Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Portapacchi anteriore NCM Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Saru
Nuovo Utente


Trentino - Alto Adige


20 Messaggi

Inserito il - 20/04/2020 : 17:07:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, grazie a questo forum posseggo una NCM Milano da qualche mese e sono contento sotto ogni punto di vista.
Ho istallato un seggiolino per il mio bambino sul portapacchi posteriore e mi trovo sempre in difficoltà quando ho qualche cosa da trasportare (oltre al bambino). Le borse posteriori non posso metterle perchè ci sono le gambe del bambino quindi ho pensato ad installare un portapacchi anteriore, magari attaccandoci sopra una cassetta di plastica o qualcosa di simile. Qualcuno qua ha fatto qualcosa del genere? Ho provato a cercare sul forum ma non trovo nulla.

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 20/04/2020 : 17:47:07  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Non ho esperienza però forse anche solo un cestello al manubrio, basterebbe?
Oppure qui, hai una'ampia scelta:
https://www.google.com/search?q=portapacchi+bici+anteriore&tbm=isch&ved=2ahUKEwjqyavbqffoAhW9wQIHHT6_BgQQ2-cCegQIABAA&oq=portapacchi+bici+&gs_lcp=CgNpbWcQARgAMgIIADICCAAyAggAMgIIADICCAAyAggAMgIIADICCAAyAggAMgIIADoGCAAQCBAeOgQIABAYUPTJB1jT2gdgwOoHaABwAHgAgAGWAYgBwQqSAQQwLjEwmAEAoAEBqgELZ3dzLXdpei1pbWc&sclient=img&ei=jsCdXurKEL2Di-gPvv6aIA&bih=910&biw=1280&client=firefox-b-d








Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 29/04/2020 : 00:01:03  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stesso problema tuo. Io l'ho risolto con questo e le borse della Vaude.

https://www.amazon.it/XLC-Lowrider-forcella-Portapacchi-nero/dp/B000NUGJ2U/ref=sr_1_23?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=portapacchi+anteriore+bici&qid=1588111002&sr=8-23

Stringendo bene i morsetti rimane ben stabile. Considera che ci porto anche 10/12kg.

Soluzione non economica: tra portapacchi e borse di marca sei agevolmente oltre i 100€. A seconda di quanto devi trasportare e dove lasci la bici (spazio) considera eventualmente anche un carrellino posteriore o per portarci il carico oppure per portarci il bimbo

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

Saru
Nuovo Utente


Trentino - Alto Adige


20 Messaggi

Inserito il - 05/05/2020 : 22:45:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
chicc0zz0 ha scritto:

Stesso problema tuo. Io l'ho risolto con questo e le borse della Vaude.

https://www.amazon.it/XLC-Lowrider-forcella-Portapacchi-nero/dp/B000NUGJ2U/ref=sr_1_23?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=portapacchi+anteriore+bici&qid=1588111002&sr=8-23

Stringendo bene i morsetti rimane ben stabile. Considera che ci porto anche 10/12kg.

Soluzione non economica: tra portapacchi e borse di marca sei agevolmente oltre i 100€. A seconda di quanto devi trasportare e dove lasci la bici (spazio) considera eventualmente anche un carrellino posteriore o per portarci il carico oppure per portarci il bimbo


Grazie mille! Io preferirei avere un cestino/cassetta anteriore perchè a volte porto cose voluminose, anche se pesano poco, tipo verdura, piante, ecc.. Sto pensando più qualcosa del genere, non capisco bene però se si riesce ad agganciare bene
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 06/05/2020 : 00:39:29  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non vedo altre possibilità che mettere quello... se hai tanto budget, considera anche di passare all'add-bike
https://www.mtbici.it/manufacturers/addbike/

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

Saru
Nuovo Utente


Trentino - Alto Adige


20 Messaggi

Inserito il - 06/05/2020 : 18:15:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
chicc0zz0 ha scritto:

io non vedo altre possibilità che mettere quello... se hai tanto budget, considera anche di passare all'add-bike
https://www.mtbici.it/manufacturers/addbike/


Ma che figata! Grazie per avermi fatto conoscere questa possibilità. Per ora vedo come va con il ripiano davanti con sopra una cassetta di plastica o simile. Chissà magari un giorno ci faccio un pensiero su quell'add-bike..
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 08/05/2020 : 03:05:29  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatto 30 potresti anche fare 31 e farti direttamente trasformare la bici in una cargo con pianaletto anteriore, per esempio da officine recycle
https://officinerecycle.com/

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.