hadamobike
Nuovo Utente
Puglia
1 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2025 : 08:16:04
|
Dopo ore di meditazione zen e dopo aver negoziato con le divinità della salita, è nato il progetto segreto: ho montato un motore Tongsheng 36V sulla mia gravel! ho fatto un breve giro come sempre i motori nuovi sono sempre un po' legati, ma il feedback è buono, penso che ci divertiremo ;....Ah per il momento ho montato l' acceleratore a pollice, che nel mio caso è diventato a indice;...giusto per le ripartenza da fermo, vedremo in seguito se lasciarlo o eliminarlo, la bici nasce con la duplice funzione di city bike, e uscite domenicali. Il nuovo display DFL11 mi piace molto,ha una uscita usb e la possibilità di collegarsi via Bluetooth al cellulare previo scaricamento di una app; BikeGO Attraverso la connessione Bluetooth, consente di sincronizzare dati di guida, controllare componenti del veicolo e gestire la navigazione, data l'impossibilità di montarlo sul manubrio per via della conformazione, ho optato utilizzando una piccola prolunga, per il posizionamento centrale. la batteria è alloggiata nella borsa da telaio sotto il tubo orizzontale ed è composta da due pacchi 10s 2P posti in parallelo. Grazie buon lavoro.
Immagine:
 581,7 KB
Immagine:
 395,88 KB
|
Modificato da - hadamobike in Data 08/05/2025 08:17:20
|
|