Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Compatibilità tra Bafang BBS01 e BBS01b
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

birilloboss
Nuovo Utente

Campania

21 Messaggi

Inserito il - 14/09/2023 : 15:50:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti vorrei riparare il mio vecchio motore centrale Bafang BBS01 che ha il rotore dello statore che si è consumato uno dei due assi. La mia domanda è questa lo statore della versione nuova il BBS01b e compatibile con il BBS01

Barba 49
Utente Master

Toscana

36495 Messaggi

Inserito il - 14/09/2023 : 18:08:11  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non lo so assolutamente, le centraline ad esempio sono diverse, ma le parti meccaniche andrebbero messe a confronto...
Torna all'inizio della Pagina

birilloboss
Nuovo Utente

Campania

21 Messaggi

Inserito il - 14/09/2023 : 18:42:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie lo stesso anche se non ho formulato bene la domanda in realtà a me basterebbe il rotore che e l'aggeggino che con i magneti gira dentro lo statore visto che non riesco a capire se il rotore del nuovo tipo BBS01s sia lo stesso del vecchio tipo e se lo fosse lo vendono a prezzi alti ho trovato uno statore per BBS01b completo di rotore che costa una 40 di euro in più così avrei uno statore di scorta

Barba 49
Utente Master

Toscana

36495 Messaggi

Inserito il - 14/09/2023 : 21:37:53  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio di quello parlo quando dico che occorrerebbe avere di fronte ambedue i tipi di rotore, come si fa a sapere se sono uguali senza averli in mano, oppure tramite le rassicurazioni di un venditore?

birilloboss
Nuovo Utente

Campania

21 Messaggi

Inserito il - 15/09/2023 : 08:13:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie comunque per la tua disponibilità
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.