Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Scelta Bike con bonus mobilità.... sono incartato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stevig64
Nuovo Utente

Lazio

2 Messaggi

Inserito il - 10/11/2020 : 02:39:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve, sono Stefano da Roma, grazie per avermi accettato nel forum, vorrei utilizzare il bonus mobilità ma mi sono completamente incartato nella scelta.
La mia "assurda" idea è di avere una bici che mi permetta di percorrere le vie di Roma, i parchi di Roma ed iniziare a fare anche percorsi più impegnativi da MTB. Il mio iniziale budget era di 1000 euro. Ho pensato ad una pedalata assistita per togliermi da situazioni imbarazzanti di strade strette ed in salita con le auto, avere una posizione più eretta ed una ammortizzazione posteriore per tutelare la discopatia della parte bassa della schiena. Mi ero indirizzato sulla Decathlon Riverside ORIGINAL 920 E
https://www.decathlon.it/p/bici-trekking-a-pedalata-assistita-original-920-e/_/R-p-325430 ha l'ammortizzatore posteriore verticale ed una posizione più eretta. Ho anche dato un occhio alle ROCKRIDER E-ST 100 E-ST 520 E-ST 900 che alzerei il manubrio con un attacco manubrio regolabile. Da qui è subentrato il discorso che è meglio il motore centrale, che se si arriva a 1500 euro allora tanto vale farsi una Atala o NGM Moscow etc etc portandomi alla più completa indecisione!!! Poi leggendo che una ebike sotto i 2000 euro ha problemi vari elettrici.... sono arrivato a toccare anche che con 1000 euro potrei prendere una buona bike non elettrica decathlon front XC 100 o una full ST 900 a 900 euro. E passare all'elettrico più avanti quando vedo di cosa ho realmente necessità. Insomma avrei bisogno dei vostri illuminanti consigli, intanto almeno qui a Roma stanno rimanendo solo le grazielle
P.S.: ho 56 anni ma ho sempre fatto sport

Grazie infinitamente dei vostri consigli

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 10/11/2020 : 06:26:55  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la ncm nn ha problemi elettrici

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

stevig64
Nuovo Utente

Lazio

2 Messaggi

Inserito il - 12/11/2020 : 08:48:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Claudio per la risposta.... posso chiederti la differenza tra la ncm Milano e la Aspen in confronto alla Moscow ?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36466 Messaggi

Inserito il - 14/11/2020 : 04:35:15  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono bici con caratteristiche diverse, scegli quella che più ti aggrada: Come fai a chiedere che differenza c'è tra la Moscow che è una "simil MTB" e la Milano che è una "City bike"? Avrai pure delle esigenze ben precise, quindi scegli il modello che ti serve!!!

Il marchio NCM è valido, quindi...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.