Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Listino modelli E-MOVE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 20:20:06  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il prezzi comunicati dalla
Energy-Bikes
Via P. d’Ancarano 1
01017 Tuscania (VT)
Tel : 0761 43 55 29
http://www.energy-bikes.com/
info@energy-bikes.com

E-MOVE EVOLUTION
E-Move Evolution 16A Li-ione cambio esterno 7v : 1999,00 euro
E-Move Evolution 16A Li-ione cambio mozzo Nexus 7 : 2199,00 euro
Batteria 16A Li-Ione : 675,00 €

Immagine:

205,2 KB

E-MOVE
E-Move 14A Li-ione cambio esterno 7v : 1.599,00 €
E-Move 14A Li-ione cambio mozzo Nexus 7 : 1.799,00 €
Batteria 14A Li-Ione : 520,00 €

Immagine:

180,72 KB

E-MOVE ECONOMY
E-Move Economy 9A NiMh : 1.099,00 €
E-Move Economy 10A Li-Ione : 1.199,00 €
Batteria 9A NiMh : 260,00 €
Batteria 10A Li-Ione : 360,00 €

Immagine:

208,06 KB

MINI-MOVE : 799,00 €
Batteria 8,5A : 240,00 €
Immagine:

201,3 KB


CARATTERISTICHE TECNICHE

Immagine:

172,24 KB



"Crazy Horse"

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12344 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 23:50:36  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow qui si sta realizzando l' Epac-Pedia

Ti applaudo Tino !


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 24/05/2007 : 17:52:33  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Pix. Cerco solo di dare un minimo di contributo in utilità in questo forum.

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 20:21:31  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuove EMOVE 2008. Informazioni fornite da carlov (fashionmotors Roma)

""Le novità rispetto al 2007 per adesso sono concentrate essenzialmente sui modelli EMOVE ed EMOVE EVOLUTION in quanto la ECONOMY e la MINIMOVE sono del tutto identiche a quelle precedenti.
La EMOVE adesso è disponibile in due versioni denominate rispettivamente CITY e SPORT, la prima a scavalco facilitato, la seconda con la canna.
Le foto e la descrizione le trovate anche nella corrispondente pagina del nostro sito:


http://www.fashionmotors.it/veicoli%20elettrici/bici/emove/emove.html

Come potete vedere il telaio è stato modificato rendendolo molto simile a quello della EVOLUTION ossia la batteria ora è inserita nel portapacchi, quindi il passo tra le due ruote si è ridotto portandolo a quello tipico di una bici muscolare. Le ruote sono rimaste da 26" , la forcella anteriore è ammortizzata, il freno posteriore è a tamburo con dissipatore di calore, quello anteriore VBRAKE con dispositivo che previene il blocco della ruota anteriore.
Nel manubrio è ora previsto un interessante meccanismo a leva che consente di regolarlo e bloccarlo in qualsiasi posizione senza richiedere l'utilizzo di attrezzi.
Ancora nella sella è possibile regolare entro certi limiti l'altezza e di conseguenza anche l'escursione e la rigidità dell'ammortizzatore integrato, agendo con una sola mano su una semplice leva.
Il motore è stato potenziato e l'elettronica prevede ora un pannello comandi dotato delle seguenti funzioni:
- Accensione/Spegnimento
- Visualizzazione della carica residua
- Impostazione dell'assistenza su tre livelli + FullAssist
- Comando per avviare la bicicletta sino ad una velocità di 6 Km/h anche senza l'utilizzo dei pedali. Questo è molto interessante per chi ha problemi alle articolazioni del ginocchio e non riesce a sopportare il carico sul ginocchio ad esempio nelle ripartenze in salita.
La batteria su entrambi i modelli è al litio 24V/14A ed è garantita come tutte le batterie EMOVE per due anni. Il telaio è garantito invece per 10 anni. Un'ultima novità di questo modello è costituita dalla possibilità di montare in opzione il cambio NEXUS ad 8 rapporti con incremento di prezzo di soli 100 euro. La novità purtroppo (o per fortuna) al momento non è più disponibile in quanto il successo di questa opzione ha colto in contropiede la casa, l'opzione NEXUS sarà nuovamente disponibile intorno al mese di Giugno.

Non voglio annoiarvi ancora con notizie ripetitive quindi aggiungo solo che il modello EVOLUTION presenta le stesse identiche migliorie già descritte ma su un telaio più grande, con cerchi da 28" e monta una batteria da 24V/16A.""




Immagine:

67,86 KB

Immagine:

67,09 KB


Molto bella la Emove Sport (la prima).

Prezzo €. 1.799 con cambio esterno - €. 1.899 con cambio interno nexus


GARANZIA EMOVE:

10 anni sul telaio, 2 anni anche sulle batterie !




"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

emografia
Utente Normale


Campania


72 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 12:36:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emografia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di emografia Invia a emografia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi mi spiega la differenza tra il cambio interno e quello esterno?

Luca

in loro vedo il mio destino

Kalkhoff Tasman
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 12:50:16  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
emografia ha scritto:

chi mi spiega la differenza tra il cambio interno e quello esterno?

Luca


Luca, scusami, se fai una ricerca con "cerca" trovi sicuramente spiegazione alle tua domanda....

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

christian
Nuovo Utente


Veneto


2 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 16:29:54  Mostra Profilo Invia a christian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho acquistato una e-move evolution che possiedo da 15g e posso dire che e' davvero una bicicletta stupenda. i programmi per l'assistenza alla pedalata non sono 3 come viene detto ma 8 e vanno da una assistenza molto delicata per poter passeggiare in un parco con delle persone vicino senza rischiare di investire nessuno a scalare fino alla modalita' full che spinge con tanto vigore fino alla velocita'consentita. fatica? se lo volete si ma se tenete un ritmo piu' lento della velocita' scelta NO ! perche' spinge lei.
la forcella regolabile' e' stupenda per scorrevolezza ed e' pure regolabile. anche la sella morbida e pure ammortizzata e' una delizia per chi non vuole sentire legnate sulla schiena. saldature di qualita' e la possibilita' di regolare la bicicletta in 5 sec con levetta per il manubrio/cannotto e per l'altezza sella.
spegnendo l'assistenza? la bicicletta e' molto scorrevole con quei cerchi da 28.
parliamo della batteria? io la ricarico ogni 15 gg ma solo per sicurezza perche' non voglio trovarmi a secco mentre torno dal lavoro. 16 ah sono quasi il doppio di cio' che offrono tutte le altre biciclette che se va bene dopo 30 km hanno chiuso....
a chi fosse interessato ,veramente interessato, io vendo la mia bicicletta perche' essendo alto 1,68 mi trovo un po' in bilico e mi sento precario visto che tocco proprio con le puntine dei piedi. diciano che va bene per chi parte dal 1,71 in su. poi prendero' la CITY della e-move sempre con batteria da 16..
se siete interessati io sono di venezia.
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 16:34:35  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
christian ha scritto:

ho acquistato una e-move evolution che possiedo da 15g e posso dire che e' davvero una bicicletta stupenda.


Ciao Christian e benvenuto nel forum Jobike.

Sono contento del tuo acquisto (poi mi dirai a chi ti sei rivolto nella "nostra" zona).

Se vuoi provare la Frisbee fammi un fischio.


"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 16:43:44  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto anche da me christian

per la vendita puoi mettere una inserzione in mercatino

permettimi solo un'osservazione però
christian ha scritto:
parliamo della batteria? io la ricarico ogni 15 gg ma solo per sicurezza perche' non voglio trovarmi a secco mentre torno dal lavoro. 16 ah sono quasi il doppio di cio' che offrono tutte le altre biciclette che se va bene dopo 30 km hanno chiuso....

la tua bella bici offre senz'altro una delle maggiori autonomie sul mercato, ma ce ne sono altre che offrono anche di più, e in ogni caso già con una 10ah i 30km sono superati ampiamente... la batteria al litio, di regola, è bene ricaricarla frequentemente e non lasciarla svuotarsi troppo

in bocca al lupo per la vendita

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore



Lombardia


638 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 23:02:58  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle, ma come vanno in salita?
La casa dice che la pendenza superabile è del 12%, si intende "senza" sforzo?

"Nulla è paragonabile all'amore di Dio."
Torna all'inizio della Pagina

Douglas
Nuovo Utente



14 Messaggi

Inserito il - 27/01/2012 : 15:43:49  Mostra Profilo Invia a Douglas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il sito ufficiale non esiste più... e vista la data del listino direi che è possibile che anche l'azienda non esista più...

Qualcuno sa qualcosa della ditta che produceva queste e-Move ?
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 27/01/2012 : 22:04:21  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wattworld... era cino-belga, ora pare cino-svizzera: http://www.wattworld.ch/velo//

non erano male ma di fatto sono scomparse

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.