Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Sella Ronda Bike 2019
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 26/05/2019 : 20:47:01  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo tanto tempo, e dopo non aver più praticamente usato la bici per percorsi diversi dal casa-lavoro mi è venuta voglia di una rimpatriata, vi ricordate quando praticamente gli unici con le e-bike eravamo solo noi?

Io la butto li, chi avrebbe voglia di venire, tempo permettendo? Io sarei per il solito punto di incontro ad Arabba, verso le 8 di mattina.

Per completezza, non sentitevi intimoriti, io ho passato i 50 anni, i 100 kg ( ma di tanto..), non sono allenato e possiedo sempre la mia ormai storica Raleigh Dover con il vetusto Pana 26W, e non sono allenato.... se penso di farcela io, con molta calma, ce la può fare chiunque

https://www.sellarondabikeday.com/it/news/dettagli/sellaronda-bike-day-2019.html


Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 26/05/2019 : 22:49:58  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per i 100 kg, ci siamo, come età son più vicino ai 60 che ai 50, il problema sarebbe il punt, se ci sarò sarò in campeggio tra Corvara e Colfosco, seguendo il percorso in senso antiorario come consigliato Arabba per me sarà a fine giro, ma ci potremo eventualmente trovare per strada.
Ricordo che le strade saranno chiuse al traffico dalle 8:30
Purtroppo per problemi personali e lavorativi potrò sapere se ci sarò solo tra una decina di giorni

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 27/05/2019 : 10:16:15  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo già so che non potrò prendere ferie nei giorni adiacenti quindi devo rinunciare

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 27/05/2019 : 11:30:20  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao "Sior" ben tornato sul forum, io sono sulle 72 primavere e ho le coronarie malandate
Dopo la cura (non radicale) mi sento in forma ma non penso che sia il caso di venire in quota ameno per ora Mi sarebbe piaciuto.
I vecchi amici: Nico, Bengi ecc non scrivono più qui ma su https://www.emtb-mag.com/forum/
Peccato!
Abbiamo fatto un bel giretto all'Elba (l'avrai visto) io mi sono fatto una settimana di relax.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 27/05/2019 : 13:30:24  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

Purtroppo già so che non potrò prendere ferie nei giorni adiacenti quindi devo rinunciare
Quindi, non ti servono le ruote che mi hai chiesto?

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 27/05/2019 13:31:02
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 27/05/2019 : 13:51:47  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

Steu851 ha scritto:

Purtroppo già so che non potrò prendere ferie nei giorni adiacenti quindi devo rinunciare
Quindi, non ti servono le ruote che mi hai chiesto?


grazie ma no, in ogni caso ti avevo già risposto che ne avrei fatto a meno, anche perchè c'è troppo lavoro, cambiare cassetta e dischi, comunque niente ferie quindi niente Dolomiti

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 02/06/2019 : 19:02:42  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

Ciao "Sior" ben tornato sul forum, io sono sulle 72 primavere e ho le coronarie malandate
Dopo la cura (non radicale) mi sento in forma ma non penso che sia il caso di venire in quota ameno per ora Mi sarebbe piaciuto.
I vecchi amici: Nico, Bengi ecc non scrivono più qui ma su https://www.emtb-mag.com/forum/
Peccato!
Abbiamo fatto un bel giretto all'Elba (l'avrai visto) io mi sono fatto una settimana di relax.


Mi spiace di sentire che non sei al 100%, ma sono sicuro che tornerai in piena forma quanto prima.

Purtroppo per questioni mie di lavoro e personali ho avuto quasi 2 anni di stop, in tutti i sensi, adesso vorrei ricominciare, diciamo che non sono partito bene, al primo giro ho tranciato la catena del vecchio Pana perché in salita mi è uscita la ruota... il solotio problema dei trabiccoli che non tengono bene, colpa mia che era da tempo che non li serravo.

Io quest'anno vorrei riprendere, spero che prima o poi ci sarà occasione di ritrovarci... certo che anno fa, quando eravamo quasi dei pionieri e guardavano le nostre e-bine come astronavi era anche più facile trovarsi, mi ricordo parecchi raduni, ora mi sembra che la situazione sia più tranquilla, almeno qua al Nord est non mi pare ci siano stati tanti raduni dalle recensioni che sto leggendo

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 03/06/2019 : 18:08:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto e bentornato al mitico Sior!!!

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

saastefano
Utente Medio




337 Messaggi

Inserito il - 05/06/2019 : 23:49:59  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saluti a tutti! Finita la stagione sciistica ho ripreso a pedalare. Da anni desidero fare il giro del Sellaronda nel Bikeday. Chiedo agli esperti se è corretto calcolare in 27 Km. la somma dei tratti in salita; inoltre vorrei sapere che % di pendenze si devono affrontare. Il tutto per valutare se posso farcela con un po' di allenamento. La mia batteria da 500 W
con cui riesco a salire da Bordighera a Bajardo ce la farà a farmi completare il giro da Arabba ? Mi piacerebbe partecipare e attendo notizie per decidere. Cordiali saluti. Stefano
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 06/06/2019 : 10:18:29  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saastefano ha scritto:

Saluti a tutti! Finita la stagione sciistica ho ripreso a pedalare. ............Mi piacerebbe partecipare e attendo notizie per decidere. Cordiali saluti. Stefano

Ho crcato ed ho trovato solo questo
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26511

Comunque ho partecipato anch'io in due edizioni con una bici atrezzata con bafang e 10Ah (due batterie lifep04 da 5Ah) altri tempi.
Ora, a parte l'età, dovremo essere messi meglio.




Io sono il secondo da sx con Orbea chittata

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

saastefano
Utente Medio




337 Messaggi

Inserito il - 06/06/2019 : 19:13:54  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ! Certo Nicot è un grande. Dici che dovremo o dovremmo essere messi meglio. Come bipa certamente meglio per il resto è difficile. Metto il giro nella lista dei desideri e vediamo come andrà l'allenamento. Cordiali saluti. Stefano
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 06/06/2019 : 21:07:16  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io son messo peggio, la bici è la stessa, solo più vecchia, allenamento 0 perché piove sempre, e se non piove sono occupato.... spero di esserci comunque.

Nella foto io sono il 4° da Dx, quella davanti con borse nere è la mia bici, con motore Pana 26V e batteria ( farlocca ) da 18ah... all'epoca ce la feci usandola al minimo per i primi 3 passi, e in assistenza media per il 4°, andavo più piano degli altri, ma sono arrivato senza problemi e con ancora un bel po di carica, certo ero molto più allenato.

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 06/06/2019 : 21:10:41  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sjoroveren n.1

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 06/06/2019 : 21:16:02  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo il resoconto del 2014.... http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=65636&whichpage=1

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.