Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Swytch kit
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andredisca
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 19/05/2020 : 12:52:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

innanzitutto grazie per la collaborazione e la disponibilità.

Avrei bisogno di trasformare la mia mtb (tradizionale) in elettrica.

Il motivo è il seguente: avrei bisogno di usarlo al mare per portare i bimbi dalla spiaggia a casa. Li vorrei mettere in un carretto (Thule Coaster 2 bambini) e tirarli su per una salita di meno di 1 km.

Per evitare che mi rubino la bici (in spiaggia il rischio è altissimo) non vorrei acquistare una bici elettrica ma elettrificare la mia.

Mi piace molto il sistema Swytch in quanto è meno visibile e mi posso portare via comodamente la batteria.
Ho scritto al servizio clienti e pare farcela (la somma del mio peso e del carretto+ bimbi è meno di 100 e loro dicono di portare fino a 200 kg con 32% di pendenza)

Avete esperienze dirette?

vi ringrazio!!!

Barba 49
Utente Master



Toscana


35960 Messaggi

Inserito il - 19/05/2020 : 13:32:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che un sito che dichiara una cazzata simile secondo me è da denunciare, NESSUNA bici legale con motore nel mozzo è in grado di superare quelle pendenze, nemmeno con il solo ciclista da 70Kg, poi con una batteria da 1,5Kg da dove la prenderebbe tutta la corrente necessaria? Per non parlare della trazione anteriore, che in salita e con un peso simile è decisamente inadeguata.

Comunque non facciamo una discussione sui marchi di fabbrica, l'importante è che tu capisca che nessuna bici a norma di legge è in grado di portare 200Kg (ma nemmeno 100Kg) su una salita del 32%, anzi, nemmeno del 20%, quindi se è di queste prestazioni che hai bisogno devi cercare ben altre soluzioni, sia come potenza che come spesa complessiva.

Modificato da - Barba 49 in data 19/05/2020 13:33:37
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 19/05/2020 : 15:50:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma questa, caro Barba, ha celle alla kryptonite altro che litio
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 19/05/2020 : 18:54:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scherzi a parte, Barba ti ha detto la realtà!
Con una batteria così piccola al massimo ci fai 20km in pianura.
Ma ben venga il forum e le persone che domandano prima di comprare.
Sai quanti poveri ingenui sono cascati prendendo per oro colato quello che leggono sui vari siti di imprenditori improvvisati...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.