Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Batteria esausta???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lassaad
Nuovo Utente



41 Messaggi

Inserito il - 28/10/2020 : 14:19:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,
Continua a contare sul vostro aiuto e vi ringrazio di cuore.
Ieri dopo una gita di circa 35 k con la mia bici elettrica l'ho lasciata a riposo per 2 ore poi la accendo, si accende per 3 minuti e si spegne. La batteria segnalava una casellina in carica su 3 e sono abituato che mi faceva 50 K circa.
Ho messo la batteria in carica ma il caricatore signala che la batteria in carica e nonostante averla lasciata per 4 ore sotto carica non si caricava come si vede nelle foto in allegato.
Vero che la batteria é vecchia di circa 5 anni con periodo di pausa talvolta lunghe facendo si adesso 3000 k in totale, ma mi ha sempre dato lo stesso rendimento.
Potete cortesemente dirmi cosa ne pensate e come faccio per sapere se è guastata.
Grazie

Lassaad
Nuovo Utente



41 Messaggi

Inserito il - 28/10/2020 : 14:21:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Immagine:

95,31 KB
Torna all'inizio della Pagina

Lassaad
Nuovo Utente



41 Messaggi

Inserito il - 28/10/2020 : 14:22:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Immagine:

136,49 KB
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35957 Messaggi

Inserito il - 28/10/2020 : 17:07:57  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cinque anni sono troppi per una batteria, direi che è andata vosto che anche il caricatore indica "charged" ma la cosa non è vera...

Comunque il led non è passato al rosso nemmeno per pochi istanti quando hai collegato la batteria???
Torna all'inizio della Pagina

Lassaad
Nuovo Utente



41 Messaggi

Inserito il - 28/10/2020 : 18:24:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Barba per la risposta.
Anche a me sembra veramente strano.
Ora la devo portare ad un tecnico e poi devo scegliere tra rigenerare per un costa tra 300-400 euro oppure comprare il nuovo.
Su questo link:
https://www.bike-discount.de/it/comprare/bosch-battery-powerpack-frame-400-classic-line-210737
ho trovato una batteria Bosh per 380 simile i forma e potenza alla mia. Io ho un Kit bafang 36 v 350 rear hub. Pensi sara compatibile?
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35957 Messaggi

Inserito il - 28/10/2020 : 19:11:48  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le batterie per motori centrali Bosch NON funzionano sulle altre motorizzazioni, quindi lascia perdere!!!

In pratica dalle batterie Bosch non esce corrente se non dialogano con il resto dell'impianto della bicicletta!
Torna all'inizio della Pagina

Lassaad
Nuovo Utente



41 Messaggi

Inserito il - 29/10/2020 : 01:10:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille Baba.
Gentile come sempre
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.