ho provato a fare delle ricerche ma non sono risucito a capire se esiste un sitema che attraverso il display del Bafang , si possa risalire al modello che è installato nella bici. Ho fatto installare da un meccanico un kit bafang , ho chiesto che mi venga installato il BBSHD. Però non so come verificare se effettivamente si tratta del BBSH, oppure BBS2 cioò la versione da 750WATT. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno !!
Ciao, guarda che su tutti i kit Bafang c'è stammpato il modello, la tensione di alimentazione e la potenza, basta che tu ti abbassi e legga i dati: Dal display non si può vedere!!!
Oltretutto il BBS-HD è assai più grande e pesante del BBS-o2 da 750W, ma comunque basta che tu legga la scritta.
Quoto barba. Comunque se cerchi un'immagine su internet lo vedi subito. I bbs02 si possono confondere fra loro es. Un 500 è uguale a un 750 ma l'hd no è molto più grande. Di solito si evita perché vuole batterie grandi e pesanti e perché è così potente che strappa catene e rompe i normali mozzi da bici.