Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Mi presento/chiedo aiuto dopo acquisto ASSO PRO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nino1982
Nuovo Utente



8 Messaggi

Inserito il - 17/11/2020 : 15:03:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.. Sono Nino.. Vivo in Calabria e da sempre appassionato di bici.. Le tradizionali.. Vivo in una terra dove l inverno più rigido conta 8..10 gradi.. Per questo fan delle due ruote in generale. Le bike a pedalata assistita mi hanno sempre incuriosito e dopo anni a pensare e ripensare.. Leggere e cercare.. Grazie al bonus mobilità, senza riflettere piu di tanto.. Ho effettuato il mio acquisto. Armony Asso Pro 250w. Non ho letto molto a riguardo e quello che ho trovato on line è molto poco.. Ancora non ho effettuato nessuna prova se non quella dal rivenditore per alcuni minuti. La perplessità che ho è questa è spero che qualcuno di voi possa darmi un suggerimento. Quando ho chiesto al rivenditore di farmi vedere come estrarre la batteria per caricarla in appartamento, (abito al terzo piano senza ascensore.. Dura da caricare in spalla).. dopo vari goffi tentativi su un paio di esemplari, niente.. La batteria nonostante la chiave e tutto quanto.. Non si è mossa di un millimetro. Altro tentativo effettuato a casa con molta più calma, non ha dato nessun risultato. Ho contattato stamattina il rivenditore che mi ha detto che si sarebbe informato. Contattata l assistenza dell armony, mi è stato detto che "si la batteria è dura da togliere". Non volendo causare danni, come spezzare la chiave che è l unico appiglio per "tirare". Vorrei sapere se è davvero possibile estrarla.. Se si.. Ci sono blocchi che io non vedo? Viti.. Ganci.. Qualsiasi cosa. Spero di ricevere presto una vostra risposta e di poter caricare la mia noova bike per poterla recensire e scambiare opinioni a riguardo con persone sicuramente competenti. Grazie in anticipo Nino.

Barba 49
Utente Master



Toscana


35935 Messaggi

Inserito il - 17/11/2020 : 16:16:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, spero che qualche utente che possiede una bici identica possa illuminarti riguardo al problema...
Torna all'inizio della Pagina

Ziokikko
Utente Medio



499 Messaggi

Inserito il - 17/11/2020 : 16:47:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prova a fare la domanda su questo thread dove ci sono 2/3 utenti che hanno la tua stessa bici.
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=79891
Torna all'inizio della Pagina

Nino1982
Nuovo Utente



8 Messaggi

Inserito il - 17/11/2020 : 16:57:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.