Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Bafang Max
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 21/10/2018 : 10:53:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao

c'è qualcuno che lo ha per confrontarsi?

chiare dubbi e sensazioni e magari modifiche...

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 21/10/2018 : 12:22:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bilbo provato oggi. Bello ha un erogazione molto dolce e consistente. Non ho fatto un giro lungo ma sicuramente molto intenso perché su sentiero molto disastrato e a tratti fangoso. Il limite era la bici una front base con foca da 100...il motore mi ha fatto proprio una bella impressione è molto silenzioso

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 21/10/2018 : 15:46:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ottimo, per me che lo considero rumoroso...

Poi tu conderi la bici un limite, però la mia è così. ...
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 21/10/2018 : 17:27:43  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bilbo ha scritto:

Ottimo, per me che lo considero rumoroso...

Poi tu conderi la bici un limite, però la mia è così. ...


No,no, in assoluto il Max è uno dei più silenziosi.. se provi uno Shimano ti tocca metterti i tappi nell'orecchio .
Per le prestazioni il link postato da Alby nella discussione sulla Torpado è tutto quello che sappiamo. Neanche Pix ha mai mai provato il Max.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 21/10/2018 : 22:49:14  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai sentito purtroppo, concordo con lo shimano, toglie la voglia di andare in bici. Oggi invece ho provato per breve tempo un bbs02 nuovo di pacca e mi ha fatto una impressione super. Provato solo per 500mt a bassa potenza ma praticamente il motore non c'è! bellissimo! non è che abbia poi sentito tutta questa differenza dal brose, solo lo stacco in rilascio quando fermi la pedalata era un pò fastiidioso, ma non so se era adeguatamente programmato!
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 22/10/2018 : 08:15:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bosch, brose, shimano (si cui si sente parlare poco), panasonic (che si sente anche meno) e bafang.
secondo me a livello di prestazioni massime saranno sicuramente diversi, ma per l'uso medio le differenze non saranno poi molto marcate.
alla fin fine è tutta una questione di marketing.... e non lo dico perchè ho il bafang invece che il brose o il bosch. In un negozio dove spingono il brose (su bici "economiche") parlano male del bafang, in un altro il bafang lo equivalgono agli altri. Certo differenze ci sono e ci saranno, ma non sono sicuro siano come vogliono farcela credere....

per lo meno sono contento che il mio sia il più silenzioso. A me dava fastidio anche il rumore che ha il mio hub, e il bafang è forse ancora più rumoroso, in più il centrale fa "rumore" anche a motore spento....
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 22/10/2018 : 10:21:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bilbo ha scritto:

bosch, brose, shimano (si cui si sente parlare poco), panasonic (che si sente anche meno) e bafang.
secondo me a livello di prestazioni massime saranno sicuramente diversi, ma per l'uso medio le differenze non saranno poi molto marcate.
alla fin fine è tutta una questione di marketing.... e non lo dico perchè ho il bafang invece che il brose o il bosch. In un negozio dove spingono il brose (su bici "economiche") parlano male del bafang, in un altro il bafang lo equivalgono agli altri. Certo differenze ci sono e ci saranno, ma non sono sicuro siano come vogliono farcela credere....

per lo meno sono contento che il mio sia il più silenzioso. A me dava fastidio anche il rumore che ha il mio hub, e il bafang è forse ancora più rumoroso, in più il centrale fa "rumore" anche a motore spento....


si in effetti i commercianti sono sempre i soliti in tutte le categorie merceologiche tirano sempre l'acqua dove conviene. I motori in effetti sono abbastanza simili Bosch per esempio ha una modalita maxima entusiasmante ma dopo i 25km/h si fa' fatica a pedalare ed e' percepibile...yamaha invece si presta alla spinta oltre il suo limite..bafang l'ho provato praticamente solo in salite e per giunta in condizioni impervie. Mi ha fatto una bella impressione per il silenzio assoluto e la dolcezza di erogazione. Sti motori cmq vanno davvero tanto in salita rispetto alla prima generazione panasonic

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 22/10/2018 : 10:42:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ho come l'impressione che il mio (originale non toccato o modificato) spinga ben oltre i 25km/h su un pezzo di strada che faccio spesso ho avuto questa sensazione....

aggiungo il tutto in modalità 1 di 5....

Modificato da - Bilbo in data 22/10/2018 10:43:29
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.