Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Larghezza gomma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 28/08/2022 : 08:27:09  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, vorrei montare una gomma di tipo stradale slick su questo cerchio. Qualcuno in base ai dati riportati sa dirmi quale è la dimensione minima della larghezza che posso mettere?

Immagine:

189,67 KB

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13697 Messaggi

Inserito il - 28/08/2022 : 14:41:32  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se la larghezza che si legge è 23mm sei 4 mm più largo di un cerchio "standard" che è 19mm. Non scenderei sotto 2.0 pollici di larghezza..
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4032 Messaggi

Inserito il - 28/08/2022 : 17:25:27  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Se la larghezza che si legge è 23mm sei 4 mm più largo di un cerchio "standard" che è 19mm. Non scenderei sotto 2.0 pollici di larghezza..




Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 28/08/2022 : 23:05:10  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora da quello che ho capito dovrebbe essere 23 mm la misura interna e 26mm quella esterna.
Pensavo di montare una slick da 28 mm.....
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 29/08/2022 : 07:59:02  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Montale, io monto le Marathon plus da 32mm su cerchio Ambrosio Ak30 da 24mm


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4032 Messaggi

Inserito il - 29/08/2022 : 10:09:36  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:

Allora da quello che ho capito dovrebbe essere 23 mm la misura interna e 26mm quella esterna.
Pensavo di montare una slick da 28 mm.....
Sarebbe la misura interna del cerchio, le misure indicate non sono legge, se si monta un copertone più largo di quello indicato la ruota potrebbe non essere proprio precisa nelle traiettorie e bisognerebbe gonfiare di più

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 30/08/2022 : 08:15:22  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lo vorrei montare il più stretto possibile e gonfiarlo a 6 o 7 bar.
Che dici, un 28mm potrebbe andare?
giordano5847 ha scritto:

windfire ha scritto:

Allora da quello che ho capito dovrebbe essere 23 mm la misura interna e 26mm quella esterna.
Pensavo di montare una slick da 28 mm.....
Sarebbe la misura interna del cerchio, le misure indicate non sono legge, se si monta un copertone più largo di quello indicato la ruota potrebbe non essere proprio precisa nelle traiettorie e bisognerebbe gonfiare di più
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4032 Messaggi

Inserito il - 30/08/2022 : 10:24:26  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla BDC ho un 28mm e gonfio a 6bar, non ricordo la misura del cerchio mi sembra 22 oggi guardo bene e che copertone avevo.
Ho montato il 28 che è il max che potevo (di più non ci stava) perchè con il motore (keyde 2kg) ho pizzicato due volte, peso 85kg e fra motore e batt +4,5Kg 8 la bici

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 05/09/2022 : 21:47:03  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io per sicurezza ordino dei 32 mm .....28 mi sembra troppo stiracchiato...
giordano5847 ha scritto:

Sulla BDC ho un 28mm e gonfio a 6bar, non ricordo la misura del cerchio mi sembra 22 oggi guardo bene e che copertone avevo.
Ho montato il 28 che è il max che potevo (di più non ci stava) perchè con il motore (keyde 2kg) ho pizzicato due volte, peso 85kg e fra motore e batt +4,5Kg 8 la bici
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.