Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 leggi sui kit
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 06/07/2020 : 15:55:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
premesso che non ho la certezza di nulla, dato che la fonte non la posso definire attendibile, mi hanno detto che dal 1/6 le bici che non riportando stampigliato sul telaio il numero del motore sono considerate illegali, quindi tutte quelle kittate.

faccio una "postmessa" questa cosa è uscita da un presunto venditore su subito.it il quale mi aveva sparato un prezzo di appena 20 euro più basso rispetto ad il prezzo di un nuovo di una bbs01

alchè dopo che gli ho fatto notare che un negozio torinese mi metteva per un nuovo solo 20 euro in più mi ha detto che or ora in casa avrebbe poco per questa normativa che sta facendo una strage di sequetri dalle sue parti (cesena)


aggiungendo che da marzo 2021 ci vorranno anche targhetta con bollo e assicurazione per le ebike...

sbaglio o sento puzza di modo molto mesto di depistare dal fatto che non aveva fatto bene il suo mestiere?

se qualcuno ne sa di più si faccia avanti ragazzoni!!!

se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana

Barba 49
Utente Master



Toscana


35955 Messaggi

Inserito il - 06/07/2020 : 21:40:10  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non esiste alcuna legge in proposito, quindi manda a quel paese chi ti ha detto che a Cesena stanno facendo stragi: Le fanno, si, ma di bici NON a norma come parametri, ovvero velocità eccessiva e acceleratore!!!
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 07/07/2020 : 10:18:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh è un cantastorie, le case costruiscono motori e batterie certificate da vari enti compreso CE,
credo sia un loro obbligo per commercializzare, anche se nelle bici da supermercato non vedo tutti questi loghi,
i kit e tutti i loro componenti per la maggior parte non hanno certificazioni e essendo a bassa tensione
può metterci mano chiunque,
quello che ho sentito è che le nuove norme mandano in blocco il motore se sbloccato più volte,
e ci dovrebbe essere un riepilogo di tutti i componenti della bici per evitare che si cambi qualcosa,
chiaramente ci vorrà tempo e varrà solo per le nuovissime bici,
i kit godono sempre di un alone di mistero, finché qualche mitomane non tira sotto il figlio di un politico con un 1000W,
li potrebbe partire la caccia alle streghe

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.