Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Consiglio lucchetto antifurto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauri78
Utente Attivo

Piemonte

527 Messaggi

Inserito il - 30/06/2020 : 11:00:37  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, devo comprare due lucchetti per le ebike mia e di mia moglie, mi date qualche prezioso consiglio?
Qualche tempo fa avevo letto bene qui sul forum dell'abus bordo che sembra anche molto pratico da trasportare.
Cosa mi consigliate?
In genere li usiamo quando andiamo al mare in liguria, leghiamo le ebike sulla passeggiata, le teniamo comunque a vista dalla spiaggia, ovviamente lo facciamo solo di giorno quando la zona è molto frequentata. Fino ad ora mai successo nulla il punto è che mi porto dietro una catenazza enorme che avevo preso per la moto e che peserà 4/5kg, volevo qualcosa di più pratico ed altrettanto sicuro.

Grazie mille

Maurizio

claudio02
Utente Master

9051 Messaggi

Inserito il - 30/06/2020 : 11:21:07  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.amazon.it/ABUS-540-160HB300-Lucchetto-Nero/dp/B00HN47JZU/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=35HY7J0IY54R3&dchild=1&keywords=arco+abus+bici&qid=1593508756&sprefix=arco+abus%2Caps%2C175&sr=8-2

questo, ma controlla che abbia l attacco per fissarlo alla bici

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Mauri78
Utente Attivo

Piemonte

527 Messaggi

Inserito il - 30/06/2020 : 11:29:34  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie del consiglio ma mi sembra infinitamente meno pratico del bordo... forse anche più difficile da usare perchè è corto...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.