Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

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Davet87
Utente Normale


Trentino - Alto Adige


54 Messaggi

Inserito il - 30/05/2020 : 13:40:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Massimo.
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zappan
Utente Senior


Sicilia


1130 Messaggi

Inserito il - 30/05/2020 : 14:28:49  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti oggi ho fatto un giretto di prova e va a meravigli
Mspider65 come ti dicevo io ho il VLCD6 e per cambiare le tipologie di assistenza si deve inserire il numerino corrispondente al diametro della ruota come da manuale e quindi :
27° modalità coppia inserire 220
28° modalitò cadenza inserire 224
29° modalità EMTB inserire 232 (non riportato nel manuale ma testato da me)

PS se nel wiki vuoi aggiungere i colori che ho trovato io nel mio controller le differenze sono
standard Bianco nel mio Giallo
standard viola nel mio Rosso (non utilizzato -freno)

Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015
Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015
@MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018
@MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020:
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mspider65
Utente Medio


Trentino - Alto Adige


169 Messaggi

Inserito il - 30/05/2020 : 14:40:46  Mostra Profilo Invia a mspider65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zappan ha scritto:

Ciao a tutti oggi ho fatto un giretto di prova e va a meravigli
Mspider65 come ti dicevo io ho il VLCD6 e per cambiare le tipologie di assistenza si deve inserire il numerino corrispondente al diametro della ruota come da manuale e quindi :
27° modalità coppia inserire 220
28° modalitò cadenza inserire 224
29° modalità EMTB inserire 232 (non riportato nel manuale ma testato da me)

ciao Antonio,
non ho mai visto il VLCD6, io ho il VLCD5 e li compare direttamente il diametro, con il tasto + si seleziona quello giusto e con il tasto 'i' si conferma.
Se sugli altri display e' complicato magari vedo se si puo' usare un'altro modo per selezionare la modalita' di assistenza.



PS se nel wiki vuoi aggiungere i colori che ho trovato io nel mio controller le differenze sono
standard Bianco nel mio Giallo
standard viola nel mio Rosso (non utilizzato -freno)

Grazie, appena posso aggiorno il wiki.
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zappan
Utente Senior


Sicilia


1130 Messaggi

Inserito il - 30/05/2020 : 14:52:30  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Massimo, il VCLD6 è molto minimalista ... per l'X18 credo che non ci sia il problema il diametro ruota è selezionabile, certo se si potrebbe intervenire dall'app , anche se mi rendo conto che se non si usa il cellulare con i tastini del Display si puo' sempre intervenire, magari tutti e due
Oggi ho fatto delle prove di aggiornamento SW del motore e funziona benissimo , ma perchè per attivarsi mi chiede la connessione WIFI?

Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015
Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015
@MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018
@MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020:

Modificato da - zappan in data 30/05/2020 15:15:33
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mspider65
Utente Medio


Trentino - Alto Adige


169 Messaggi

Inserito il - 30/05/2020 : 16:02:24  Mostra Profilo Invia a mspider65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zappan ha scritto:

Ciao Massimo, il VCLD6 è molto minimalista ... per l'X18 credo che non ci sia il problema il diametro ruota è selezionabile, certo se si potrebbe intervenire dall'app , anche se mi rendo conto che se non si usa il cellulare con i tastini del Display si puo' sempre intervenire, magari tutti e due
Oggi ho fatto delle prove di aggiornamento SW del motore e funziona benissimo , ma perchè per attivarsi mi chiede la connessione WIFI?

Per trasferire il firmware alla scheda usa il wifi perche' via bluetooth LE saremme troppo lento e complicato. Il teasferimento andrebbe spezzato in tanti piccoli trasferimenti da ricomporre poi assieme.
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Davet87
Utente Normale


Trentino - Alto Adige


54 Messaggi

Inserito il - 30/05/2020 : 16:07:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mspider sei di Trento città?
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mspider65
Utente Medio


Trentino - Alto Adige


169 Messaggi

Inserito il - 30/05/2020 : 18:38:38  Mostra Profilo Invia a mspider65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davet87 ha scritto:

Mspider sei di Trento città?

No, Levico Terme
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Chri27.5
Utente Medio



446 Messaggi

Inserito il - 30/05/2020 : 19:18:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti Mspider65,
sei un grande, ottimo lavoro!!!!!!!!
Sono convintissimo di provare anche io su una delle mie bici.
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Davet87
Utente Normale


Trentino - Alto Adige


54 Messaggi

Inserito il - 30/05/2020 : 19:37:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Magari ci si trova per un giro una volta #128521;
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mspider65
Utente Medio


Trentino - Alto Adige


169 Messaggi

Inserito il - 30/05/2020 : 19:56:45  Mostra Profilo Invia a mspider65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davet87 ha scritto:

Magari ci si trova per un giro una volta #128521;

Volentieri
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zappan
Utente Senior


Sicilia


1130 Messaggi

Inserito il - 31/05/2020 : 15:42:33  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Massimo, ho riscontrato un piccolo bug con il tuo SW TSDZ2-v3, il Disply non si spegne piu' in automatico passato il periodo di inattività, in genere 5 minuti, puoi verificare? ho fatto la prova anche con la ver. 0.20.0 beta1 di Buba.

Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015
Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015
@MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018
@MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020:
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mspider65
Utente Medio


Trentino - Alto Adige


169 Messaggi

Inserito il - 31/05/2020 : 16:53:34  Mostra Profilo Invia a mspider65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zappan ha scritto:

Ciao Massimo, ho riscontrato un piccolo bug con il tuo SW TSDZ2-v3, il Disply non si spegne piu' in automatico passato il periodo di inattività, in genere 5 minuti, puoi verificare? ho fatto la prova anche con la ver. 0.20.0 beta1 di Buba.

Ok, controllo. Ricordo che c'e' un campo nel messaggio inviato all'lcd che indica proprio che il motore e' attivo. Probabilmente non viene resettato bene.
Con lo stesso fw dell ESP32 e fw motore 0.20.0 di buba funziona invece?

Modificato da - mspider65 in data 31/05/2020 17:00:29
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zappan
Utente Senior


Sicilia


1130 Messaggi

Inserito il - 31/05/2020 : 21:44:42  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mspider65 ha scritto:

zappan ha scritto:

Ciao Massimo, ho riscontrato un piccolo bug con il tuo SW TSDZ2-v3, il Disply non si spegne piu' in automatico passato il periodo di inattività, in genere 5 minuti, puoi verificare? ho fatto la prova anche con la ver. 0.20.0 beta1 di Buba.

Ok, controllo. Ricordo che c'e' un campo nel messaggio inviato all'lcd che indica proprio che il motore e' attivo. Probabilmente non viene resettato bene.
Con lo stesso fw dell ESP32 e fw motore 0.20.0 di buba funziona invece?

Ad essere sincero è da ieri che mi sono accorto di questo bug e quindi ed ho fatto molte prove prima di postare, è capitato effettivamente che si spegnesse con la ver. 0.20.0 di buba ma adesso non si spegne, prima di aspettare che si spenga in ogni caso prima disconnetto e chiudo l'App, ho provato anche ad accendere il display, non connettere l'App ed attendere, ma rimane acceso.

Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015
Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015
@MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018
@MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020:

Modificato da - zappan in data 31/05/2020 21:45:56
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mspider65
Utente Medio


Trentino - Alto Adige


169 Messaggi

Inserito il - 31/05/2020 : 23:22:03  Mostra Profilo Invia a mspider65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zappan ha scritto:
Ad essere sincero è da ieri che mi sono accorto di questo bug e quindi ed ho fatto molte prove prima di postare, è capitato effettivamente che si spegnesse con la ver. 0.20.0 di buba ma adesso non si spegne, prima di aspettare che si spenga in ogni caso prima disconnetto e chiudo l'App, ho provato anche ad accendere il display, non connettere l'App ed attendere, ma rimane acceso.


Ok grazie, appena ho un po' di tempo correggo, verifico che sia tutto a posto e pubblico la nuova versione con il fix.
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mbrusa
Utente Attivo


Lombardia


558 Messaggi

Inserito il - 01/06/2020 : 09:18:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

A bocca aperta senza parole...

Supercomplimenti anche da parte mia.

City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 4800
Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 2500
Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 1600
Open source firmware v20.1C.1-VLCD5-VLCD6-XH18
Open source firmware v20.1C.3-LCD3
Open source firmware v20.1C.3-860C-850C-SW102
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mspider65
Utente Medio


Trentino - Alto Adige


169 Messaggi

Inserito il - 01/06/2020 : 13:49:22  Mostra Profilo Invia a mspider65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mbrusa ha scritto:


A bocca aperta senza parole...

Supercomplimenti anche da parte mia.


ciao Marco,
grazie per i complimenti anche perche' arrivano da uno che uno che se ne intende

Se posso, ne approfitto per chiederti una consulenza,
ho notato che con il sensore di cadenza in modalita' avanzata, talvolta quando si spinge la bici all'indietro, il motore oppone resistenza.
Mi pare di ricordare che tu avevi trovato e corretto il problema. Nel caso mi potresti indicare dove mettere le mani per correggere ?

Grazie,
Massimo
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mbrusa
Utente Attivo


Lombardia


558 Messaggi

Inserito il - 01/06/2020 : 15:55:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a te Massimo, me ne intendo fino a un certo punto.
Il problema della resistenza all'indietro è dovuta a ui16_cadence_sensor_ticks_counter che in modalità avanzata conta anche all'indietro.
La modifica per interrompere il conteggio all'indietro è nel mio file motor.c
Linee modificate: 801, 810, 813, 900, 964, 965
Linee aggiunte: 802, 803, 874, 875, 877, 880, 881, 882, 883, 884, 966
Alla linea 966 la variabile p_configuration_variables->ui8_cadence_sensor_mode sarà ui8_cadence_sensor_mode
Spero di non avere tralasciato nulla.
Ciao

City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 4800
Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 2500
Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 1600
Open source firmware v20.1C.1-VLCD5-VLCD6-XH18
Open source firmware v20.1C.3-LCD3
Open source firmware v20.1C.3-860C-850C-SW102
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mspider65
Utente Medio


Trentino - Alto Adige


169 Messaggi

Inserito il - 01/06/2020 : 18:44:09  Mostra Profilo Invia a mspider65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mbrusa ha scritto:

Grazie a te Massimo, me ne intendo fino a un certo punto.
Il problema della resistenza all'indietro è dovuta a ui16_cadence_sensor_ticks_counter che in modalità avanzata conta anche all'indietro.
La modifica per interrompere il conteggio all'indietro è nel mio file motor.c
Linee modificate: 801, 810, 813, 900, 964, 965
Linee aggiunte: 802, 803, 874, 875, 877, 880, 881, 882, 883, 884, 966
Alla linea 966 la variabile p_configuration_variables->ui8_cadence_sensor_mode sarà ui8_cadence_sensor_mode
Spero di non avere tralasciato nulla.
Ciao

Grazie!
Appena posso guardo e cerco di aggiungere anche questo.
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mspider65
Utente Medio


Trentino - Alto Adige


169 Messaggi

Inserito il - 02/06/2020 : 09:25:45  Mostra Profilo Invia a mspider65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zappan ha scritto:

Ciao Massimo, ho riscontrato un piccolo bug con il tuo SW TSDZ2-v3, il Disply non si spegne piu' in automatico passato il periodo di inattività, in genere 5 minuti, puoi verificare? ho fatto la prova anche con la ver. 0.20.0 beta1 di Buba.


Ciao Antonio,
dovrei aver risolto il problema.
Puoi scaricare l'aggiornamento dal seguente link
https://drive.google.com/file/d/12QT_JpkM3c0HfDYALVtuA4jSQbU_Mlie/view?usp=sharing
e aggiornare il firmware dell ESP32 come al solito dalla app Android.
Io ho fatto un veloce test e dopo 5 minuti di inattivita' il display si e' spento. Se mi confermi anche tu che funziona, pubblico la nuova versione 1.0.10 ufficiale.

ciao,
Massimo

Modificato da - mspider65 in data 02/06/2020 09:26:26
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zappan
Utente Senior


Sicilia


1130 Messaggi

Inserito il - 02/06/2020 : 15:22:23  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mspider65 ha scritto:

Ciao Antonio,
dovrei aver risolto il problema.
Puoi scaricare l'aggiornamento dal seguente link
https://drive.google.com/file/d/12QT_JpkM3c0HfDYALVtuA4jSQbU_Mlie/view?usp=sharing
e aggiornare il firmware dell ESP32 come al solito dalla app Android.
Io ho fatto un veloce test e dopo 5 minuti di inattivita' il display si e' spento. Se mi confermi anche tu che funziona, pubblico la nuova versione 1.0.10 ufficiale.

ciao,
Massimo

Ciao Massimo, grazie per la fiducia come betatesetr . allora ho installato la tua nuova versione con il fix è funziona benissimo ho provato sia lasciando l'app connessa che disconnessa ed il display si spegne sempre quindi tutto risolto.
Posso dare un consiglio a chi in futuro utilizerà l'ESP32 per effettuare aggiornamenti OTA, ho notato che se il cell. aprendo la connettività WIFI rileva un Access Point già settato a ricevere dati (nel caso specifico ovviamente il mio di casa) la procedura di aggiornamento, sia del firmware del controller sia di quella del ESP32 va in crisi e non si completa mai l'attività, quindi è sempre opportuno spegnere l'eventuale Access Point, comunque faccio ancora i complimenti a Massimo, perchè anche in questo caso limite, il sistema è talmente ben ingegnerizzato che non si blocca nulla, a mè è bastato resettare (riavviare) il cel e la centralina (togliere l'alimentazione dalla batteria) per far funzionare perfettamente il tutto , ovviamente reinstallando il SW e reinserendo la PW del Bluetooth.
Massimo ho notato che lo schermo del cell si mette in modalità standby, quindi nel caso lo volessi posizionare sul manubrio dovrei intervenire sulle impostazioni di risparmio energia del cel per mantenerlo acceso, hai in progetto di farlo rimanere sempre acceso oppure impostabile a piacimento dall'App?


Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015
Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015
@MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018
@MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020:
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zappan
Utente Senior


Sicilia


1130 Messaggi

Inserito il - 02/06/2020 : 18:38:17  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Massimo,
provato anche dopo un piccolo giretto su strada e funziona bene , però, da betatester , adesso ti segnalo un'altro piccolo bug, stavolta sull'App, nella fretta di provarlo l'altro giorno, ho ovviamente configurato la batteria da 48V con la selezione 13 celle e tutto è andato bene, senonchè ho lasciato a 29V il cut-off ... avendo adesso la batteria scarica è intervenuto il cut-off del BMS ed ha spento il tutto (l'app mi segnava 37,7V) . allora verificando i settaggi mi sono accorto che non mi accetta i 39V opportuni per la mia batteria e mi da l'informazione:


Immagine:

43,04 KB

Puoi implementare anche questo parametro?

Ciao Antonio

Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015
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mspider65
Utente Medio


Trentino - Alto Adige


169 Messaggi

Inserito il - 02/06/2020 : 19:14:19  Mostra Profilo Invia a mspider65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zappan ha scritto:

Ciao Massimo,
provato anche dopo un piccolo giretto su strada e funziona bene , però, da betatester , adesso ti segnalo un'altro piccolo bug, stavolta sull'App, nella fretta di provarlo l'altro giorno, ho ovviamente configurato la batteria da 48V con la selezione 13 celle e tutto è andato bene, senonchè ho lasciato a 29V il cut-off ... avendo adesso la batteria scarica è intervenuto il cut-off del BMS ed ha spento il tutto (l'app mi segnava 37,7V) . allora verificando i settaggi mi sono accorto che non mi accetta i 39V opportuni per la mia batteria e mi da l'informazione:


Immagine:

43,04 KB

Puoi implementare anche questo parametro?

Ciao Antonio

Hai ragione, devo cambiare i limiti.
Lo segno per il prossimo rilascio.
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marcoq
Utente Medio



258 Messaggi

Inserito il - 02/06/2020 : 19:36:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mspider65 devo farti i miei complimenti!! lavoro superlativo!! un valore aggiunto e prezioso al progetto di questo piccolo motore.... e per la gioia di tutti gli utenti di questo forum!!

Modificato da - marcoq in data 02/06/2020 19:36:58
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zappan
Utente Senior


Sicilia


1130 Messaggi

Inserito il - 02/06/2020 : 21:36:00  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zappan ha scritto:

Mspider65 complimenti , qui tra te, Marcoq e Mbrusa avete fatto diventare Jobike un riferimento mondiale per questo motorello


Marcoq ha scritto: Mspider65 devo farti i miei complimenti!! lavoro superlativo!! un valore aggiunto e prezioso al progetto di questo piccolo motore.... e per la gioia di tutti gli utenti di questo forum!!

Ciao, dopo aver letto il post di Marcoq mi autoquoto per ringraziarvi ancora una volta per lo strepitoso lavoro che avete fatto, perchè mi sono davvero divertito nel provare le vostre realizzazioni, si è stata davvero una gioia per mè e credo per tutti gli utenti del forum che come mè, oltre al piacere di pedalare hanno l'hobby di smanettare.

Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015
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@MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020:

Modificato da - zappan in data 02/06/2020 21:37:50
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mspider65
Utente Medio


Trentino - Alto Adige


169 Messaggi

Inserito il - 02/06/2020 : 22:20:58  Mostra Profilo Invia a mspider65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zappan ha scritto:
Posso dare un consiglio a chi in futuro utilizerà l'ESP32 per effettuare aggiornamenti OTA, ho notato che se il cell. aprendo la connettività WIFI rileva un Access Point già settato a ricevere dati (nel caso specifico ovviamente il mio di casa) la procedura di aggiornamento, sia del firmware del controller sia di quella del ESP32 va in crisi e non si completa mai l'attività, quindi è sempre opportuno spegnere l'eventuale Access Point

Si confermo, per fare gli aggiornamenti, l'app Android attiva la modalitá hot spot sul cell e l'ESP32 si connette all'hot spot per scaricare il file con il firmware da aggiornare. Quindi se si ha un hot spot attivo va prima disattivato.


Massimo ho notato che lo schermo del cell si mette in modalità standby, quindi nel caso lo volessi posizionare sul manubrio dovrei intervenire sulle impostazioni di risparmio energia del cel per mantenerlo acceso, hai in progetto di farlo rimanere sempre acceso oppure impostabile a piacimento dall'App?

Questo me lo segno come possibile modifica da fare. Cioe mettere un opzione sull'app Android per avere sempre lo schermo attivo.

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mspider65
Utente Medio


Trentino - Alto Adige


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Inserito il - 03/06/2020 : 00:15:52  Mostra Profilo Invia a mspider65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che non avevo sonno...

New releases:

- Android v2.0.3
fix battery low voltage cutoff and battery Wh reset input limits
added screen always-on option


- ESP32 v1.0.10
fix LCD auto-off

https://github.com/TSDZ2-ESP32/TSDZ2-ESP32-Wiki/tree/master/bin
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zappan
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Sicilia


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Inserito il - 03/06/2020 : 00:37:24  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mspider65 ha scritto:

Visto che non avevo sonno...

New releases:

- Android v2.0.3
fix battery low voltage cutoff and battery Wh reset input limits
added screen always-on option


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Cavolo non si dorme allora

Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015
Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015
@MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018
@MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020:
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Winwar84
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Inserito il - 03/06/2020 : 00:52:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, zappan tu confermi come mi hai scritto su endless-sphere che è possibile montare l'acceleratore al posto del sensore di temperatura e quest'ultimo farlo funzionare da blutooth? Ho parlato con mspider65 e lui non avendo l'acceleratore non mi ha dato conferma sicura. L'unico mio dubbio è che vada in conflitto quando si attiva sul blutooth la modalità di rilevamento temperatura perché da quello che so essendo il firmware simile a quello di Buba, lui il sensore lo fa gestire proprio da dove io voglio mettere l'acceleratore, quindi sono un po' confuso...
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zappan
Utente Senior


Sicilia


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Inserito il - 03/06/2020 : 09:00:06  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Winwar84 ha scritto:

Ciao a tutti, zappan tu confermi come mi hai scritto su endless-sphere che è possibile montare l'acceleratore al posto del sensore di temperatura e quest'ultimo farlo funzionare da blutooth? Ho parlato con mspider65 e lui non avendo l'acceleratore non mi ha dato conferma sicura. L'unico mio dubbio è che vada in conflitto quando si attiva sul blutooth la modalità di rilevamento temperatura perché da quello che so essendo il firmware simile a quello di Buba, lui il sensore lo fa gestire proprio da dove io voglio mettere l'acceleratore, quindi sono un po' confuso...

Ciao Winwar84, mi dispiace ma non ho neanch'io l'acceleratore quindi non posso confermarti che realmente funzioni.

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zappan
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Inserito il - 03/06/2020 : 09:13:32  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mspider65 ha scritto:

Visto che non avevo sonno...

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Ciao Massimo, ho installato l'aggiornamento dell'App. Cutt-Off della 48V accettaro ed opzione del Displey sempre acceso selezionabile provata e funzionante . Grazie

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mspider65
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Inserito il - 03/06/2020 : 14:51:19  Mostra Profilo Invia a mspider65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcoq ha scritto:

Mspider65 devo farti i miei complimenti!! lavoro superlativo!! un valore aggiunto e prezioso al progetto di questo piccolo motore.... e per la gioia di tutti gli utenti di questo forum!!

Grazie Marco!
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ruggyo
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7 Messaggi

Inserito il - 10/06/2020 : 08:04:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,

seguo il forum oramai da un paio di anni e grazie a voi ho preso il TDZS2 per fare casa lavoro prima su una city bike poi su una cube da 29" e sempre grazie a voi ho caricato il firmware moddato,
visto anche questo spettacolare lavoro per l'interfaccia BT non posso lascarmelo sfuggire....
proporrei quindi un gruppo d'acquisto, io ho fatto una quotazione e 5 pcb di cui 3 assemblati vengono 84$ (5 di PCB + 30 settaggio + 49 di componenti)
per un costo di 28$ cad fuori le spese di spedizione,
non so se vale la pena fare un post dedicato.
Naturalmente se posso ringraziare Mspider65 per il lavoro fatto in qualche modo ($$) ben venga, se anzi vuole occuparsene lui con il giusto rincaro, visto che è farina del suo sacco...
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mspider65
Utente Medio


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Inserito il - 10/06/2020 : 20:35:15  Mostra Profilo Invia a mspider65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ruggyo ha scritto:

Ciao,

seguo il forum oramai da un paio di anni e grazie a voi ho preso il TDZS2 per fare casa lavoro prima su una city bike poi su una cube da 29" e sempre grazie a voi ho caricato il firmware moddato,
visto anche questo spettacolare lavoro per l'interfaccia BT non posso lascarmelo sfuggire....
proporrei quindi un gruppo d'acquisto, io ho fatto una quotazione e 5 pcb di cui 3 assemblati vengono 84$ (5 di PCB + 30 settaggio + 49 di componenti)
per un costo di 28$ cad fuori le spese di spedizione,
non so se vale la pena fare un post dedicato.
Naturalmente se posso ringraziare Mspider65 per il lavoro fatto in qualche modo ($$) ben venga, se anzi vuole occuparsene lui con il giusto rincaro, visto che è farina del suo sacco...


ciao,
Vai pure tu con l'ordine, se poi hai bisogno di aiuto ovviamente sono qui.
Per la spedizione se scegli DHL o Fedex metti in conto altri 30 o 40 euro di tasse ma sono veloci (2 o 3 giorni) se invece scegli China post registered ci vorra' un mesetto ma probabilmente spenderai di meno.
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mspider65
Utente Medio


Trentino - Alto Adige


169 Messaggi

Inserito il - 19/06/2020 : 14:22:47  Mostra Profilo Invia a mspider65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho rilasciato una nuova versione (v4) del controller con il fix alla resistenza all'indietro quando si usa il sensore di cadenza in "advanced mode".
Testata questa mattina con giretto su cima Vezzena e ha funzionato tutto bene.

Link alla nuova versione 4:
https://github.com/TSDZ2-ESP32/TSDZ2-ESP32-Wiki/raw/master/bin/STM8/TSDZ2-v4.zip

P.S.
Grazie a mbrusa per le informazioni sul fix!
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mspider65
Utente Medio


Trentino - Alto Adige


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Inserito il - 28/07/2020 : 00:18:03  Mostra Profilo Invia a mspider65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rilasciata nuova versione.

Le modifiche riguardano principalmente il Firmware del TSDZ2.

1) Nuovo algoritmo per il calcolo della cadenza e per rilevare lo start/stop dei pedali. Ora vengono usati tutti e due i sensori PAS invece di un solo e vengono inoltre considerate entrambe le transizioni di segnale. In pratica il nuovo algoritmo è circa due volte più sensibile del precedente "advenced mode" ma senza la necessità di effettuare alcuna calibrazione.
2) Corretto un bug presente nel firmware open source sin dall'inizio relativo alla lettura della corrente assorbita.
3) Il ciclo che controlla i principali parametri di funzionamento ora viene esguito 40 volte al secondo e non più 10.

Sono molto soddisfatto del risultato ed il motore è effettivamente molto reattivo e allo stesso tempo molto fluido nell'erogazione.

Infine, visto che avevo intenzione di aggiungere anche la modalità "field weakening" ho fatto alcuni test ad alta cedenza di pedalta per avere un riferimento e sono rimasto stupito dei risultati.

In pratica, con il mio setup (motore e batteria da 36V) riesco ad avere assistenza fino quasi a 100 RPM. Il limite reale inoltre è ancora più alto visto che viene raggiunto il limite massimo impostato nel SW della massima velocità di rotazione del motore (MAX ERPS=520). Impostando nel SW un limite maggiore penso che si possa avere assistenza anche un poco oltre le 100 pedalate al minuto.

Immagine:

144,21 KB


Immagine:

151,79 KB


Immagine:

140,5 KB

Modificato da - mspider65 in data 28/07/2020 00:19:27
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Ciocia
Nuovo Utente


Lombardia


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Inserito il - 28/08/2020 : 22:25:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SPETTACOLO!!!

Buonasera,
sono nuovo nel forum... Mi piace smanettare, ho comprato un tsdz2 da 500W e 48V, mi sono autocostruito una batteria e montato il tutto alla buona, su una mia MTB e via a pedalare! Poi preso dallo shopping compulsivo ho anche acquistato un tsdz2 da 350W e una batteria 36v 10Ah, sono ancora in scatola....

Arrivo al dunque, penso che avete fatto un bellissimo lavoro tra firmware, schedina bluetooth e app... e vorrei provarlo!
mi offro anche come betatester, se ancora ce ne fosse bisogno!
ruggyo: dovrei averti mandato una mail dal forum, ma non ne sono sicuro. Avete fatto un gruppo di acquisto?
sarei interessato ad acquistare 1 o 2 schede. c'è qualcun altro? o qualcuno le ha?

Dimenticavo: Complimenti in anticipo a tutti
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ruggyo
Nuovo Utente



7 Messaggi

Inserito il - 01/09/2020 : 11:19:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,

non ho nessun messaggio privato,
sinceramente l'idea del gruppo di acquisto c'è ancora,
ma non è stata mai finalizzata, secondo me se troviamo una o due persone si può fare,
tra l'altro sarebbe il momento più opportuno in vista del fermo bici per il periodo invernale,
se vuoi fare tu il post, poi mi occuperei io della parte ordine/logistica...

fammi sapere
Ruggiero
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Ciocia
Nuovo Utente


Lombardia


33 Messaggi

Inserito il - 01/09/2020 : 13:54:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, aspettando una risposta mi sono portato avanti... ho trovato questo:
https://www.ebay.com/itm/174359948231

Sinceramente 60€/pezzo mi è sembrato un pochetto tanto... allora pensando di ridurre i prezzi ho fatto fare un preventivo per 10 pezzi su PCBWay pensando di tenermi 3/4 schede e poi le restanti che rivenderle a prezzo di costo a chi ne ha bisogno.
Mi è arrivato questa mattina il preventivo di quasi 160€, ora non so quanto potrei spendere di spedizione e tasse, non so se siamo sotto i 20€/scheda ma non dovrebbe essere tanto di più

Io non se se il forum lo sto usando correttamente, devo ancora capire bene come funziona! Per esempio questa discussione l'ho scoperta da pochi giorni, e seguo il forum da un paio di mesi Non mi sono presentato in nessun gruppo e chiedo scusa se si doveva fare... Per non parlare delle notifiche, le vorrei ma non so se esistono... va beh lasciamo stare, approfondirò più avanti queste finezze, ora penso alla bici
Questo per dire che lascerei gestire volentieri a voi la cosa qui sul forum e preferirei gestire la parte ordine / logistica.
Son disposto ad acquistare tutto io e anticipare i soldi, prima o poi penso che le vendo tutte ste schede! (O forse son troppo gasato? )
Vorrei anche ordinare insieme alle schede i vari connettori necessari e i sensori di temperatura, così da fornire in kit tutto il necessario. Tanto per ordinare singolarmente da ali tanto vale ordinarne 10 (costi ridotti e sicuramente tempi di attesa che saranno di 30 o più giorni annullati per i futuri acquirenti!)
Stasera faccio una ricerca di quel che serve e finisco il preventivo.
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Jekflex
Nuovo Utente


Sardegna


9 Messaggi

Inserito il - 01/09/2020 : 14:36:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da felice possessore dell'interfaccia bluetooth progettata da Mspider 65 sarei interessato ad acquistarne una di scorta completa di cavi e sensore di temperatura. Il sistema funziona bene, non rimane che attendere ulteriori sviluppi, tra cui l'attenuazione di campo. Grazie in anticipo a voi ed un ringraziamento speciale a Mspider 65.

Ebike auto costruita, Serious Intention Urban, mat black, tsdz2 36v,batteria autocostruita 48v 7Ah, interfaccia bluetooth e firmware Mspider 65, display xh18.

Modificato da - Jekflex in data 03/09/2020 01:59:34
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mspider65
Utente Medio


Trentino - Alto Adige


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Inserito il - 01/09/2020 : 22:27:28  Mostra Profilo Invia a mspider65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciocia ha scritto:

Ciao, aspettando una risposta mi sono portato avanti... ho trovato questo:
https://www.ebay.com/itm/174359948231

Sinceramente 60€/pezzo mi è sembrato un pochetto tanto...


In effetti sembra anche a me che chieda un po' troppo.

Ciocia ha scritto:
Mi è arrivato questa mattina il preventivo di quasi 160€, ora non so quanto potrei spendere di spedizione e tasse, non so se siamo sotto i 20€/scheda ma non dovrebbe essere tanto di più


Se non hai fretta evita DHL o FedEx. Applicano dazi e IVA non sul valore rale dichiarato sulla bolla ma su quello che chiamano valore statistico in base al tipo di merce e che normalemnte è sempre maggiore.
Questa almeno è la mia esperienze nei due ordini che ho fatto su PCBWay
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mspider65
Utente Medio


Trentino - Alto Adige


169 Messaggi

Inserito il - 01/09/2020 : 23:04:29  Mostra Profilo Invia a mspider65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuova Release:
Ho rilasciato su Github la nuova release che supporta il "Field Weakening".
Nei numerosi test che ho fatto non ho riscontrato problemi ed ora il motore spinge fino alla cadenza di circa 110/120 pedalate al minuto.
Chiaramente non si può andare oltre i limiti di progettazione del motore e quindi aumentando la cadenza diminuisce anche la potenza massima che il motore può erogare.
In ogni caso, da quanto ho potuto misurare, alla cadenza di 110rpm il motore comunque assorbe circa 300Watt e fornisce ancora una discreta spinta (test fatto con motore 36V e batteria 36V al 60%).
In poche parole il motore non mura più intorno agli 85/90 rpm come prima.

Inoltre ho riscontrato un consumo leggermente inferiore rispetto alle versioni precedenti. Nel mio solito giro, dove con le versioni precedenti il consumo si aggirava intorno ai 300Wh ,il consumo riscontrato con la nuova versione è stato di circa 280Wh.
Ovviamente non è una misurazione precisa e attendo anche eventuali vostri feedback.
Comunque, avendo aumentato la frequenza PWM del motore da 15.6KHz a 20Khz, si ha sicuramente una stima migliore della posizione del rotore e quindi un migliore controllo del campo magnetico.

I files aggiornati possono essere scaricati da Github https://github.com/TSDZ2-ESP32/TSDZ2-ESP32-Wiki/tree/master/bin

Vanno aggiornate tutte le tre componenti, Firmware del controller, Firmware della scheda ESP32 e app Android.

Modificato da - mspider65 in data 01/09/2020 23:07:08
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Jekflex
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Sardegna


9 Messaggi

Inserito il - 02/09/2020 : 12:05:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Mspider65, questa mattina ho installato la nuova versione dell'app ed i due firmware, la bici va molto bene; volevo solo segnalarti che nel mio caso, utilizzo motore 36V e batteria 48V, non riesco a settare correttamente l'indicazione delle barre di stato di carica della batteria sul display. Di fatto non riesco a inserire nella configurazione una tensione massima idonea per una batteria da 48V. Credo che il firmware preveda la tensione massima tipica per una batteria da 36V.

Grazie ancora per il tuo lavoro

Saluti

Alberto

Ebike auto costruita, Serious Intention Urban, mat black, tsdz2 36v,batteria autocostruita 48v 7Ah, interfaccia bluetooth e firmware Mspider 65, display xh18.
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Ciocia
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Lombardia


33 Messaggi

Inserito il - 02/09/2020 : 17:54:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho appena ordinato tutto!
Comunque ho scelto la spedizione veloce con dhl perchè già erano lunghi i tempi di costruzione (un mesetto!) se poi mettevo la spedizione con chinacorriere va all'anno prossimo la stima di consegna!

Immagine:

69,87 KB
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microchip
Utente Attivo


Veneto


912 Messaggi

Inserito il - 02/09/2020 : 17:59:17  Mostra Profilo Invia a microchip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ha preso alla grande

Roberto
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Ciocia
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Lombardia


33 Messaggi

Inserito il - 02/09/2020 : 19:51:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
microchip ha scritto:

Ti ha preso alla grande



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ruggyo
Nuovo Utente



7 Messaggi

Inserito il - 03/09/2020 : 11:16:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


quante ne hai prese?
io te ne prenoto un paio, fammi sapere il costo,

Ciao
Ruggiero
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mspider65
Utente Medio


Trentino - Alto Adige


169 Messaggi

Inserito il - 03/09/2020 : 14:37:08  Mostra Profilo Invia a mspider65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jekflex ha scritto:

Ciao Mspider65, questa mattina ho installato la nuova versione dell'app ed i due firmware, la bici va molto bene; volevo solo segnalarti che nel mio caso, utilizzo motore 36V e batteria 48V, non riesco a settare correttamente l'indicazione delle barre di stato di carica della batteria sul display. Di fatto non riesco a inserire nella configurazione una tensione massima idonea per una batteria da 48V. Credo che il firmware preveda la tensione massima tipica per una batteria da 36V.

Grazie ancora per il tuo lavoro

Saluti

Alberto


ciao Alberto,
ho rilasciato una nuova versione v2.1.2 dell'App Android che risolve il problema.
In effetti alcuni limiti sui valori inseriti non venivano calcolati in base al numero di celle della batteria.

https://github.com/TSDZ2-ESP32/TSDZ2-ESP32-Wiki/blob/master/bin/Android/TSDZ2_ESP32v2.1.1.apk
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gpp.68
Utente Normale


Liguria


71 Messaggi

Inserito il - 03/09/2020 : 16:32:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se ancora hai disponibilità, ne prendo uno.
Grazie
Giuseppe

Carnielli CX100 Tsdz2 nativo 24v 250W VLCD5 mod.mbrusa 36v.
Citybike Tsdz2 nativo 36V VLCD6-mod. mbrusa.
MTB Bianchi Magma 9.0 BBs02 36v
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Jekflex
Nuovo Utente


Sardegna


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Inserito il - 03/09/2020 : 18:59:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mspider65 ha scritto:

Jekflex ha scritto:

Ciao Mspider65, questa mattina ho installato la nuova versione dell'app ed i due firmware, la bici va molto bene; volevo solo segnalarti che nel mio caso, utilizzo motore 36V e batteria 48V, non riesco a settare correttamente l'indicazione delle barre di stato di carica della batteria sul display. Di fatto non riesco a inserire nella configurazione una tensione massima idonea per una batteria da 48V. Credo che il firmware preveda la tensione massima tipica per una batteria da 36V.

Grazie ancora per il tuo lavoro

Saluti

Alberto


ciao Alberto,
ho rilasciato una nuova versione v2.1.2 dell'App Android che risolve il problema.
In effetti alcuni limiti sui valori inseriti non venivano calcolati in base al numero di celle della batteria.

https://github.com/TSDZ2-ESP32/TSDZ2-ESP32-Wiki/blob/master/bin/Android/TSDZ2_ESP32v2.1.1.apk


Grazie Massimo

La installo subito

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Ciocia
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Lombardia


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Inserito il - 04/09/2020 : 21:53:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, non appena arrivano so quanto pago di dazio e quindi calcolo il prezzo esatto delle schede, indicativamente penso intorno ai 20€ / 25€ (con tutti i connettori, antenna, sensore temp) + spedizione....

A proposito di spedizione, io ho fatto i preventivi tramite i 2 siti che conosco e utilizzo: spedirecomodo.it e ioinvio.it.
Tutti e 2 mi danno 6,90€ la spedizione della busta in tutta italia. Conoscete qualche alternativa?

Sto facendo la lista delle prenotazioni (per ora siamo a 6):
2 per me
2 per ruggyo
1 per gpp.68
1 per jekflex
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