Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 sostituzione batterie cyclon a lition
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emilio cassini
Utente Medio


Puglia


110 Messaggi

Inserito il - 30/07/2020 : 21:49:38  Mostra Profilo Invia a emilio cassini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonasera,qualcuno potrebbe essermi d'aiuto per un problema riguardo la sostituzione di batterie al piombo cyclon(pacco da 18 batterie da5ah per un totale di 36v)?
potrebbero andare bene queste?Non vorrei comprarle e buttarle se non vanno.mando il link,grazie
https://www.aliexpress.com/item/4001098008028.html?spm=a2g0o.cart.0.0.ac2f3c00ldEUOT&mp=1
la mia una vecchia bici di marca la prima venduta dalla piaggio col nome di albatros
di nuovo grazie.

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13697 Messaggi

Inserito il - 30/07/2020 : 22:00:41  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lascia perdere quel coso da 46€ se non vuoi problemi... le uniche che abbiamo provato in tanti sono le batterie da hoverboard da 7ah
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77290&whichpage=1
però ce ne vogliono almeno 2 in parallelo e un caricatore per litio...
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 30/07/2020 : 22:42:05  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scherzi, quella batteria è più falsa di un soldo di rame...

Una batteria BUONA da 36V-13,6Ah costa almeno sei volte tanto!!!
Torna all'inizio della Pagina

emilio cassini
Utente Medio


Puglia


110 Messaggi

Inserito il - 31/07/2020 : 10:09:56  Mostra Profilo Invia a emilio cassini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno,grazie per la celerità della risposta secondo voi quale pacco batteria comprare per andare sul sicuro ? Io ho poca esperienza sulle batterie al litio.Un paio di anni fa comprai un pacco ricellato con batterie lg da 10,5 ah e sono andate bene anche se il primo anno ho percorso 50 km ma il secondo 40(credo che questo sia normale).Peccato che la ditta che ricondizionava i pacchetti non esiste più.ora ho difficoltà a trovarne una,se no posso provare a comprare due pacchetti dal sito che mi avete proposto metterli in parallelo,sempre se ci stanno nel contenitore originale.
grazie ancora
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13697 Messaggi

Inserito il - 31/07/2020 : 11:02:37  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi farla ricellare qui ci sono artigiani che lo fanno...
Torna all'inizio della Pagina

emilio cassini
Utente Medio


Puglia


110 Messaggi

Inserito il - 01/08/2020 : 09:04:54  Mostra Profilo Invia a emilio cassini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno,questa bici albatros come la mia non ha per niente il pacco batterie sono costretto pertanto a comprarne uno nuovo.Ho trovato su ebay questo,che ne dite,posso fidarmi?
https://www.ebay.it/itm/Batteria-36v-al-litio-14Ah-pacco-per-bici-elettrica-10s4p-604-W-fino-a-60-Km/114304233764?hash=item1a9d103124:g:ZpsAAOSw4EhfAsvy.
grazie
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 01/08/2020 : 09:45:41  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che va bene...
Torna all'inizio della Pagina

emilio cassini
Utente Medio


Puglia


110 Messaggi

Inserito il - 01/08/2020 : 13:07:11  Mostra Profilo Invia a emilio cassini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie barba 49,sentirmelo dire da voi mi rassicura,speriamo che non sia stata comprata da aliexpress e rivenduta su ebay.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 01/08/2020 : 13:22:22  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti ora che guardo bene ci sono delle inconguenze, sull'inserzione si parla di 36V-14Ah, poi sull'etichetta della batteria è scritto 36V-15Ah 10S-4P e la cosa è impossibile perchè non esistono celle da 3750mA/h, poi per finire la cicliegina, le celle sarebbero le Samsung da 2900mAh, che moltiplicato per quattro a casa mia fa 11,6Ah...

Poi nella descrizione si parla prima di 12,6Ah e poi solo di 12Ah, io chiederei lumi al venditore!!!

Anche i Wh non tornano, una batteria da 36V-12Ah NON ha 504Wh, ne ha solo 432...

Modificato da - Barba 49 in data 01/08/2020 13:29:52
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.