Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 NCM Milano o EKLETTA Serie MC vers. 2019
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vetto
Nuovo Utente


Toscana


22 Messaggi

Inserito il - 04/06/2020 : 19:16:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera,
ho acquistato la mia prima e-bike, ascoltando i vostri consigli, NCM Venezia (non è ancora arrivata, 3 settimane di attesa, speriamo di aver fatto la scelta giusta!), ora devo comprare una e-bike per la mia lei.
Riassumendo le mie necessità, peso di lei 72 kg altezza 1.62, devo mettere seggiolino x bimba dietro circa 16 Kg. Vorrei bici che assiste molto, che fa benone anche le salite e con durata batteria > 60 km.
Ascoltando i vostri consigli stavo aspettando disponibilità della NCM Milano che aimè sembra sparita dalla produzione. Guardando in giro e le prove sul forum ho visto EKLETTA Serie MC vers. 2019 che non mi sembra male.
L'eventuale spesa di 400 € in più rispetto alla Milano ne valgono la pena? La batteria mi potrà permettere tranquillamente di percorrere almeno 60 km?
Avete qualche altra bici da donna 26 da consigliarmi utile per le mie caratteristiche?
Grazie
Nicola

Barba 49
Utente Master



Toscana


35959 Messaggi

Inserito il - 04/06/2020 : 19:32:22  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prendi una NCM MIlano plus, quelle sono disponibili se non erro...
Torna all'inizio della Pagina

FoFò
Utente Normale



Campania


96 Messaggi

Inserito il - 04/06/2020 : 20:25:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Prendi una NCM MIlano plus, quelle sono disponibili se non erro...

No, non sono disponibili ci sto appresso anch'io, ho mandato anche diverse mail ma senza risposta.

FoFò
BH EVO STREET PRO
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 04/06/2020 : 20:29:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le ncm sono sparite perché i tedeschi/cinesi non si aspettavano un audience del genere....
Sicuramente ci guadagnano ma non si aspettavano una richiesta cosi. Penso...
Torna all'inizio della Pagina

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 04/06/2020 : 21:16:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sarà che siamo arrivati al momento in cui verrà commercializzata la versione nuova?

In linea di massima direi che si sono ampiamente dimostrati leader per il settore delle bipe hub ed anche per la gestione dell'assistenza post vendita per cui come non consigliarle.


se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 04/06/2020 : 21:26:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aip posteri la sentenza
Torna all'inizio della Pagina

vetto
Nuovo Utente


Toscana


22 Messaggi

Inserito il - 04/06/2020 : 22:35:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eventuale alternative se non trovo la ncm milano. Ne la normale ne la plus si trova è un mese che controllo tutti i giorni.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 05/06/2020 : 17:54:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aspetta, abbi pazienza e verrai ricompensato.
Leoncycle non ha nessun interesse a sparire dal momento che qui in Italia (ma penso anche altrove) ne ha vendute tantissime...
Sono solo finiti gli approvvigionamenti, dagli il tempo.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35959 Messaggi

Inserito il - 05/06/2020 : 20:29:16  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti appena può spedisce, io avevo acquistato una Milano da 26" il 16 maggio e mi è arrivata ieri sana e salva, non è sparito affatto!!!
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7691 Messaggi

Inserito il - 05/06/2020 : 21:23:39  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sergiom2 ha scritto:

Le ncm sono sparite perché i tedeschi/cinesi non si aspettavano un audience del genere....
Sicuramente ci guadagnano ma non si aspettavano una richiesta cosi. Penso...


Tutta colpa tua che l'hai fatta conoscere a tutt'Italia !

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13704 Messaggi

Inserito il - 05/06/2020 : 21:41:49  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba una barbarecensione della milano??
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35959 Messaggi

Inserito il - 06/06/2020 : 10:21:02  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che se ne sia sviscerato ogni segreto nella lunga discussione iniziata da Sergiom2 e poi proseguita con l'apporto di molti altri utenti che l'hanno acquistata, non credo ci sia molto da aggiungere!!!
Torna all'inizio della Pagina

IM_76
Utente Medio


Puglia


219 Messaggi

Inserito il - 06/06/2020 : 12:32:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Penso che la produzione in questo periodo di lockdown sia stata rallentata se non bloccata del tutto. Avranno esaurito le scorte... Occorrerà aspettare a mio avviso.
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 12/06/2020 : 00:36:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
job ha scritto:

Sergiom2 ha scritto:

Le ncm sono sparite perché i tedeschi/cinesi non si aspettavano un audience del genere....
Sicuramente ci guadagnano ma non si aspettavano una richiesta cosi. Penso...


Tutta colpa tua che l'hai fatta conoscere a tutt'Italia !

E me pareva strano che non era colpa mia
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35959 Messaggi

Inserito il - 12/06/2020 : 05:28:12  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se la cosa può consolarti mi addosso la colpa per la vendita di almeno otto di queste bici!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.