Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Furto Bici Winora Yakun Tour
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

erregi
Utente Normale



58 Messaggi

Inserito il - 09/11/2022 : 17:49:17  Mostra Profilo Invia a erregi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bici Winora Yakun Tour rubata a Como il 19/10/2018 (aveva 2 borse laterali nere marca "Crosso").
Telaio nr. AV17203728
(Ricompensa a chi la ritrova..)
Grazie...!!



Immagine:

5660,99 KB

erregi

Modificato da - erregi in Data 09/11/2022 18:00:10

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 09/11/2022 : 18:55:53  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace, è un modello che non passa inosservato, speriamo. Puoi specificare con cosa l avevi chiusa?

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

erregi
Utente Normale



58 Messaggi

Inserito il - 09/11/2022 : 19:09:24  Mostra Profilo Invia a erregi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Chiusa in tutta fretta purtroppo con un cavo a combinazione (di solito uso un archetto della Kriptonyte) ed allarme inserito (quei dispositivi che suonano se sentono vibrazione)...
ma il simpatico tizio è scappato con l'allarme che suonava infischiandosene alla grande.. :(

erregi
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 09/11/2022 : 19:56:27  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rubata il 19/10/2018???

Ma sono quattro anni...
Torna all'inizio della Pagina

essegi
Utente Attivo



976 Messaggi

Inserito il - 09/11/2022 : 20:05:39  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'avevo notato anche io, ma ho guardato e sembra un modello attuale (3.600 euro di listino ), quindi forse solo un refuso...

qui ho notato negli ultimi mesi tanti "rider", quasi tutti non italiani, soprattutto per consegne alimentari, con delle e-bike da sogno, mtb e trekking nuove e ultimo grido che mi fanno pensare... (male...)


il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli
Torna all'inizio della Pagina

erregi
Utente Normale



58 Messaggi

Inserito il - 09/11/2022 : 20:11:14  Mostra Profilo Invia a erregi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si.. corretto sono 4 anni... Pur essendo un utente di vecchia data del forum, mi sono accorto solo ora della possibilità di inserire un avviso di furto...Ormai temo che la bici abbia preso il volo...per sempre. Comunque meglio tardi che mai :(

erregi
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 09/11/2022 : 21:36:10  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La bici ha preso il volo immediatamente, è raro che rimangano in Italia salvo quelle rubate da qualche tossico in cerca di qualche soldo per farsi una dose: Per non rischiare le portano all'Est... Avrai letto qualche volta dei ritrovamenti fatti alle frontiere.
Torna all'inizio della Pagina

erregi
Utente Normale



58 Messaggi

Inserito il - 10/11/2022 : 09:09:46  Mostra Profilo Invia a erregi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si certo... in verità il ladro l'ho visto, quando si è dato alla fuga, ed era un extracomunitario abbastanza alto con i capelli corti e ricci...
La polizia è arrivata qualche minuto dopo ma nonostante vi fosse una telecamera proprio in direzione della bici non ho più saputo nulla. Una bella rabbia.

erregi
Torna all'inizio della Pagina

erregi
Utente Normale



58 Messaggi

Inserito il - 10/11/2022 : 09:12:05  Mostra Profilo Invia a erregi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...comunque la remota speranza di trovarla non mi passa... (povero illuso)

erregi
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 10/11/2022 : 10:21:50  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è un bel traffico di bici elettriche e di bici muscolari di pregio, una volta per far piacere ad un carissimo amico cui era stata appena sottratta una bellissima MTB elettrica mi sono messo in contatto con un conoscente che conosce amici che conoscono amici al fine di recuperarla e la cosa (pagando, s'intende) è andata in porto ma solo per un pelo, le bici era già in un conteiner assieme a molte altre pronta per essere spedita all'estero.

Sono persone organizzatissime che lo fanno proprio come lavoro, quindi sono bravissimi e non si sporcano mai le mani usando una manovalanza che con i tempi che corrono è di facilissima reperibilità e dal costo veramente basso, un vero business...
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 10/11/2022 : 13:43:12  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


...non per niente si chiama malavita organizzata...

io, abitando al piano terra, le bici le tengo in soggiorno ma il matrimonio vacilla...


utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.