Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Bafang non programmabile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pada
Nuovo Utente


Lombardia


3 Messaggi

Inserito il - 24/10/2020 : 17:33:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, ho installato un Bafang MM G340 250 13 da 250w sulla mia MTB. Dovrebbe corrispondere al bbs01b nuovo. Ora dopo qualche mese di uso e test ho acquistato il cavo di programmazione per correggere quello che non mi piace della risposta del motore e... sorpresa! Il mio motore sembra NON programmabile. Al pc leggo valori assurdi e non riesco a salvare nessuna impostazione nuova. Il serial del mio controller è CRR209.350.SN.U5.0
Ho letto in rete (es. Il forum pedelecforum.de) che alcuni lo danno per non programmabile, ma ancora non mi arrendo. Qualche idea?
L'unica soluzione è il cambio controller?
Visto il costo controller, con poco di più sto meditando il passaggio a tsdz2 che sembra attualmente più supportato. Ci guadagno o ci perdo?
Grazie per chi vorrà rispondermi.
Ciao

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 26/10/2020 : 11:07:04  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Motore mai visto, quindi secondo me devi fidarti di chi lo usa e dichiara che non è programmabile: Perchè non hai acquistato semplicemente un BBS-01 che è perfettamente programmabile???


Il tsdz2 non mi piace, preferisco il Bafang per mille motivi.
Torna all'inizio della Pagina

Pada
Nuovo Utente


Lombardia


3 Messaggi

Inserito il - 26/10/2020 : 13:49:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie del commento. Sul BBS io pensavo di aver comprato un bbs01. Solo dopo ho letto e capito le differenze. Colpa mia. In rete però a quanto pare anche i bbs01b sono programmabili tranne quelli con controller come il mio.

Ma i motivi per cui è meglio il BBS? Ho visto e provato una MTB con tsdz2 e va molto bene. Poi in fuoristrada è più reattivo e adatto ai cambi di ritmo. Certo io ho solo il paragone con BBS con software di fabbrica.

Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 26/10/2020 : 14:03:16  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unico vantaggio del TSDZ2 è che ha il sensore di sforzo che per alcuni inpieghi (fuoristrada) è essenziale, per tutto il resto il BBS BEN RIPROGRAMMATO è migliore, a partire dalla robustezza...

Quindi a meno che il sensore di sforzo non sia irrinunciabile per l'impiego che fai della tua bici monta una centralina programmabile al tuo attuale motore e goditelo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pada
Nuovo Utente


Lombardia


3 Messaggi

Inserito il - 26/10/2020 : 21:17:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie del tuo consiglio! Effettivamente è un pensiero che ho anche io.
Torna all'inizio della Pagina

arny63
Utente Attivo


Emilia Romagna


630 Messaggi

Inserito il - 27/10/2020 : 18:06:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Immagine:

3060,42 KB
Torna all'inizio della Pagina

arny63
Utente Attivo


Emilia Romagna


630 Messaggi

Inserito il - 27/10/2020 : 18:25:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Mbrusa, le ho provate tutte logicamente per le mie possibilità, ho disinstallato sccd e st visual program, poi li ho installati entrambi dalla cartella estratta del tuo file zip messa su desktop, sempre stesso errore, poi ho provato installare st all' interno del programma sccd è poi nella cartella Java, niente da fare quando devo fare il flash o alla fine mi dice sempre comando non riconosciuto, ti ho fotografato immagine di stop cmdline-help logicamente per me arabo, non è che si può salvare salvare il file precompilato dal configuratore e poi scriverlo con st visual, visto che con st riesco salvare i file della centralina.. io sono ignorante quindi scusa se dico fesserie, sccd ( o sddc non ricordo piu) serve solo per poter scrivere il file? Con quello di Marcoq se faccio compila poi si apre il dos e mi dice che ok, quindi non può essere un problema di sccd giusto? Posso chiedere pc in prestito anche se mi scoccia visto potrei tenerlo poco, sarà l ultima spiaggia.. ciao
Torna all'inizio della Pagina

wsurfer
Utente Attivo


Veneto


855 Messaggi

Inserito il - 27/10/2020 : 21:15:51  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bbs o tsdz?

Non rispondo a messaggi privatl. Per favore fate domande sul forum.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.