Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Kit conversione bici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ruuuud10
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 25/10/2019 : 12:47:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti. Sarei interessato all'acquisto di un kit per convertire la mia city bike in elettrica. Non ho grandi esigenze(spostarmi dalla campagna alla città, almeno 20 km al giorno, portare le borse portaoggetti) . però vorrei trovare un prodotto buono ad una spesa considerevole. Qualcuno mi sa indicare quali kit potrebbero fare al caso mio?

Barba 49
Utente Master



Toscana


35955 Messaggi

Inserito il - 25/10/2019 : 13:17:00  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, se vuoi acquistare in Europa in modo da non incorrere in dazi e tasse non prevedibili (la dogana italiana funziona un po' a casaccio) puoi acquistare questo kit in Spagna: https://www.ciclotekstore.eu/b2c/producto/9822082/2/platinium-e-bike-motor-kit-36v-9-ah-ft-battery oppure vai sul sito di Pswpower che spedisce dalla Germania ma scelgli solo prodotti che sono già presenti nel magazzino tedesco, non paghi dazio nè tasse...

Purtroppo non puoi sperare di cavartela con pochi soldi, specialmente le batterie sono costose e mai come in questo caso vale il detto "chi più spende meno spende"...

Naturalmente su Aliexpress trovi di tutto, ma se non conosci bene il prodotto sono cavoli amari, e lo stesso vale per il tempo di arrivo e le tasse!

Modificato da - Barba 49 in data 25/10/2019 13:18:52
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.