Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 24 Ah impostati di base su current limit
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Roberto74
Nuovo Utente


Piemonte


25 Messaggi

Inserito il - 07/09/2018 : 22:40:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buona sera amici,questa sera ho settato un Bbs750b di un mio collega e nel caricare la programmazione base mi sono accorto di avere già visto questo valore sul mio motore,identico,2 mesi fa.In pratica sia il mio che quello del collega ha come current limit 1 Ampre in meno,cioè 24Ah impostato.C'è un motivo secondo voi?io ho messo subito sul mio 25Ah e non noto ne differenze ne problemi di riscaldamento.
Grazie

Modificato da - Roberto74 in Data 07/09/2018 22:41:12

gizeta
Utente Attivo


Piemonte


871 Messaggi

Inserito il - 08/09/2018 : 14:55:40  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche sul mio era impostato a 24a. Alcune considerazioni:
1) stiamo parlando del 4%. Non infinitesimale ma trascurabile;
2) si tratta di una differenza che diventerebbe avvertibile esclusivamente quando il BBS viene utilizzato a massimo carico, quindi raramente;
3) la potenza dell'assistenza è data dal prodotto V x I, quindi basta la batteria appena meno carica e il tuo ampère in più è come se non ce lo avessi;
4) ai livelli di assistenza bassi avrai la differenza su una frazione del 4%...
5) il BBS 02 è un motore correttamente dimensionato.
Per concludere, a meno che tu non utilizzi strumenti di misura precisi ed efficienti,preferibilmente al banco,ritengo impossibile che si possono rilevare diverse condizioni di lavoro del motore nelle due configurazioni. E comunque non c'è nessun motivo di preoccupazione nei 25A.
Torna all'inizio della Pagina

Roberto74
Nuovo Utente


Piemonte


25 Messaggi

Inserito il - 08/09/2018 : 18:08:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie della risposta gizeta.Non è rilevante dunque anche se strano,tanto vale che lo impostavano al max.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.