Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 non legge piu la velocità
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alexgagliano
Nuovo Utente



47 Messaggi

Inserito il - 03/02/2020 : 13:41:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buongiorno . il display della mia ebike non visalizza piu la velocità . è un kd21C , per il resto funziona tutto . non ha sensori esterni quindi dovrebbe leggerlo dal motore o dal controlle r giusto ?

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 03/02/2020 : 14:17:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, la legge dal motore, controlla che sul diaplay siano ancora impostati i dati necessari alla lettura, tipo il rapporto di riduzione, il numero dei poli magnetici del motore ecc.
Torna all'inizio della Pagina

Alexgagliano
Nuovo Utente



47 Messaggi

Inserito il - 03/02/2020 : 15:56:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la bike è una chrispa DME . i parametri da impostare nel settaggio sono : oltre ai livelli di settaggio batteria e percentuale PAS ci sono OVER CURRENT PROTECTION SET , POWER ASSISTANCE SENSOR SETTINGS , NUMBER OF MAGNETS(CHE HO DATO 12) , SPEED SENSOR SELECTION (e qua forse ho sbagliato lasciando di default 1) , poi THROTTLE MODE , SLOW START-UP SETTINGS , ed altro che penso siano ininfluenti
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 03/02/2020 : 16:48:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma se prima funzionava non è un problema di configurazione
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 03/02/2020 : 17:06:53  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti ho scritto "controlla che siano ANCORA impostati"... Talvolta si pasticcia con il menù e si finisce per cancellare qualcosa di importante!!!
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 03/02/2020 : 19:33:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se ha pasticciato con il menù lo sa solo lui ma se non l'ha fatto il problema è altrove.

Torna all'inizio della Pagina

Alexgagliano
Nuovo Utente



47 Messaggi

Inserito il - 15/02/2020 : 11:36:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no penso di aver pasticciato con il menu e cambiato dei parametri ma non so come ripristinarli . ho contattato l ' assistenza ma telefonicamente non mi vogliono dare indicazioni , devo portarla da loro in assistenza $$
Torna all'inizio della Pagina

valbike
Nuovo Utente



13 Messaggi

Inserito il - 17/02/2020 : 19:57:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Alex la mia monta come display il kd31c probabile che cambi modello a seconda della versione acquistata nel tempo, comunque qui trovi il manuale del kd21c vedi se ti puo servire: http://www.key-display.com/Downloads/User%20Manual/Users%20Manual-KD31M-KDS.pdf

e qui gli altri modelli: http://www.key-display.com/list/?58_1.html

Io sono ancora in lotta con l'assistenza, da luglio scorso pensa un pò vengo continuamente rimbalzato tra ticket,mail e whatsapp per il cavalletto che ha ceduto sotto il peso della bici senza particolari sollecitazioni, non vogliono sostituirlo in garanzia. Mi sa che ho perso la speranza e da quanto letto su alcune recensioni in internet l'assistenza DME BIKE risulta pessima.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.