Bici e mootika kasanova
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Guidolino
Nuovo Utente


Lombardia


31 Messaggi

Inserito il - 13/07/2018 : 08:13:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate, in attesa di inviare la foto, faccio la domanda piu semplice: qualcuno sa dove siao reperibili le ustruzioni per display (funzioni e sequenza tasti) della emotika mountanin bike (kasanova per intenderci)?

Guido
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 13/07/2018 : 09:02:44  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami, ma non hai acquistato la bici in un negozio?

Se è così chiedi a loro, anche se di solito i negozianti si guardano bene da indicarti il modo di rendere fuorilegge la bici, sarebbero in parte responsabili in caso di problemi.
Torna all'inizio della Pagina

essegi
Utente Attivo



976 Messaggi

Inserito il - 13/07/2018 : 10:53:02  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, almeno qui da me il negozio è specializzato in pentole, piatti, tovaglie e roba simile...

comunque le istruzioni per il display dovrebbero essere queste (link per scarico diretto del file, in inglese):
http://www.king-meter.com/attachments/product//image/20180202/SW-LCD.rar


il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli

Modificato da - essegi in data 13/07/2018 10:53:56
Torna all'inizio della Pagina

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 13/07/2018 : 17:08:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao,dovrei cercare il manuale,che ora non ho con me.
ma a memoria mi pare che la combo da fare sia : tieni premuto contemporaneamente il tasto più quello meno mentre avvii la bipa(cioè schiacci il tastino di accensione)

ricorda che nel manuale c'è scritto che il limitatore a velocità diversa dai 25 è per quei posti dove non vige il limite di 25.


detto questo io l'ho messo a 27,data la tolleranza del limite
avevo fatto una prova tempo fa e con me che sono 90kg messa a 40 km.h di limite arrivava a 36,che a mio avviso non sarebbe male,tipo nelle emergenze e nei punti lontano da piste ciclabili.

nel sottomenù trovi anche come regolare il diametro ruota e l'intensità della retroilluminazione del display


spero di esserti stato utile

ps non c'era nello scatolone il manuale?

se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 13/07/2018 : 21:00:18  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se arriva a 36 kmh allora non è un motore da salita. È il classico motore che usano le 36 volt.
Quella che ho io, ingannando la centralina settando la ruota a 20" non arriva a 29 Kmh.

Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 24/11/2018 : 20:58:24  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

davide34 ha scritto:

Novità Sono appena tornato dal centro commerciale dove hanno un punto Kasanova e ho provato la bicicletta. Io ho anche un Atala B cross con motore Bosch performance cx però voglio una bici con il pass per fare la famosa pedalata simbolica quando voglio cosa che non posso fare con il bosch e poi per avere un'altra bici anche per dare a mia moglie adesso ci devo pensare bene perché fanno delle rate interessi zero



Com'è poi andata?
L'hai acquistata?

Facci sapere, grazie.



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 24/11/2018 : 21:56:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76837

Secondo me non l'ha presa,questo l'ha scritto successivamente. Attendiamo sue news.

se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 24/11/2018 : 22:22:36  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono passati mesi.....
Torna all'inizio della Pagina

Ghostrider
Utente Attivo



Piemonte


648 Messaggi

Inserito il - 25/11/2018 : 15:44:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io sono interessato a com'è andata a finire... Visto che ora la si compra a un super prezzo... Nessuno la possiede per sapere come va?
Torna all'inizio della Pagina

Ghostrider
Utente Attivo



Piemonte


648 Messaggi

Inserito il - 25/11/2018 : 15:46:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Immagine:

531,19 KB
Torna all'inizio della Pagina

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 27/11/2018 : 10:58:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76356 questo era il mio articolo ma se leggevi qui sopra era abbastanza chiaro che c'è l'ho da un po e che mi ci trovo bene. Se vedi in firma la vedi.

se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana
Torna all'inizio della Pagina

enrikorox
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 27/11/2018 : 23:44:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

non è specificata la taglia e non trovo da nessuna parte le dimensioni del telaio..
sono 1.83 con 86 di cavallo, potrebbe andarmi bene?

grazie
Torna all'inizio della Pagina

Ghostrider
Utente Attivo



Piemonte


648 Messaggi

Inserito il - 28/11/2018 : 05:23:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marianor ha scritto:

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76356 questo era il mio articolo ma se leggevi qui sopra era abbastanza chiaro che c'è l'ho da un po e che mi ci trovo bene. Se vedi in firma la vedi.

Scusa non lo avevo visto
Era anche molto interessante
Torna all'inizio della Pagina

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 28/11/2018 : 08:28:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piu che altro mi spiace per te perché non so se sta proseguendo l'offerta. Di sicuro vale tutti i 600€ io la presi con il primo sconto,quello.lancio che era di 800 invece che 1100. Gia per 800 era valida,non è un hub corto come quello delle ncm ma comunque bagna il naso a tutti gli hub 36v specialmente in salita.

se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana
Torna all'inizio della Pagina

Ghostrider
Utente Attivo



Piemonte


648 Messaggi

Inserito il - 28/11/2018 : 22:14:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marianor ha scritto:

Piu che altro mi spiace per te perché non so se sta proseguendo l'offerta. Di sicuro vale tutti i 600€ io la presi con il primo sconto,quello.lancio che era di 800 invece che 1100. Gia per 800 era valida,non è un hub corto come quello delle ncm ma comunque bagna il naso a tutti gli hub 36v specialmente in salita.

Ti ringrazio sei gentile, mi piace molto ma ho già una B-Cross AM 80... Ora stiamo valutando una seconda ebike per mia moglie... Poteva essere perfetta (il prezzo è il migliore che si possa trovare) solo che io faccio troppe salite (praticamente solo salite, per ora) e molto off road... Penso, che se riusciamo, prenderemo una seconda B-Cross che si è rivelata un vero tial
Torna all'inizio della Pagina

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 29/11/2018 : 08:33:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ah ok,hai perfettamente ragione,in quei percorsi,sopratutto off road,non credo sia l'ideale. Le salite non le teme,anche se penso da quel che si dice degli ncm che questi ultimi siano piu corti ed adatti alle salitone. Ma off road col pas deve essere un supplizio. Ciau #128522;

se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1362 Messaggi

Inserito il - 29/11/2018 : 09:21:21  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto il prezzo (oltretutto sembra che se ci si iscrive alla newsletter si ha il 10% in meno) sono tentato di prenderla, ma un domani eventualmente si potrebbe spostare ruota posteriore e batteria su un'altra bici (muscolare) da 28"?
La ruota posteriore immagino che non ci siano problemi, ma la batteria potrebbe essere più problematico: la slitta della batteria come è fissata al telaio?

ha gli attacchi per portapacchi e dei parafanghi decenti?

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"

Modificato da - chicc0zz0 in data 29/11/2018 09:24:18
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1362 Messaggi

Inserito il - 29/11/2018 : 09:29:56  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come non detto, il codice sconto della newsletter non funziona per l'acquisto della bici, ma comunque la acquisterei

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"

Modificato da - chicc0zz0 in data 29/11/2018 09:58:32
Torna all'inizio della Pagina

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 29/11/2018 : 10:40:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao dunque l'attacco batteria é un po particolare perché il telaio sotto di esso ha la sua forma,cioè schiacciato ed allargato con la larghezza della batteria stessa,per cui spostarlo su altre bici può essere problematico. per il discorso portapacchi io ho preso quello,che tra poco ti posto perché non ho foto alla mani,cmq sia é quello che si fissa al canotto sella ed ha due steli regolabili che li fissi alle forcelle posteriori. M pare,ma vado a memoria perché ora ce l'ho sotto alla tettoia,che non abbia i forellini filettati sulle forcelle.

se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana
Torna all'inizio della Pagina

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 29/11/2018 : 10:44:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Immagine:

291,44 KB

se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1362 Messaggi

Inserito il - 29/11/2018 : 11:06:02  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, quindi per passare la batteria su altra bici forse la cosa migliore sarebbe far trasferire le celle in un altro case con slitta (tipo da portaborraccia) da un artigiano

grazie per i consiglio per il portapacchi. per i parafanghi invece?

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 29/11/2018 : 11:29:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non li ho messi ma su youtube c'è una recensione dove si vede che hanno montato quello penso della decathlon che a me fanno un po schifo... Io su una mtb non li metterei. #128522;

se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 29/11/2018 : 23:49:56  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marianor ha scritto:

Ah ok,hai perfettamente ragione,in quei percorsi,sopratutto off road,non credo sia l'ideale. Le salite non le teme,anche se penso da quel che si dice degli ncm che questi ultimi siano piu corti ed adatti alle salitone. Ma off road col pas deve essere un supplizio. Ciau #128522;

In off road ci vuole l'acceleratore...
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1362 Messaggi

Inserito il - 30/11/2018 : 07:17:37  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E dopo aver perso la milano a 1100€ (risalita a 1300) ora mi sono perso questa a 600€ (risalita a 800)
Si vede che la Kalkhoff vuole che continui a cavalcarla!

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 30/11/2018 : 08:00:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@sergiom,premesso che io di off road conosco solo quello fatto con il cingolo mentre aro o dissodo il terreno,quindi posso tranquillamente ammettere la mia ignoranza sulle necessità di questo tipo di percorso, penso che leggendo le esperienze del forum,moltissimi affermino che per l'off road sia più comodo l'utilizzo del sensore di sforzo. Poi ammetto anche che se penso alle moto da cross ovviamente loro vanno di acceleratore ma qui sul forum mi pare d'aver capito che si trovino meglio con il torsiometro. forse per il fatto che i trottle delle bipe sono spesso a levetta e molto leggeri al tocco mentre ovviamente una moto da cross ha una durezza di manopola ben diversa.

se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana
Torna all'inizio della Pagina

mario68
Utente Medio



Piemonte


296 Messaggi

Inserito il - 30/11/2018 : 09:55:16  Mostra Profilo Invia a mario68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chicc0zz0 ha scritto:

E dopo aver perso la milano a 1100€ (risalita a 1300) ora mi sono perso questa a 600€ (risalita a 800)
Si vede che la Kalkhoff vuole che continui a cavalcarla!


Se vuoi un muletto... questa costa poco
https://www.kasanova.it/bicicletta-elettrica-airwheel-con-pedalata-assistita-glm000021noc.html?utm_source=criteo&utm_medium=retargeting&utm_campaign=lowerfunnel

Quando non pedalo utilizzo comunque un'ibrida , per non sporcare troppo.

City bike Alpina BPM batteria 36v 29Ah
Rockhopper acciaio BPM gommata Marathon (per il bimbo)
MTB 29" BBS01 KMC9e
Haibike FS RC 2013 2x10
Brompton S6L
Kalkhoff Sahel HS 26 nexus 8 (venduta)
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1362 Messaggi

Inserito il - 30/11/2018 : 10:19:42  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realtà non cerco un muletto ma qualcosa per sostituire la mia
Il prezzo è stra interessante, ma mi sembra un po' troppo basic

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

mario68
Utente Medio



Piemonte


296 Messaggi

Inserito il - 30/11/2018 : 10:54:49  Mostra Profilo Invia a mario68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Difficile sostituire una Kalkhoff ProConnect, se non con un'altra...

con motore altrettanto efficiente , la stessa robustezza del telaio, pari modulabilità dei freni... davvero dura
finché la meccanica tiene, un ricellaggio e torna (quasi) nuova

Ho visto le caratteristiche tecniche di quella da € 299, e con motore da 210 giri, coppia di 9 Nm, batteria forse 6Ah o 214.6Wh: 'nzomma, un muletto...

Quando non pedalo utilizzo comunque un'ibrida , per non sporcare troppo.

City bike Alpina BPM batteria 36v 29Ah
Rockhopper acciaio BPM gommata Marathon (per il bimbo)
MTB 29" BBS01 KMC9e
Haibike FS RC 2013 2x10
Brompton S6L
Kalkhoff Sahel HS 26 nexus 8 (venduta)
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1362 Messaggi

Inserito il - 30/11/2018 : 11:16:26  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realtà vorrei qualcosa con hub e scavalco basso (ok, la e-mootika non lo è, ma visto il prezzo difficilmente sarebbe stato un acquisto sbagliato).
La Kalkhoff va bene quasi tutto l'anno, tranne d'estate quando vorrei non sudare (e serve un hub), quando c'è molto vento e quando porto mia figlia nel seggiolino anteriore (visto che dietro ho già il bauletto), quindi la terrei da parte per eventuali future uscite in coppia.

Ho adocchiato questa, da elettrificare però
https://www.trekbikes.com/it/it_IT/biciclette/bici-ibride/bici-da-fitness/zektor/zektor-2-stagger/p/17028/

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 30/11/2018 : 18:54:18  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
700 euro di bici più altri 700 tra motore e batteria fanno 1400. Ti prendevi la Milano a 1100...
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 30/11/2018 : 21:03:44  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chicc0zz0 ha scritto:

E dopo aver perso la milano a 1100€ (risalita a 1300) ora mi sono perso questa a 600€ (risalita a 800)
Si vede che la Kalkhoff vuole che continui a cavalcarla!

Si vede che non hai voglia di cambiare bici, te le fai sfuggire tutte
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 30/11/2018 : 23:40:41  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La solita truffa...
Venduta e spedita da Millestelleargenti che vende articoli da regalo.
APRITE GLI OCCHI!
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 30/11/2018 : 23:54:44  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le ncm le vende solo Leoncycle.
Tutto il resto è truffa!!!
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 01/12/2018 : 16:43:05  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa per gli ultimi due messaggi ma erano per un utente che aveva postato la Milano su Amazon a 950 euro. Evidentemente ha cancellato il messaggio.
Torna all'inizio della Pagina

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 01/12/2018 : 19:16:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sergiom scusami anche,io avevo ammucchiato questi post con i problemi avuti dall'altro utente con emootika e dei quali anche io sono rimasto basito. Ti ho risposto male per l'insieme di cose,se puoi accettare le mie scuse ne sarei felice. Anche perché il tuo apporto nel forum é stato fondamentale per conoscere certe realtà come ncm e gli hub a 48v in generale.

se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 01/12/2018 : 19:30:18  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi è mai sembrato che tu mi abbia risposto male. Davvero non lo ricordo.
Torna all'inizio della Pagina

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 01/12/2018 : 19:50:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sull'altra discussione quella "prima bici anzi due" si ti ho risposto male Sergio. É la discussione ove si evince quanto sia assente l'assistenza tecnica di emootika che poi é overfly rimarchiata. a proposito,secondo me il mio hub é in realtà un 500w perché é marchiato 250 ma ho visto che overfly commercializza la mia mtb con questo 500 da 48v .... Infatti in salita ha dei picchi da 700watt ....

se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 01/12/2018 : 20:20:21  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
700W di picco sono 350W nominali
Torna all'inizio della Pagina

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 01/12/2018 : 20:33:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ah può essere.. Ammettendo che il wattometro del display sia corretto. Vabbè poco male tanto in paese non ci vado mai faccio quasi totalmente strade comunali assieme all'allegra compagnia dei cinghiali e dei lupi .... Battute a parte erano stati segnalati l'altro anno :)

se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 01/12/2018 : 22:02:54  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Qui ne aveva vendute 2 a 599,00€!

https://www.ebay.it/itm/E-MOOTIKA-BICI-ELETTRICA-CON-PEDALATA-ASSISTITA-MODELLO-MOUNTAIN-BIKE-RUOTE-/192489440743

Chissa quando metteranno un'altra offerta!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 01/12/2018 : 22:16:00  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marianor ha scritto:

Ah può essere.. Ammettendo che il wattometro del display sia corretto. Vabbè poco male tanto in paese non ci vado mai faccio quasi totalmente strade comunali assieme all'allegra compagnia dei cinghiali e dei lupi .... Battute a parte erano stati segnalati l'altro anno :)

Fai così: il lupo uccide il cinghiale, tu scacci il lupo (che notoriamente ha paura dell'uomo) e te prendi il cinghiale! Però, mandaci qualche salsiccia
Torna all'inizio della Pagina

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 01/12/2018 : 22:27:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
l'anno scorso,a proposito di cinghiale mi hanno fatto assagiare,in un osteria di una frazione di collina vicino a casa, la pancetta di cinghiale... ... ... mamma mia... un orgasmo del palato :)

per i lupi io onestamente non li ho mai visti ma col fatto che viaggio sempre o alle 5.30 di mattina o alle 22.00 di sera diciamo che un occhiata ai campi la do sempre.

ho visto spesso i caprioli nei campi di frumento,per la gioia dei contadini...


come sempre divago :) buona serata :)

se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 01/12/2018 : 22:32:16  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://youtu.be/E6qaXKyHQrQ
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1362 Messaggi

Inserito il - 02/12/2018 : 15:47:16  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sergiom1961 ha scritto:

chicc0zz0 ha scritto:

E dopo aver perso la milano a 1100€ (risalita a 1300) ora mi sono perso questa a 600€ (risalita a 800)
Si vede che la Kalkhoff vuole che continui a cavalcarla!

Si vede che non hai voglia di cambiare bici, te le fai sfuggire tutte


Più che altro non ho tempo da starci dietro... e quando avevo deciso per la mootika era finita l'offerta...

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1362 Messaggi

Inserito il - 02/12/2018 : 15:57:32  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sergiom1961 ha scritto:

700 euro di bici più altri 700 tra motore e batteria fanno 1400. Ti prendevi la Milano a 1100...


Trovata a 549€ (però non risulta spedibile in Italia, li ho contattati per sapere se riescono con sovrapprezzo) e i 700€ motore e batteria mi sembrano parecchio sovrastimati... il kit della leon se non sbaglio viene 250€, per spendere 450€ di batteria devi mettere davvero qualcosa di esagerato!
La Milano secondo me è ben acquistata a 1100€, mentre a 1300€ se prendi un kit riesci a farti una bici più leggera e con componenti migliori.
La Zektor pesa 12kg, mettici ancora 2kg tra parafanghi, luci e portapacchi, 2kg di motore e 3kg di batteria e si arriva pur sempre a 19. Senza considerare la componentistica.

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 02/12/2018 : 21:30:33  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@chicc0zz0:sarebbe un buon "usato"!

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=77123#1295941

Solo che non spedisce!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 02/12/2018 : 23:13:47  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho ritirato ieri la Emootika in versione mountain bike.
La bipa era montata, compresa di pedali, cambio registrato, catarifrangenti, doppie chiavi e quant'altro di legge.
Mi hanno praticato un buon prezzo, 639€, perchè l'offerta era terminata ma, dopo qualche insistenza, mi sono comunque venuti incontro.
L'unico problema è la taglia M, per me ci vuole una L/XL e magari un cannotto ammortizzato, che per la schiena è una mano santa, e come già ho su un'altra bipa

Se qualcuno è ancora interessato, ho saputo che ancora oggi avevano 2 citybike a 499€, alcune pieghevoli a 399€ e le Airwheel a 299€.

La bipa mi è stata consegnata con 3 tacche accese su 5 ed erano ancora accese all'arrivo a casa dopo 30 km.
Non male direi e non solo per il prezzo conveniente. Stanotte la lascio in carica 12 ore e domani me ne vado in Oltrepò per un più probante giro vallonato.


Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Modificato da - eugenio in data 02/12/2018 23:37:47
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1362 Messaggi

Inserito il - 03/12/2018 : 09:19:53  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io temo che sarebbe un po' piccola per me.. però veramente a quel prezzo ci compri solo batteria e motoruota!

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 03/12/2018 : 13:55:10  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti stavo pensando di trapiantare la meccanica e la forcella su un telaio Carraro in carbonio.
Non sono grammomaniaco ma mi alletta limare un kilo e mezzo o due, magari fosse facile limare un paio di kili anche al pedalatore

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 05/12/2018 : 21:55:42  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

eugenio ha scritto:

Ho ritirato ieri la Emootika in versione mountain bike.
Stanotte la lascio in carica 12 ore e domani me ne vado in Oltrepò per un più probante giro vallonato.



Com'è andata, raccontaci... se possibile anche con qualche immagine di quel Oltrepò?

Grazie.



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.