Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 non va più
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paguro
Utente Attivo



Lombardia


820 Messaggi

Inserito il - 07/09/2018 : 17:17:30  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
non mi funziona piu la bici,
Ho un motore nel mozzo 48V BPM
La ruota a pieno gas gira lentamente a ruota alzata ed è rumoroso. Se appoggio la bici non ha la forza per girare.
Sembra che non abbia corrente a sufficienza.
Ho controllato i v della batteria 49.8V (a memoria).
Ho controllato connessioni. Un paio di volte la bici a ruota alzata ha ricominciato a girare normalmente. Ho pensato fossero quindi le connessioni. Ma controllate e ricontrollate... tutto ok
Usato nuova centralina, Stesso problema

Cosa sarà? Come faccio a verificare che non sia l'acceleratore? Non ho il pass.
grazie per l'aiuto...

Modificato da - paguro in Data 07/09/2018 17:24:51

paguro
Utente Attivo



Lombardia


820 Messaggi

Inserito il - 07/09/2018 : 18:51:54  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se fossero i sensori di hall?
possibile?
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3452 Messaggi

Inserito il - 07/09/2018 : 20:16:29  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' probabile, se cambiando centralina la cosa non muta il problema è nel motore.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35975 Messaggi

Inserito il - 07/09/2018 : 20:50:02  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto T4R, se anche cambiando la centralina il problema permane hai un guasto sul motore, magari si è bruciato un sensore Hall... Quando hai cambiato la centralina hai anche montato un connettore nuovo tra centralina e motore? Te lo chiedo perchè talvolta il problema stà proprio li!
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 07/09/2018 : 21:06:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a controllare bene le fasi motore e tutti i connettori .
Torna all'inizio della Pagina

paguro
Utente Attivo



Lombardia


820 Messaggi

Inserito il - 07/09/2018 : 21:18:08  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie.
Si può vedere con un tester se i sensori sono bruciati?
A chi lo posso mandare x vedere se vale la pena aggiustarlo?
Una volta avevo un Cry e ho cambiato da solo i sensori ma sono durati poco di nuovo,,,,
Poi sono passato a un BPM tenendo centralina del cry con suoi connettor


Modificato da - paguro in data 07/09/2018 21:25:00
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 07/09/2018 : 21:28:19  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il bpm gira anche senza sensori ma ci vuole una centralina sensorless o che vada sia con che senza.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8999 Messaggi

Inserito il - 07/09/2018 : 21:29:59  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai usato il motore in salita?

se si è per quello che si sono bruciati

se no rimando agli esperti

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.