Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * è cambiata la denominazione del forum, leggere qui le motivazioni

* per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (elle, job, pixbuster)

* registro bici rubate

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 A cosa dare priorità quando si lega una ebike?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ebike94
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 17/05/2019 : 13:59:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,
una domanda forse banale. Avendo una bici elettrica con motore nel mozzo posteriore, e avendo due antifurti, a cosa bisogna dare priorità quando si lega la bici ad un supporto? Al telaio o alla ruota posteriore che contiene il motore? Di un antifurto mi fido un po' più dell'altro e mi domandavo cosa legare con quello di cui mi fido di più.

Grazie mille a tutti!

Modificato da - Ebike94 in Data 17/05/2019 14:14:12

Miura72
Utente Senior

Veneto

1327 Messaggi

Inserito il - 17/05/2019 : 14:21:11  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Esperia al piombo 2009 Comperata 349 euro venduta 100 euro
Bottecchia be 2 Lady fatti 3989 Km da agosto 2014 Comperata 500 euro venduta 100 euro
Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr 2016 fatti circa 10.002 Km

Winora Sinus Dyo-9 Luglio 2017 fatti 6040 Km

Ordinato nuvo telaio
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Medio

Friuli-Venezia Giulia

348 Messaggi

Inserito il - 17/05/2019 : 16:42:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sincero sincero.... al momento do ancora la priorità al..... culo..... nel senso che la lego e spero che non me la ciulino....

claudio02
Utente Master

6521 Messaggi

Inserito il - 17/05/2019 : 19:58:16  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uno alla ruota-telaio ed il più robusto al telaio-punto fisso.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

andrea 104KG
Utente Master

Marche

6196 Messaggi

Inserito il - 17/05/2019 : 19:59:10  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io legherei il telaio se possibile, la ruota posteriore è troppo difficile da smontare... anche se ho visto di tutto

lorenz_nzo
Utente Normale

Piemonte

52 Messaggi

Inserito il - 17/05/2019 : 22:40:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ruota anteriore-telaio-palo/punto fisso se hai un lucchetto solo, se due lo stesso sulla ruota posteriore.

Ebike94
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 18/05/2019 : 00:51:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dalle risposte mi sembra di capire di non aver posto la domanda in maniera chiara. Al momento io uso due antifurti e con uno lego il telaio ad un punto fisso, e con l'altro la ruota posteriore ad un punto fisso. Quale dei due dovrebbe essere il più robusto? :)

lorenz_nzo
Utente Normale

Piemonte

52 Messaggi

Inserito il - 18/05/2019 : 22:14:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ebike94 ha scritto:

Dalle risposte mi sembra di capire di non aver posto la domanda in maniera chiara. Al momento io uso due antifurti e con uno lego il telaio ad un punto fisso, e con l'altro la ruota posteriore ad un punto fisso. Quale dei due dovrebbe essere il più robusto? :)

In ogni caso dovresti legare ruota e telaio assieme, sopratutto se hai uno sgancio rapido.
Il più robusto lo metterei ruota anteriore-telaio-punto fisso.

cecet23
Nuovo Utente

30 Messaggi

Inserito il - 21/05/2019 : 16:36:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Secondo me il più robusto sul telaio. Telaio comprensivo di batteria dovrebbe avere un valore maggiore della sola ruota posteriore con motore.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.