Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Errore 10 kit pedalease 2x1 1500w 48 60 v sw900 lc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Guiido
Nuovo Utente



13 Messaggi

Inserito il - 13/06/2019 : 12:53:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti Ho un enorme problema Ho montato un kit 2 per 1 1500w 48 60 volt e il display che è un SW 900 lcd3 mi continua a dare errore 10 ma questi display devono essere programmati oppure quando nuovi comunque dopo il collegamento la bici deve funzionare? Aiutatemi vi prego non so più cosa fare.

Barba 49
Utente Master



Toscana


35960 Messaggi

Inserito il - 13/06/2019 : 13:29:26  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, metti almeno il link del venditore, almeno possiamo vedere di cosa si tratta...
Torna all'inizio della Pagina

Guiido
Nuovo Utente



13 Messaggi

Inserito il - 13/06/2019 : 13:38:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il venditore è pedalling-made-easy, ho anche provato a contattarlo ma siccome è tramite eBay ci vuole un sacco di tempo e mi ha sbolognato dandomi un link su YouTube che non spiega altro che le connessioni a colore
Torna all'inizio della Pagina

Guiido
Nuovo Utente



13 Messaggi

Inserito il - 13/06/2019 : 13:57:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Guiido

Buongiorno a tutti Ho un enorme problema Ho montato un kit comprato su eBay si chiama Pedalease 2 x 1 con controller sul mozzo motore 1500w 48 60 volt e il display che è un SW 900 lcd3 mi continua a dare errore 10 ma questi display devono essere programmati oppure quando nuovi comunque dopo il collegamento la bici deve funzionare? Aiutatemi vi prego non so più cosa fare.vedi foto


Immagine:

4021,27 KB
Torna all'inizio della Pagina

Liky2000
Utente Medio


Sicilia


171 Messaggi

Inserito il - 13/06/2019 : 13:58:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, potresti comunque postare il link dell'annuncio su ebay, magari dalla descrizione si potrebbe estrapolare qualche dettaglio in più.

Su Google, ho trovato il manuale in pdf, e l'errore 10 è un problema di ricezione, magari qualche cavo è invertito.

Allegato: SW900_manual.pdf
454,82 KB

Modificato da - Liky2000 in data 13/06/2019 14:03:58
Torna all'inizio della Pagina

Guiido
Nuovo Utente



13 Messaggi

Inserito il - 13/06/2019 : 14:04:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ci avevo pensato ma lo faccio subito sai sono tutt altro che lucido in questo momento ho speso 400 euro per il kit 400 per la batt 250 per la fat bike e sono a piedi.Errore 10 maledetto
Torna all'inizio della Pagina

Guiido
Nuovo Utente



13 Messaggi

Inserito il - 13/06/2019 : 14:10:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Liky2000 ha scritto:

Ciao, potresti comunque postare il link dell'annuncio su ebay, magari dalla descrizione si potrebbe estrapolare qualche dettaglio in più.

Su Google, ho trovato il manuale in pdf, e l'errore 10 è un problema di ricezione, magari qualche cavo è invertito.
sì li ho provati tutti i manuali e link ho provato ad invertire i fili il bello è che errore 10 me lo da anche se stacco tutto e alimento solo LCD

Allegato: SW900_manual.pdf
454,82 KB
Torna all'inizio della Pagina

Liky2000
Utente Medio


Sicilia


171 Messaggi

Inserito il - 13/06/2019 : 18:20:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ebbene, si tratta di una specie di blocco, in alcuni video hanno risolto il problema, facendo due ponti sulla scheda elettronica del display (cosa che ti sconsiglio), in un altro video invece sembra che si tratti del cavo del motore, quello con tutti i dentini dorati. Basta unire i due cavi con forza, e devi fare combaciare le frecce. Ricollega tutti i cablaggi, anche quello del motore, accendi il display, a display acceso stacchi il solo cavo del motore e lo ricolleghi, dovresti risolvere..... Fammi sapere, ciao.

Modificato da - Liky2000 in data 13/06/2019 18:22:09
Torna all'inizio della Pagina

Guiido
Nuovo Utente



13 Messaggi

Inserito il - 13/06/2019 : 18:22:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Liky2000 ha scritto:

Beh, se colleghi solo il display è ovvio che ti da l'errore, non trova nulla.... Adesso do un occhio su Youtube, per vedere come hanno risolto il problema altri utenti. A presto!!!!
E' no trova il motore perchè questo kit praticamente avendo il controller incorporato nel mozzo ti permette dii collegare il display senza collegare altro e passo passo puoi collegare il resto del kit ma l'errore 10 lo da collegando qualsiasi cosa e non collegando nulla ho provato anche i vari ponticelli sulls scheda elettrica come da video ma nulla da fare forse gli ha preso una paralisi n 10 mah
Torna all'inizio della Pagina

Liky2000
Utente Medio


Sicilia


171 Messaggi

Inserito il - 13/06/2019 : 18:26:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comunque ho notato che questo problema, è abbastanza comune, mi pare strano che i produttori non l'abbiano risolto.
Torna all'inizio della Pagina

Guiido
Nuovo Utente



13 Messaggi

Inserito il - 13/06/2019 : 18:30:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Liky2000 ha scritto:

Ebbene, si tratta di una specie di blocco, in alcuni video hanno risolto il problema, facendo due ponti sulla scheda elettronica del display (cosa che ti sconsiglio), in un altro video invece sembra che si tratti del cavo del motore, quello con tutti i dentini dorati. Basta unire i due cavi con forza, e devi fare combaciare le frecce. Ricollega tutti i cablaggi, anche quello del motore, accendi il display, a display acceso stacchi il solo cavo del motore e lo ricolleghi, dovresti risolvere..... Fammi sapere, ciao.
tutto quello che hai visto su you tube le ho provate tutte da 2 gorni ad oggi che stò impazzendo ma niente da fare pensavo che fosse colpa di un settaggio sbagliato ed ho provato e riprovato a resettare e risettare ma nulla da fare adesso ne ho comprato un altro kit questo lo rendo e se anche quello nuovo non va allora è la batteria boh
Torna all'inizio della Pagina

Guiido
Nuovo Utente



13 Messaggi

Inserito il - 13/06/2019 : 18:38:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Liky2000 ha scritto:

Comunque ho notato che questo problema, è abbastanza comune, mi pare strano che i produttori non l'abbiano risolto.
sono 2 giorni che penso la stessa cosa facendo scandalo scrivendo a tutti ma deve essere unproblema di falla sul controller incorporato perchè il venditore sta facendo il furbo sta aspettando il mio reso per mandarmene un'altro ed io sto posticipando il reso per avere quello che ho pagato la seconda volta,si credono furbi gli inglesi ahahahahh
Torna all'inizio della Pagina

Liky2000
Utente Medio


Sicilia


171 Messaggi

Inserito il - 13/06/2019 : 18:38:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai resettato tenendo premuto freccia in su per più di 5 secondi???? Dovrebbe resettarsi e cancellare l'errore.....
Torna all'inizio della Pagina

Guiido
Nuovo Utente



13 Messaggi

Inserito il - 13/06/2019 : 18:57:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Liky2000 ha scritto:

Hai resettato tenendo premuto freccia in su per più di 5 secondi???? Dovrebbe resettarsi e cancellare l'errore.....
adesso ho provato ma si accende la luce ant ho provato anke il tasto opposto ma nulla da fare porcamiseria che sfiga
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6892 Messaggi

Inserito il - 14/06/2019 : 09:35:00  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@Guiido: Ciao e Benvenuto!
Dove pedali?

Grazie e buona giornata!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6892 Messaggi

Inserito il - 14/06/2019 : 12:24:19  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Per favore, non postare doppie richieste puoi confondere chi potrebbe aiutarti!

Qui hai già avuto delle risposte!
Attendiamo con un pò di pazienza!

Buona giornata!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 14/06/2019 : 12:34:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Guiido se ami quel tipo di motore era meglio orientarsi su Golden motor che è anche in Europa,e fornisce assistenza e ricambi

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35960 Messaggi

Inserito il - 14/06/2019 : 12:48:02  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto, infatti avresti avuto alle spalle Mobilità Elettrica che è una ditta seria e italiana!!!
Torna all'inizio della Pagina

Guiido
Nuovo Utente



13 Messaggi

Inserito il - 14/06/2019 : 12:51:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusami
luc_maz48 ha scritto:


Per favore, non postare doppie richieste puoi confondere chi potrebbe aiutarti!

Qui hai già avuto delle risposte!
Attendiamo con un pò di pazienza!

Buona giornata!



Torna all'inizio della Pagina

Guiido
Nuovo Utente



13 Messaggi

Inserito il - 14/06/2019 : 12:54:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh ci provo lo stesso ormai non so più dove sbattere
Barba 49 ha scritto:

Quoto, infatti avresti avuto alle spalle Mobilità Elettrica che è una ditta seria e italiana!!!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6892 Messaggi

Inserito il - 14/06/2019 : 17:16:47  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Guiido ha scritto:

scusami
luc_maz48 ha scritto:


Per favore, non postare doppie richieste puoi confondere chi potrebbe aiutarti!

Qui hai già avuto delle risposte!
Attendiamo con un pò di pazienza!

Buona giornata!









Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.