Autore |
Discussione  |
|
Orland
Nuovo Utente
 Campania
4 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2019 : 21:21:08
|
Ciao a tutti,è da molto che ragiono su cosa comprare per convertire la mia dahon jetstream p8, opterei per un movimento centrale, sto guardando su aliexpress , me ne frego del limite 250w voglio max potenza e autonomia, anche per salire sul vesuvio !!!ma vorrei un aiuto dal vivo per scegliere e poi montare il tutto. C è qualcuno di napoli città disposto ad aiutarmi ?
|
|
andrea 104KG
Utente Master

Marche
14583 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2019 : 21:44:29
|
su una pighevole non è il massimo usare motori potenti, inotre consumano un botto quindi batteria grande e pesante, se non ti serve la pighevole (che poi dopo riesci a piegarla?) cambia bici... |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3558 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2019 : 21:50:00
|
Se vuoi io sono di San Giorgio a C. e lavoro a Napoli ti posso far provare la mia e ne parliamo un pò.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
Orland
Nuovo Utente

Campania
4 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2019 : 12:44:28
|
| T4R ha scritto:
Se vuoi io sono di San Giorgio a C. e lavoro a Napoli ti posso far provare la mia e ne parliamo un pò.
Saluti Pino
|
davvero volentieri pino, per caso ci possiamo vedere domani pomeriggio o domenica? |
 |
|
Orland
Nuovo Utente

Campania
4 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2019 : 19:27:23
|
Ripeto cerco persone disposte a guidarmi nella conversione, zona napoli |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6808 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2019 : 10:23:05
|
Non ti va bene Pino? |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3558 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2019 : 14:00:23
|
Ti ho mandato una mail con il mio cell. Saluti |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
Modificato da - T4R in data 08/06/2019 14:02:45 |
 |
|
Orland
Nuovo Utente

Campania
4 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2019 : 17:27:53
|
Pino scusa non trovo la mail...
|
 |