Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Acquistata Lombardo Appia che ne pensate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lupo77
Nuovo Utente



15 Messaggi

Inserito il - 20/06/2020 : 16:16:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, come prima bici ho scelto la Lombardo Appia, gia disponibile in unico esemplare in un negozio qua a Reggio Emilia, semplicemente bellissima esteticamente, fatto giro di prova che mi ha straconvinto.
Batteria 48v, portapacchi, prezzo 1300 euro.

Che ne pensate?

Montero il seggiolino per mio figlio di 2 anni, autonomia mi han detto dal negozio ottima, insomma spero un buon affare

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6896 Messaggi

Inserito il - 20/06/2020 : 16:37:14  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Link prego!
Grazie.


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

lupo77
Nuovo Utente



15 Messaggi

Inserito il - 20/06/2020 : 18:23:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quale link? Del negozio? Ne avevano solo 1 in esposizione alla Blue Bike di Reggio Emilia, la ritiro lunedì sera
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 20/06/2020 : 19:10:50  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


https://www.lombardobikes.com/bike/appia/

ho una lombardo amantea e non ne posso che dire bene...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic




Modificato da - baldiniantonio in data 20/06/2020 19:11:46
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 20/06/2020 : 19:57:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A 1300 euro hai speso il giusto.
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6896 Messaggi

Inserito il - 20/06/2020 : 21:37:34  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

baldiniantonio ha scritto:



https://www.lombardobikes.com/bike/appia/

ho una lombardo amantea e non ne posso che dire bene...


Certamente quello, grazie! Ci voleva molto a capire!
Massì passiamo oltre.
A pensare che l'autore era partito da qui:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=79301







Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

Modificato da - luc_maz48 in data 20/06/2020 21:42:02
Torna all'inizio della Pagina

lupo77
Nuovo Utente



15 Messaggi

Inserito il - 20/06/2020 : 22:46:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non capisco sto sarcasmo e non capisco soprattutto quello che dici dopo, cioè ero partito con quel post, e allora??????
La Atala extra folding è introvabile dappertutto e per giunta chiamando la Atala stessa hanno grossi problemi di approvvigionamenti pezzi, e quindi?
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6896 Messaggi

Inserito il - 21/06/2020 : 09:41:52  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Buongiono Lupo,
mi dispiace della tua interpretazione "errata"!
Se non vuoi capire, è una tua presa di posizione. Tantè vedi che, come "nuovo utente", quante risposte e/o aiuti hai avuto!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

Modificato da - luc_maz48 in data 21/06/2020 09:43:31
Torna all'inizio della Pagina

Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 21/06/2020 : 10:40:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come non essere d accordo con Luc in questo frangente ....questo forum si è prodigato nel cercare di darti dei consigli validi... e tu non sempre li hai presi per il verso giusto......non c è alcuna ragione di inalberarsi per una cosa da nulla come questa...il sarcasmo di cui parli è una tua interpretazione "guerresca" che non ha ragione di essere...e comunque chiudo dicendoti che sono contento della tua scelta "obbligata"....perche la lombardo Appia su cui sei "caduto" e di gran lunga superiore alla atala extra folding...come ho cercato di spiegarti in post precedenti...e te ne accorgerai(come prima cosa) quando e se uscirai assieme con i tuoi amici che la possiedono....alla fine delle "salitone" con la tua Appia dovrai aspettarli...è stata una fortuna per te che la atala non fosse disponibile ...e che il negoziante avesse una Appia a disposizione...ti è andata di lusso... auguri per la tua nuova bici...

Giòs
Torna all'inizio della Pagina

lupo77
Nuovo Utente



15 Messaggi

Inserito il - 21/06/2020 : 12:09:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No ragazzi attenzione io non mi sono assolutamente inalberato eh, avevo un post sull'atala proprio perché dovuta all'esperienza dei miei colleghi che continuo a ripetere a detta loro si trovano benissimo, con questo sono assolutamente soddisfatto della mia scelta perché sto leggendo solo cose positive su questa Appia

Domani sera andrò a prenderla e non vedo l ora, secondo me anche il prezzo è giusto, sperando addirittura di riuscire a prendere il bonus ma non ci conto molto.....
Torna all'inizio della Pagina

Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 21/06/2020 : 12:30:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tranquillo lupo ti... è andata bene che ce l aveva il venditore in negozio...perche i nuovi arrivi avranno un prezzo più alto sicuro...e poi ripeto...conosco sia l atala che la lombardo ...e ti assicuro che la seconda "HA una marcia in più"....dopo che l avrai usata un po facci sapere le tue impressioni di guida e non solo.......a proposito questo tuo colpo di fortuna(la bici) di che colore è ?...

Giòs
Torna all'inizio della Pagina

lupo77
Nuovo Utente



15 Messaggi

Inserito il - 21/06/2020 : 14:44:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nera bellissima solo esteticamente a guardarla, ora vediamo ad andarci, sono totalmente neofita in materia, ma grazie alla competenza del venditore credo di aver fatto un buon affare.
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6896 Messaggi

Inserito il - 21/06/2020 : 15:45:31  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Solo se verrano postate delle foto dopo le prime impressioni, sarò felice di congratularmi per l'acquisto!




Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 21/06/2020 : 15:54:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E a che servono le foto?
Le trovi su internet....
Molto meglio, invece, le impressioni...
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6896 Messaggi

Inserito il - 21/06/2020 : 16:01:18  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Con le foto delle sue zone, una bella "salita"!

Forse è meglio di no!
Un tipo mi aveva risposto che aveva paura di postare le foto dei pressi di casa sua per paura che qualche utente..... poi gli facesse la posta!
Che "fenomeno"!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 21/06/2020 : 16:26:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Giòs
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 21/06/2020 : 16:52:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che belle foto
Da dove pedali?
Torna all'inizio della Pagina

Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 21/06/2020 : 17:00:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E comunque in tutta questa storia ....ci è sfuggito (QUASI) L avvenimento più importante...una cosa sconvolgente...da tramandare ai posteri (post e bike)...a cui quasi nessuno di noi è abituato......mi riferisco a questo passo della narrazione del nostro nuovo amico Lupo ..."...ma grazie alla competenza del venditore..." ecc...ecc...Questa è la conferma che uno su mille ce la fa (dei venditori)...quando l eccezione diventa..MIRACOLO...Tu devi considerarti doppiamente fortunato mio caro Lupo... primo perche hai trovato una buona bici in tempi in cui la pronta consegna è merce rarissima ...secondo sei uno dei pochissimi esseri viventi che ha conosciuto dal vivo un venditore competente....cosa questa alquanto rara in quanto i venditori di ebike nella maggioranza dei casi...sono ancora avvolti dalle nebbie del "paleolitico ciclistico"....infatti nel 90% dei casi questi illustrissimi RIVENDITORI...di ebike...non ne capiscono una benemerita MAZZA....per quel che mi riguarda (e non parlo solo di me) quel poco che so l ho imparato qui su Jobike...perche se aspettavo il rivenditore ...campa cavallo...quindi ti dico...in questo caso sei doppiamente fortunato...

Giòs
Torna all'inizio della Pagina

lupo77
Nuovo Utente



15 Messaggi

Inserito il - 21/06/2020 : 18:08:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi clamoroso del clamoroso il compagno di mia suocera mi ha regalato una Ncm Milano di 1 mese che non usa piu, perciò ora sarei costretto a dare via questa Appia anche se non mi dispiaceva, qualcuno sarebbe interessato eventualmente? Non sono ancora sicurissimo pero intanto valuto se a qualcuno interessa, ovviamente nuova mai usata da ritirare
Prezzo 1300 a Reggio Emilia
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6896 Messaggi

Inserito il - 21/06/2020 : 18:13:08  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Metti l'annuncio sul "Mercatino"!
http://www.jobike.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=3

Andrà sicuramente.... a "ruba"!

Ho messo il link, spero si capisca!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

Modificato da - luc_maz48 in data 21/06/2020 18:15:38
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 21/06/2020 : 18:45:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lupo77 ha scritto:

Ragazzi clamoroso del clamoroso il compagno di mia suocera mi ha regalato una Ncm Milano di 1 mese che non usa piu, perciò ora sarei costretto a dare via questa Appia anche se non mi dispiaceva, qualcuno sarebbe interessato eventualmente? Non sono ancora sicurissimo pero intanto valuto se a qualcuno interessa, ovviamente nuova mai usata da ritirare
Prezzo 1300 a Reggio Emilia

Se ancora devono dartela, perché non recedi e ti fai dare i soldi indietro?
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 21/06/2020 : 18:50:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanto era già disponibile in negozio, non è che l'hanno dovuta ordinare...
O al limite fai come il maxibon two is meglio ca one... E te le tieni entrambe...
Ma perché il compagno di tua suocera ha compratola Milano e dopo un mese non sa più che farsene?


Modificato da - Sergiom2 in data 21/06/2020 18:54:12
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.