Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Ho provato una sants
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 08/07/2020 : 17:24:04  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E precisamente questa


Immagine:

184,56 KB
Veramente bella, ben rifinita e montatata molto bene.
L'ha presa un mio amico in sostituzione di una levo modello 2017. Veramente niente da invidiare alle specialized.

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 08/07/2020 : 18:12:03  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ee ho capito che è bella ma racconta dai

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 08/07/2020 : 18:36:48  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bè ci ho fatto 2 km
L'ha presa proprio stamattina, è venuto in veneto a prenderla, visto che da noi non ci sono concessionari.
Non mi ha voluto dire quanto l'ha pagata, dice di aver fatto dei maneggi booh.... lascio volentieri a lui la cosa.
So che ha venduto usata la tl 2017 a 2500 euro con batteria NUOVA appena cambiata. Al contrario di me è un tipo commercialmente molto valido.
La bici era ancora molto "legata" come motore. Stabilità ottima, niente scricchiolii, forcella da 160, ignoro il posteriore ma penso simile.
Si sta incredibilmente bene, da subito sicurezza. Al contrario di un altro shimano sentito su una lapierre questo non è per nulla rumoroso, anche se in turbo mi è parso un pò moscio... ma è solo un'impressione.
Tutto emana un'incredibile sensazione di qualità, finora percepita solo su specialized (parlo di ciclistica)
Quindi l'impressione è stata super positiva...
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 08/07/2020 : 18:40:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come ti sembra lo shimano? in un uscita di gruppo era montato su una focus, mi e sembrato molto piu rumoroso del bosch nuovo che equipaggiava una bianchi t-tronik, dai facci un report.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 08/07/2020 : 20:16:59  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo la prova è stata limitata a circa 2km...
L'impressione, benchè fosse in turbo come dicevo è che spingesse poco, ma era veramente ai primi metri...
Rumorosità molto contenuta come dicevo, eppure ne avevo sentito un'altro l'anno scorso ed era insopportabile.... non so se è n novo modello rispetto al 2019, nons to dietro le novità...
Se capiterà di girare insieme vi riferirò altre impressioni
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 08/07/2020 : 20:55:38  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella lì è la mia bici presa in aprile del 2019. Il telaio è Merida ed è montato da molti marchi. Se turbo ti sembra moscio bisogna capire come è settato perché ogni livello ha tre diversi sottolivelli.Ma voi tenetevi l'hub con acceleratore perché è più naturale. Ognuno ha le sue fisime.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 08/07/2020 : 21:30:13  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembrava che ne avessi una anche tu, ma non sapevo il modello... bellissima
Guarda, il proprietario l'aveva appena ritirata e inoltre, come dicevo è un venditore ma tecnicamente meno di zero... quindi dovrò dirgli di controllare i settaggi, temo non legga neanche 2 righe...
Mi spiace le mie fisime me le tengo, è sempre un centrale, ossia permette tutto ma correndo dietro al motore
giustamente ognuno ha le sue
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 09/07/2020 : 07:16:50  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invece io non ho scelto la bici perché primsa di tutto ho scelto il venditore. Mi sistema i kit bafang che monta da anni, (adesso meno perché il mercato è finito sia per gli hub che per o centrali),mi può procurare batterie sia per le kittate o extender per Shimano e mi setta e mantiene la bici a prezzi modici e corretti. Ma voi andate a comperare la bici al supermercato che vi rifilano solo ferri. Le fisime non sono le tue, immagina tu di chi sono.

Modificato da - SHILAH in data 09/07/2020 07:18:02
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 09/07/2020 : 08:05:44  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SHILAH ha scritto:
Ma voi andate a comperare la bici al supermercato che vi rifilano solo ferri.



shilah l'ultimo bafang max l'ho comprato all iper

è un film già visto, negli anni 90 chi comprava il cell al supermercato veniva deriso, il cell bisognava comprarlo nel negozio specializzato.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 09/07/2020 : 09:59:41  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho comperato un servizio da un fornitore che ritengo valido e competente e che capisce sia di parte meccanica che di parte elettrica. Non vende prodotti di marca ma si rifornisce da ditte con cui tratta direttamente con la proprietà. È una garanzia aggiuntiva basata sulla fiducia personale fra cliente, venditore e fornitore del venditore. Dove non sono esperto o dove non mi interessa fare da me preferisco affidarmi a terzi competenti. Se mi accorgo che il venditore vuole piazzarmi qualcosa a suo esclusivo vantaggio lascio perdere. Un supermercato vende ma non fornisce servizi. Ognuno ha le sue fisime e questa è la mia.
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7691 Messaggi

Inserito il - 09/07/2020 : 10:23:34  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SHILAH ha scritto:

Invece io non ho scelto la bici perché primsa di tutto ho scelto il venditore. Mi sistema i kit bafang che monta da anni, (adesso meno perché il mercato è finito sia per gli hub che per o centrali),mi può procurare batterie sia per le kittate o extender per Shimano e mi setta e mantiene la bici a prezzi modici e corretti. Ma voi andate a comperare la bici al supermercato che vi rifilano solo ferri. Le fisime non sono le tue, immagina tu di chi sono.



Tientelo stretto il tuo venditore, magari ne avessi trovato uno così, nelle zone che frequento mai trovata una soddisfazione del genere con nessuno, purtroppo, altrimenti mi sarei fidelizzato subito anch'io, evidentemente sono mosche bianche .

Le fisime non sono le tue, immagina tu di chi sono


le mie fisime non sono diverse da quelle di andrea e sono il primo a dire che sono fisime e anche ad andrea bisogna dare atto che lo sottolinea sempre che sono cose personali non allargabili alla massa, infatti non propongo mai qui sul forum ad altri i miei esperimenti/divertimenti . Non tutto è razionale nel mondo delle bici, c'è chi scala le montagne in monociclo, non credo che pretenda che tutti passino al monociclo o che si metterebbe a criticare questa bella Sant .




"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.