Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 problema conta km tongsheng
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arjuna
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 19/08/2019 : 20:39:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho montato un motore nuovo Tongsheng tsdz2 da una decina di giorni sulla mia dahon. Tutto alla perfezione e secondo le mie aspettative , tranne l'indicatore di velocita' che nonostante le ripetute regolazioni del sensore e del magnete,non ha mai dato segni di vita.Ho settato tutti i parametri sul display compreso il 20'',ma ripeto senza risultato. Elifebike e' il venditore che ha sempre nicchiato di fronte alle mie ripetute richieste di spedirmi un nuovo sensore.Ma e'quello il problema ? io non ne ho idea , spero che qualcuno del forum possa darmi un suggerimento che vada nella giusta direzione per la soluzione del problema Attualmente giro in bici col sensore disconnesso e funziona normalmente.

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14584 Messaggi

Inserito il - 19/08/2019 : 20:58:11  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'unica cosa che posso dirti e di riprovare perchè il sensore del tsdz2 è un pò strano... mentre gli altri devono stare più vicini possibile, questo funziona a una certa distanza, il mio è a quasi un cm! Inoltre muovilo per tutta la lunghezza del sensore il puntonon è nel grosso gnocco come si potrebbe supporre! Poi se ha il connetore a y cambialo da una porta alltra, dovrebbero essere uguali ma non sempre funziona in tutti e due i connettori.
Infine se il sensore è scollegato il motore funzona regolarmente, se invece è collegato e col magnete spostato il mio si ferma inesorabilmente.
Torna all'inizio della Pagina

arjuna
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 20/08/2019 : 06:44:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie Andrea . Il sensore e' contrassegnato da due freccette che indicano il punto in cui, frontalmente, va posizionato il magnete.Ho creato, per giunta ,una staffa dedicata per alloggiare il sensore in modo da facilitare tutte le operazioni di regolazione, ma senza risultato. Le porte di ingresso ho provate a scambiarle piu' volte senza successo .Qualche pin rotto? in questo caso che cosa bisogna fare ? e come si fa il controllo? In ogni caso aspetto che mi arrivi il nuovo sensone nella speranza di risolvere il problema .

Barba 49
Utente Master

Toscana

36468 Messaggi

Inserito il - 20/08/2019 : 07:44:17  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Andrea, di solito i TSDZ2 se il sensore non "vede" il magnete si fermano, mentre se il sensore è scollegato funzionano regolarmente ma manca l'indicazione della velocità sul display: Direi quindi che è inutile che tu cerchi una messa a punto, casomai controlla bene il connettore del sensore oppure semplicemente sostituiscilo...

arjuna
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 20/08/2019 : 13:18:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.