Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Aggiornamento bikeebike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 07/04/2017 : 18:07:36  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.bikeebike.com/blog/incredible-torque-and-endurance-test-started?utm_source=Bikee+Bike+Newsletter&utm_campaign=36b854f016-EMAIL_CAMPAIGN_2017_04_07&utm_medium=email&utm_term=0_874f120e11-36b854f016-233513313&mc_cid=36b854f016&mc_eid=765ddb95a2

Se ne è già ampiamente dibattuto.
Avendo richiesto di effettuare un test (al momento non ancora previsto)
a volte mi arriva qualche "in progress news".



Se qualcuno ha buoni contatti spero potrà testarlo presto
e gentilmente riferircene...




“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 07/04/2017 : 19:15:27  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella notizia.
Questo motore mi ha sempre incuriosito e spero di leggere al più presto una prova sul campo.
Certo che se stanno ancora facendo i test sul funzionamento, maggio come mese di consegna dei preordini mi pare un po' ottimistico.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 08/04/2017 : 15:08:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato che il kit è solo a 48v e che costa 1300€ senza Iva.
Ma non ce nessuno che ne ha preso uno?

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 08/04/2017 : 15:22:00  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalmente se non mi sono messo in pre-acquisto è perchè hanno scelto la strada del sistema chiuso con batterie proprietarie e questo non fa per me.
Ma un bel giro di prova vorrei proprio farlo!
150 Nm? Non so proprio immaginarmelo!


“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 08/04/2017 : 16:41:39  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@lby64 ha scritto:

Personalmente se non mi sono messo in pre-acquisto è perchè hanno scelto la strada del sistema chiuso con batterie proprietarie e questo non fa per me.
Ma un bel giro di prova vorrei proprio farlo!
150 Nm? Non so proprio immaginarmelo!



È la stessa ragione per cui neppure io ho fatto il preordine... oltre al fatto che ho già due BBS e mi ci trovo benissimo

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 08/04/2017 : 18:47:43  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non dirmelo...
Per me è stato amore alla prima pedalata!
Mi sto guardando intorno x vedere se trovo qualcos'altro che mi piaccia altrettanto.


“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 12/06/2017 : 09:21:10  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

73,31 KB

Vista la schermata della App (che non mi interessa in quanti tale) ci sono alcune cose potenzialmente interessanti che se ne deducono (forse).

- possibilità di selezionare modalità PAS o Torque
- possibilità di funzionare in modo legale o libero (e qui chissà che dice la normativa; i limiti sono sulla potenzialità del mezzo o sul suo effettivo funzionamento quando in aree aperte o meno)
- per gli smanettoni tanti parametri di monitoraggio sul tutto il sistema batteria/motore

Dato che si è cominciato a pensare alle prossime fiere vedremo se ci parteciperanno.







“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 12/06/2017 : 21:06:17  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non iniziano a farlo provare, sto benedetto motore bikeebike, poi chi cavolo se lo compra?
Un po' come col Polini per telai dedicati... Tutti a dire che bello, stretto, leggero ecc... ma qualcuno lo ha mai visto funzionare dal vivo? ne ha saggiato le effettive capacità?
Boh?
Comunuqe prima o poi chi lo ha preso in preordine dovrà pur riceverlo...
speriamo, io sono curioso assai e magari sarà anche più facile da montare su una mtb full-suspended rispetto al BBS, visto che le corone sono posizionate come in una normale guarnitura con ingombri che non dovrebbero interferire con la cinematica del carro posteriore. Beh, ci sarebbe da posizionare la centralina e la batteria, ma una soluzione per quelle si trova sempre.
Insomma, potrebbe scattare la scimmia ubriaca

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.