Autore |
Discussione  |
|
BlackMonday
Utente Medio

Piemonte
143 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2018 : 09:53:50
|
Il controller S06s dovrebbe poter gestire anche le luci, infatti sull'LCD3 c'è l'apposita funzione. Ma come si collega? Io ho il classico schema delle connessioni
 nel quale però non c'è indicato nulla. E' per caso quel connettore non descritto, col filo blu?
La mia bici monta una luce anteriore Busch & Muller specifica per ebike, che può essere alimentata da 6 a 48V in continua, e che avendo un suo interruttore controlla anche la luce posteriore.
Mi farebbe anche estremamente comodo individuare un contatto che venga alimentato all'accensione del controller, cui collegare la dash cam. Mi servirebbe un contatto che ad ebike accesa mi dia una tensione continua compresa tra 5 e 50V.
|
|
andrea 104KG
Utente Master

Marche
14588 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2018 : 10:56:51
|
Non credo che quella centralina abbia l'uscita luci. Io ho la s09p che è simile e il filo blu è il cruise control se lo cortocircuiti lo attivi. Dopo un po' che vai ti mantiene la potenza anche lasciando l'acceleratore |
 |
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4113 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2018 : 13:54:19
|
Stacca due fili da quelli Battery sicuramente avrai la tensione batteria Vado per logica ma sentiamo qualcun altro. |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
 |
|
BlackMonday
Utente Medio

Piemonte
143 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2018 : 14:06:10
|
| andrea 104KG ha scritto:
Non credo che quella centralina abbia l'uscita luci. Io ho la s09p che è simile e il filo blu è il cruise control se lo cortocircuiti lo attivi. Dopo un po' che vai ti mantiene la potenza anche lasciando l'acceleratore
|
Questa cosa - che non c'entra nulla - comunque mi interessa: ho notato che il mio LCD avrebbe il cruise control, ma non funziona. Nel senso che se io vado a 22 all'ora, e lo attivo, lui fa finta di far qualcosa per qualche secondo, dopodiché molla. Io non ho l'acceleratore, ma mi aspettavo che il motore regolasse la potenza per mantenermi a quella velocità. Invece no. Perché la funzione... funzioni... devo chiudere quei due fili? |
 |
|
andrea 104KG
Utente Master

Marche
14588 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2018 : 19:02:51
|
A me in salita/discesa è inutile, si inserisce da solo, poi basta toccare l'acceleratore un minimo e stacca. In salita è difficile non variare nulla... magari in pianura è utile per non pedalare |
 |
|
|
Discussione  |
|