Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Ncm Milano: quale seggiolino anteriore?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gufoz99
Nuovo Utente



16 Messaggi

Inserito il - 01/05/2020 : 12:28:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciaoo a tutti. Vorrei installare un seggiolino anteriore per muo figlio di un anno. Chiedo perché la bicicletta ha un piantone diverso da quelli che ho avuto finora

Immagine:

3163,75 KB

Modificato da - Gufoz99 in Data 01/05/2020 12:31:06

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 02/05/2020 : 15:42:52  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace che nessuno ti sappia consigliare. Certo che su un manubrio così sarà difficile adattare qualche cosa!
Io comunque preferirei un seggiolino davanti così chiacchieri con il pargoletto e ti accorgi se si addormenta, cosa molto facile, ricordo che il mio l'ho portato diverse volte addormentato sulla mia manona.
Con un foulard avevo inventato la cintura di sicurezza (altri tempi, si parla di 40 anni fa )

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 03/05/2020 : 05:57:05  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
me lo sono chiesto anche io, avendo un seggiolino anteriore Bobike Mini, che sicuramente non è adatto
non saprei darti una risposta ma dubito che riesci a trovare qualcosa..
io l'anteriore l'avevo usato parecchio (fino ai 2 anni e mezzo) per mia figlia perché è sempre stata molto piccola e gracile (3. percentile di peso e 10. percentile di altezza, così ti fai un'idea), ma già il mio secondo figlio, che invece è di peso e statura normale (50. percentile circa) non so se lo metterei nel seggiolino anteriore
È vero che hai il bambino più sotto controllo... ma ci sono anche dei posteriori reclinabili. Io ce l'ho ed è davvero bello, specialmente se il bimbo si addormenta (successo solo 1 volta nel mio caso). Comunque anche per le buche avere le molle è un plus: da una certa età mia figlia si lamentava per i colpi sul seggiolino anteriore, mentre su quello posteriore molto meno

Insomma, avendo tuo figlio 1 anno e se è di dimensioni normali io valuterei un posteriore

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"

Modificato da - chicc0zz0 in data 03/05/2020 06:01:07
Torna all'inizio della Pagina

fantaman5
Utente Medio


Emilia Romagna


132 Messaggi

Inserito il - 03/05/2020 : 08:08:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho portato mia figlia fino a 1 anno e mezzo circa nel marsupio anteriore, attaccata a me per intenderci. Non mi fidavo degli scossoni della bici.
Poi era troppo pesante e ci hanno regalato un posteriore molto protettivo e regolabile, io ho messo ulteriore imbottitura in schiuma ed è sempre stata li.
Per il controllo della piccola devo dire che mi seguiva sempre mia moglie con un'altra bici quindi era più facile.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.