Autore |
Discussione  |
|
mario68
Utente Medio

Piemonte
296 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2018 : 15:19:18
|
Ciao, mi sarebbe piaciuto acquistare un posteriore abbastanza stealth, tipo un swxh.
Ho visto citare il sito https://www.greenbikekit.com/ qui sul forum, ma è affidabile? Da dove diavolo spediscono? Come tutti dalla Cina? Nulla in contrario, però potrebbero essere più chiari, affidarsi al canale di spedizione olandese per evitare dazio e iva può sempre funzionare per un cellulare da 150 grammi, ma per un collo voluminoso e pesante come una motoruota ho qualche dubbio 
Invece http://www.pswpower.com/ven.php? vedo che dichiara di avere già in Europa (Germania) alcuni prodotti esenti da tasse di importazione, è vero?
Altrimenti chi ha altre idee per favore? Grazie
|
Quando non pedalo utilizzo comunque un'ibrida , per non sporcare troppo.
City bike Alpina BPM batteria 36v 29Ah Rockhopper acciaio BPM gommata Marathon (per il bimbo) MTB 29" BBS01 KMC9e Haibike FS RC 2013 2x10 Brompton S6L Kalkhoff Sahel HS 26 nexus 8 (venduta) |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36474 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2018 : 22:11:16
|
Acquista semplicemente il solo motore e poi fallo raggiare da un ciclista, in questo modo il problema dei dazi antidumping non si pone...  |
 |
|
ercole67
Utente Senior

Puglia
1459 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2018 : 23:06:46
|
Greenbikekit dalla Cina, e mi pare abbia - o almeno aveva tempo fa - costi di spedizione alti. Un po' meglio Bmsbattery, oppure il solito aliexpress. Dall'Italia forse Alcedo tratta ancora gli SWXH |
 |
|
gianluigi08
Utente Senior

Campania
1216 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2018 : 07:27:15
|
Ciao ti ho inviato un mp . |
 |
|
rio9210
Utente Medio

Veneto
346 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2018 : 18:01:50
|
| Messaggio di mario68
Ciao, mi sarebbe piaciuto acquistare un posteriore abbastanza stealth, tipo un swxh.
Ho visto citare il sito https://www.greenbikekit.com/ qui sul forum, ma è affidabile? Da dove diavolo spediscono? Come tutti dalla Cina? Nulla in contrario, però potrebbero essere più chiari, affidarsi al canale di spedizione olandese per evitare dazio e iva può sempre funzionare per un cellulare da 150 grammi, ma per un collo voluminoso e pesante come una motoruota ho qualche dubbio 
Invece http://www.pswpower.com/ven.php? vedo che dichiara di avere già in Europa (Germania) alcuni prodotti esenti da tasse di importazione, è vero?
Altrimenti chi ha altre idee per favore? Grazie
|
Come ti hanno già detto, compra solo il motore a fallo raggiare in un'officina cicli. Lo paghi sui 125 euro spedito e ti arriva in 2 settimane circa. Parlo di questo motore
https://www.greenbikekit.com/e-bike-cassette-freewheel-hub-motor-36v-250w-light-weight-high-speed.html
e stai tranquillo, GreeBikeKit sono affidabilissimi, rispondono alle email in giornata e sono onestissimi. Guarda il motore montato su una bici tuttofare

Il vantaggio di questo motore è anche quello di poter montare i comunissimi pacchi pignoni 9-10 velocità (io ho sopra un 9V 12-36T). |
"Una volta ho chiesto a Dio una bicicletta, ma sapevo che Dio non agiva in quel modo. Allora, ne ho rubata una e ho chiesto a Dio di perdonarmi." - Emo Philips |
 |
|
AlexSv
Utente Master

Liguria
2435 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2018 : 00:53:42
|
Keklos ? :) |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
 |
|
ercole67
Utente Senior

Puglia
1459 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2018 : 06:30:10
|
@rio9210: quel motore è un Cute Q100 CST, Greenbikekit lo chiama gbk ma è un Cute, non un SWXH. L'swxh in versione cassetta non credo esista o quantomeno non l'ho mai visto, sono tutti con attacco a vite per ruota libera e possono montare solo pacchi pignoni 6/7v oppure le ruote libere 8/9v speciali - ma rapportate da mtb - che vendeva Alcedo. Il Q100 CST lo trivi anche da Bmsbattery, valuta tu dove costa meno. |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36474 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2018 : 08:52:18
|
Quoto, non esiste un SWXH adatto per le cassette, per quello ci sono i Bafang CST che non sono nè SWXH nè BPM, hanno perfino codici di velocità diversi.  |
 |
|
rio9210
Utente Medio

Veneto
346 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2018 : 11:27:47
|
| ercole67 ha scritto:
@rio9210: quel motore è un Cute Q100 CST, Greenbikekit lo chiama gbk ma è un Cute, non un SWXH. L'swxh in versione cassetta non credo esista o quantomeno non l'ho mai visto, sono tutti con attacco a vite per ruota libera e possono montare solo pacchi pignoni 6/7v oppure le ruote libere 8/9v speciali - ma rapportate da mtb - che vendeva Alcedo. Il Q100 CST lo trivi anche da Bmsbattery, valuta tu dove costa meno.
|
So che è un Cute, lui voleva un motore "abbastanza stealth", più stealth del Cute 100 con cassetta non credo ci sia. Il Bafang SWXH2-R ha la possibilità di montare le cassette pignoni, ma costa il triplo e si trova poco in giro. |
"Una volta ho chiesto a Dio una bicicletta, ma sapevo che Dio non agiva in quel modo. Allora, ne ho rubata una e ho chiesto a Dio di perdonarmi." - Emo Philips |
 |
|
blindo7
Utente Master

Lazio
4057 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|