Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 nasce una nuova categoria di "ciclisti"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 18/02/2019 : 16:28:10  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i peperini

provengono spesso dalle zone ricche della città, sfoggiano un abbigliamento professionale, lucente, costosissimo.

postano in modo coatto su instagram avventure mirabolanti, giri in bici con dislivelli da far impallidire gli scalatori, tornano a casa sempre puntuali per l aperitivo, sudano poco e solo da giugno ad agosto. si possono smascherare solo con una risonanza alle principali arterie.

Immagine:

65,34 KB


Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 18/02/2019 : 16:49:41  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 18/02/2019 : 17:39:46  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
però basta con sta storia.
Che le mountain bike vengano fatte strapagare è un dato di fatto, ma c'è anche sostanza non solo immagine, se avessi fatto solo 1/10 delle cose che ho fatto con la mia haibike con una delle pseudo mtb da 1000 euro che vi piacciono tanto, avrei distrutto lei 20 volte e sarei morto io

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 18/02/2019 : 18:29:49  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma no....non mi riferivo alle haibike o alla levo o alle costosissime bici elettriche del mercato "in"

io se avessi molti soldi (cosa non in essere) le proverei tutte

la mia è solo una provocazione per spingere i più irrimediabili pigroni a premere anche sui pedali non solo per attivare il torsiometro il sensore o il pass...

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 18/02/2019 : 18:49:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pur mantenendo il colesterolo attorno ai 220m da quando vado in bici, i trigliceridi devo cercarli col microscopio e le pulsazioni mi sono scede di un 10 battiti... e avevo hub, ora o torsionale e si fatica anche di più....
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 18/02/2019 : 20:21:14  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ero assistenza massima-dipendente. Da piu di un anno di impegno sono passato alla media assistenza e infine minima assistenza che ore tengo tranquillamente senza tribolare.
Risultato sono calato di 25 kg e si è abbassato il colesterolo e la pressione.
E sto ricominciando a risalire su questa mia vecchia gloria..

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

Modificato da - iw6cpk in data 18/02/2019 20:23:44
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 18/02/2019 : 20:22:21  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa...


Immagine:

317,48 KB

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7691 Messaggi

Inserito il - 18/02/2019 : 21:11:21  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per carità, noooo, mi pare di rivivere l'incubo di cosa ci dicevono i muscolari una decina di anni fa nei confronti delle bici elettriche, spero che adesso che la bipa è stata sdoganata , non diventeremo noi i moralisti verso chi si comporta diversamente da noi .

Vivete e lasciate vivere, vi prego !

ps- ho un amico tetraplegico, vi assicuro che ha un fisico migliore di molti e-bikers e le sue arterie sono nella norma .


"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 18/02/2019 : 21:36:50  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamattina ho visto per la prima volta una Wilier da corsa con hub che di listino passa abbondantemente i 4.000 euro.
Bici meravigliosa. Se il pensionato può godersela è tutta salute per lui.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13706 Messaggi

Inserito il - 18/02/2019 : 21:56:37  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi sono accorto che il torsimetro mi fa dimagrire meno dell'hub, ma ci vado lo stesso, mi diverto almeno la panza resta ma i muscoli sono tonici e quando faccio le scale fatico di meno certo se riuscissi a dimagrire una 15 di kg sarei al 7imo cielo ma non è così purtroppo. Di più in bici non posso fare, sono arrivato al punto che se non mi fermo ogni tanto supero il limite salutare, cioè lo sfinimento diventa dannoso per la salute.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 18/02/2019 : 22:06:18  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente lo sfinimento fa male alla salute, il cuore è un organo che funziona bene fino ad una certa età, poi gli sforzi rovinano pericolosamente la biomeccanica.

andrea il tuo errore non è sicuramente nell allenamento, tu mangi non male probabilmente, ma sbagliato.

se sei stato da un nutrizionista cambialo.

se non sei stato vacci, soldi ben spesi.

per il resto non cambiare niente.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 18/02/2019 : 23:20:22  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Son d'accordo con Job, vivi e lascia vivere.

La bici non risolve i problemi ma contribuisce
ad allontanarli così come le sane abitudini
alimentari, le lunghe passeggiate e mantenersi a debita distanza
dagli abusi che creano dipendenza (alcol, tabacco, droghe, gioco d'azzardo).
Gli eccessi lasciamoli ai giovani (parlo per me) e l'agonismo
a chi se lo può permettere.

Una bici da 100 euro o una specialized da 8.000 sono
funzionali a quello che vuoi raggiungere ESATTAMENTE
allo stesso modo.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13706 Messaggi

Inserito il - 18/02/2019 : 23:39:56  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c02 quelli ci vanno solo se sanno che qualcuno poi li può vedere, quindi non più di 10 volte all'anno e solo con tappa al bar per farsi ammirare e book fotografico su internet
Però come dice job, viviamo e lasciamo vivere, magari interpretano la vita molto meglio di me, anzi senza dubbio
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 19/02/2019 : 07:17:21  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non lascio vivere nessuno

se uno ha 125 di glicemia a digiuno è mio dovere informarlo.


Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 19/02/2019 : 09:06:20  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Io mi sono accorto che il torsimetro mi fa dimagrire meno dell'hub, ma ci vado lo stesso, mi diverto almeno la panza resta ma i muscoli sono tonici e quando faccio le scale fatico di meno certo se riuscissi a dimagrire una 15 di kg sarei al 7imo cielo ma non è così purtroppo. Di più in bici non posso fare, sono arrivato al punto che se non mi fermo ogni tanto supero il limite salutare, cioè lo sfinimento diventa dannoso per la salute.



perchè confondi il dimagrimento con la perdita di peso, a parità di volume i muscoli tonici pesano di più della ciccia flaccida, comunque la bipa da sola fa poco, per lo meno nel mio caso che riesco ad usarla se va bene una volta la settimana, le 4 taglie di pantaloni le ho perse da quando ho ripreso a nuotare, ora vado 2 volte a settimana e faccio da 40 a 50 vasche ogni volta, mi sono però iscritto ad un corso dove c'è un istruttore che fa il programma ed altri con cui confrontarsi, per avere lo stimolo, col nuoto libero mi stifo subito.
Poi ovviamente bisogna darsi una regolata col cibo, eliminato il pane, pasta 1 volta la settimana, dolci solo la domenica ecc ecc

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 19/02/2019 : 10:42:53  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"..le 4 taglie di pantaloni le ho perse da quando ho ripreso a nuotare.."

perfetto Steu, non potevi scegliere una frase più esemplificativa.
Aggiungo però che che per quanto riguarda la dieta esistono i nutrizionisti.
Il fai da te (non è il tuo caso, spero) fa danni.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.