Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Incontro a Trieste
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 07/05/2023 : 15:05:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ne parlo da tempo.

ora sarebbe il giusto periodo.

si parte all mattina e si rientra al pomeriggio.

giro bello panoramico, misto strada e sterrati, fattibile anche con gravel (Andreaaaa) tranne forse uno o due punti dove la mtb è più consigliabile

qui lo potete vedere

https://www.routeyou.com/it-it/route/view/12567019/itinerario-per-bici-gravel/cottur-kokos-rocca-sentiero-salvia

questo per vederlo su google heart

Allegato: routeyou-cottur-kokos-rocca-sentiero-salvia.kmz
23,22 KB


eventualmente anche in gpx

Allegato: routeyou-cottur-kokos-rocca-sentiero-salvia.gpx
206,95 KB

posso mettere qualche foto se volete.-

il primo pezzo....

leonardix
Utente Master



Lazio


6111 Messaggi

Inserito il - 09/05/2023 : 13:04:17  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per averlo segnalato, in effetti mi era sfuggito... per me purtroppo oltre alla parecchia distanza che i renderebbe difficile il tutto si è aggiunto un dolore continuo dalla spalla ad alcune dita del braccio sinistro che sento addormentate da qualche giorno... domani faccio l'elettromiografia, principali indiziati tunnel carpale o qualche inghippo alla cervicale...
Insomma viaggio e giro superiore a massimo una decina di km al momento mi sono preclusi

Però dai, nordici del forum ci siete? Almeno voi! i posti di Bilbo sono spettacolari e per quanto riguarda la qualità della guida parlano le sue splendide foto! Cercate di organizzare, almeno qualcuno, e fatene uscire un report coi controfiocchi!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 09/05/2023 : 14:01:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non voglio fare il medico, ma per esperienza personale ti direi cervicale, che dita ti si addormentano?
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6896 Messaggi

Inserito il - 09/05/2023 : 14:26:51  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@leonardix: mi dispiace moltissimo ciò ciò che ho letto della tua salute. Fatti forza e coraggio: l'elettromiografia non è dolorosa (ne ho fatte più di una)! A me ha spaventato non poco la diagnosi di mielite in C5-C6! Tant'è che sono già stato operato e ora va bene così, (tanto per farci coraggio)! E, solo per non fare.... "l'uccello del malaugurio". Perchè in questo ci sono altri!
Ti auguro ogni bene, di più!

P.s.: Per quanto riguarda al titolo del post, io avevo già letto e seguivo per eventuali sviluppi. Mi dispiace moltissimo che ancora nessuno abbia risposto a messaggio/invito di Bilbo che ho sempre seguito con grande interesse e tantissimo piacere ma vedo che per il momento forse.... non è ora(?)

Buona giornata


Dimenticavo.... segnalazione di servizio x @Bilbo: NON si aprono gli allegati e non si vede neppure il video!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

Modificato da - luc_maz48 in data 09/05/2023 14:32:55
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4034 Messaggi

Inserito il - 09/05/2023 : 14:47:51  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bilbo, ho aperto il primo allegato (routeyou) gli altri niente!
Che date proponi?
Leo, è un po' che non ti muovi, stai arruginendo?
Per ora io sono fermo (ancora una settimana ) spero per problemi alla prostata l'avrò stressata troppo sull'Argentario
Ho ordinato una sella nuova SMP vedremo come andrà.
Se serve porterò il "puledro" è servito egregiamente all'Argentario: un po' per me (mi saltava la catena della Fantic), a Pc65 (telaio crepato) ed al cuggi di Arcipoelago (principale cliente) per fortuna che anche Roger ne aveva una di scorta.

Modificato da - giordano5847 in data 09/05/2023 14:50:29
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6896 Messaggi

Inserito il - 09/05/2023 : 14:54:59  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Si, mi correggo il primo si vede!
https://www.routeyou.com/it-it/route/view/12567019/itinerario-per-bici-gravel/cottur-kokos-rocca-sentiero-salvia

Scusate!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 10/05/2023 : 06:17:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il video è su youtube, e gli altri 2 allegati sono dei file da scaricare con i dati del percorso per vederlo in altri modi, come ad esempio google heart.

come date? per me è alquanto indifferente, ma maggio o settembre li ritengo i periodi migliori, la prima metà di giugno non sono disponibile io.-

questo il link del video

https://youtu.be/Fe5q4J56cdk
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6111 Messaggi

Inserito il - 10/05/2023 : 08:01:48  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bilbo ha scritto:

non voglio fare il medico, ma per esperienza personale ti direi cervicale, che dita ti si addormentano?

Si penso anche io, dovrebbe essere il nervo mediano, con partenza dalla cervicale, come hai supposto...
Si addormentano l'indice in particolare e molto di meno pollice e medio

Grazie a Luc e Giordano, sì un poco di ruggine l'ho fatta ma con la primavera vorrei ricominciare a fare qualche bel giro, speriamo questo fastidio passi velocemente

Intanto preparo i popcorn in attesa di vedere belle foto e video qui su jobike e di poter ricominciare a pubblicare le mie!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4034 Messaggi

Inserito il - 10/05/2023 : 15:32:42  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho guardato il percorso: sarebbe da fare tutto in gravel vero? 76Km e 660m+ (monte Cocusso), girare per Trieste e Miramare con il "cicerone" non sarebbe male (fatto per Roma con cicerone Leonardix).
Sarebbe interessante, per il secondo giorno, un giretto ad Aquileia e dintorni.
Sentiamo se ci sono jobikers interessati e decideremo una data.
Potrebbero esserci @Job e/o @Pix?
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


809 Messaggi

Inserito il - 10/05/2023 : 16:18:54  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel 2019 siamo stati a Palmanova per questi due giretti, mi piacerebbe anche ritornarci, ma la mia auto è stata appena tamponata e mi sto dando da fare per la riparazione. Eventualmente mi raccogli per strada



Palmanova-Grado e giro ad anello 84km








2°giorno prosciutto a S.Daniele altri 83km






Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 10/05/2023 : 19:54:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

Ho guardato il percorso: sarebbe da fare tutto in gravel vero? 76Km e 660m+ (monte Cocusso), girare per Trieste e Miramare con il "cicerone" non sarebbe male (fatto per Roma con cicerone Leonardix).
Sarebbe interessante, per il secondo giorno, un giretto ad Aquileia e dintorni.
Sentiamo se ci sono jobikers interessati e decideremo una data.
Potrebbero esserci @Job e/o @Pix?



Possibile in gravel, io lo faccio con la mtb, ci sono dei punti che non so se sono adatti ad una gravel, niente di che, al massimo per quei pochi metri si spinge...

Poi il giro è modificabile al momento, se poi volete fare un giro in città, si può fare, ma consiglio a piedi... E comunque ci vogliono dalle 2 ore in su. -
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 11/05/2023 : 05:40:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come idea, si potrebbe organizzare così, arrivo al venerdì, sabato giro in bici, domenica mattina giro in città, poi rientro o pranzo e rientro.

oppure il sabato facciamo un giro più breve, nel senso che lo facciamo solo al mattino, magari partendo un po' prima, e pomeriggio giro nella storia della città....
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 14/05/2023 : 08:56:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


https://youtu.be/MHNjHlIH5cA
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4034 Messaggi

Inserito il - 14/05/2023 : 16:13:32  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il video non funziona, se è quello della nuova strada costiera dell'istituto luce l'ho visto bel filmato d'epoca.
Ho visto anche quello della base segreta monte "cimon" da fare ora chiedo a @Angy e @Roger per un prossimo giro in veneto.

Non vedo risposte per Trieste sarebbe interessante vi partecipassero @job e/o @pix. All'Argentario si erano detti disponibili @Pc65 (da Palermo) e Domenico Punzo (non jobiker sempre da Pa)
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 15/05/2023 : 06:43:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si giordano, è quello il video, che non funzioni il video embedded non so perchè, difatti metto sempre anche il link diretto.... per il resto peccato il poco interesse, pazienza....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.