Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Lombardo valderice fitness (2020)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

totoscarantino
Utente Medio


Sicilia


113 Messaggi

Inserito il - 30/12/2019 : 18:48:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao , qualcuno sa darmi qualche info su tale bici (anche modello 2019) ed in particolare sul motore bafang uguale a quello? mi chiedevo se 35nm siano sufficienti per strade con pendenze 10-18% per qualche centinaio di metri, con rider da 90KG, .. so che la batteria 418wh è piccolina, e non mi piace l'assenza del sensore di sforzo, ma ha un prezzo aggressivo (credo di spuntarlo attorno 1250 come su amazon), e l'assistenza vicina , stesso shop dove ho preso le altre 2.
Inoltre il Brand è affidabile per quello che ne sapete?
link alla bici:
https://www.lombardobikes.com/it/bike/valderice-fitness-2/
Dite che 60 km riesco a farli in modalità intermedia?

Per me la concorrente più agguerrita nelle mie scelte è la riverside 500 e , di decathlon che ha in più il sensore di sforzo, ma l'assistenza è un po più lontana e non c'è il rapporto fiduciario che ho con lo shop di cui parlavo prima.

Avrei anche fatto uno sforzo per un'atala b cross motore oli, ma non trovo nei paragi vendita ed assistenza Atala..

Grazie a chi potrà dire qualcosa.

Recensore provetto delle mie ebikes :P, ciclista principiante e neanche tanto in forma :P
Ebike Trekking Armony Viareggio
Ebike MTB Armony Moena
Ebike Trekking Riverside 500 E (Decathlon)

Modificato da - totoscarantino in Data 30/12/2019 18:50:07

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 30/12/2019 : 19:37:33  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le pendenze sopra il 10percento non le fa.
Meglio se vai sulla Valderice con centrale Bafang se c'è ancora.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 30/12/2019 : 20:40:35  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi fare salite serie con una bici con motore nel mozzo e il tuo peso devi prenderne una alimentata a 48V, oltretutto poi con una batteria da 417Wh se trovi qualche salita tosta rimani velocemente a secco.

Tute le bici con motore nel mozzo a 36V hanno lo stesso comportamento, quindi o passi a 48V o scegli una bici col motore centrale.
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 30/12/2019 : 21:51:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prendi una ncm a 48 volt
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 30/12/2019 : 21:52:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma dare consigli gratuiti è inutile...
Torna all'inizio della Pagina

totoscarantino
Utente Medio


Sicilia


113 Messaggi

Inserito il - 31/12/2019 : 07:21:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Navigando avrei trovato le torpado, peraltro ho scoperto che c'è negozio ed assistenza a circa 10 km da casa mia. I prezzi sono molto aggressivi, e trattasi di motore centrale bewo, che non conosco..

da trekking

https://www.ridewill.it/p/it/torpado-5t2008d-e-bike-artemis-28-8v-tg48-bewo-250wh-2018/567566/ " target="_blank"> https://www.ridewill.it/p/it/torpado-5t2008d-e-bike-artemis-28-8v-tg48-bewo-250wh-2018/567566/

o in alternativa questa più city

https://www.ridewill.it/p/it/torpado-19t210-ebike-19t210-eolo-28-7v-bewo-415wh-2020/771780/ " target="_blank"> https://www.ridewill.it/p/it/torpado-19t210-ebike-19t210-eolo-28-7v-bewo-415wh-2020/771780/

che ne pensate , qualcuno ne ha una con lo stesso motore?

per le ncm le guardo e le riguardo su amazon (leoncycle) e di sicuro sono il top prezzo/qualità per motori hub , ma non avere assistenza vicina per me è un fatto psicologico e pratico che non riesco a superare ..almeno al momento..

Recensore provetto delle mie ebikes :P, ciclista principiante e neanche tanto in forma :P
Ebike Trekking Armony Viareggio
Ebike MTB Armony Moena
Ebike Trekking Riverside 500 E (Decathlon)
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 31/12/2019 : 10:04:38  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che l'unico obbligo che abbiamo dal momento in cui si nasce a quello in cui si muore è proprio quello di migliorarci, quindi accetta una piccola sfida e impara a mettere le mani sulle bici!!!

Oltretutto posso garantirti che moltissimi rivenditori non capiscono una mazza di bici elettriche, quindi al momento del bisogno fanno solo da intermediari con il produttore, cosa che ti accade anche se acquisti una NCM sul web.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.