Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Prima ebike - marchio sconosciuto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bloodflower
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 23/06/2020 : 15:44:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente, anch'io in procinto di acquistare la mia prima ebike.

In realtà non è per me ma per mia moglie che la sfrutterebbe per andare al lavoro (circa 5km, con una leggera salita di 1km con pendenza media del 10%).
Inoltre la sfrutterebbe per le gite in bici che ogni tanto facciamo nel weekend (prevalentemente piste ciclabili e sterrato leggero).

Come la maggior parte degli utenti di questo forum sono rimasto impressionato dal rapporto qualità/prezzo delle bici NCM, speravo di prendere una Milano perchè ha l'accesso basso..ma sappiamo che oramai è out of stock non so fino a quando!

Quindi sto cercando altro..anche se oramai è rimasto ben poco.

Navigando sul web mi sono imbattuto in un sito della Repubblica Ceca che vende un po di bipa..nello specifico il marchio "Leader Fox"..voi l'avete mai sentito?

questo è il sito del rivenditore https://greatebike.eu/ e nello specifico la bicicletta che mi interesserebbe è questa qui https://greatebike.eu/leader-fox-lotus-lady

ho cercato su youtube se c'è qualche recensione ma ho trovato solo una presentazione di uno shop tedesco del modello gemello "Induktora".. https://www.youtube.com/watch?v=rZb2qg8_FdA

voi che dite? potete darmi un consiglio sulla "bontà" di questa bici?

grazie a tutti!

Roby
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.