Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Ricellatio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefano
Utente Medio


Lombardia


200 Messaggi

Inserito il - 23/09/2019 : 17:08:00  Mostra Profilo Invia a stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao raga, causa batteria involontariamente dimenticata poggiata al portone del rimessaggio delle biciclette dello stabile dove abito per portarla a ricaricare in appartamento e non più trovata l'indomani mattina(ma chi è quell'imbecille ladruncolo da strapazzo?che te ne fai?) sono costretto a valutare l'opportunità di ricellare grazie ad un altro case identico di cui per fortuna dispongo.
Già condiviso argomento con il luminare giordano5847 ma si apprezzano altri commenti a riguardo costi e ipotesi di ricellaggio.
Allego foto (dimensioni 10x5x27.5)
E-Bike marca E-Move con motore 24V

@giordano5847
@blindo7

Immagine:

389,75 KB

<b>Stefano</b>

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 23/09/2019 : 17:33:32  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Povero Stefano, sarebbe la bici alla quale ho cambiato il motore
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76955&SearchTerms=+aiuto
Ora si trova con la bici vecchia motore nuovo senza batteria, meno male che hai la vecchia esaurita.
Mai buttare niente! potrebbe venire buono. Bisogna ricordarsi di avere e dove son archiviati

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

FabioR6
Utente Master




3368 Messaggi

Inserito il - 25/09/2019 : 08:32:38  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dietro mi calcoli in
quel contenitore ci dovrebbero stare fino a 42 Celle,
ma per stare più sicuri ci si potrebbe orientare su una 7s 5p.
Per farla con Celle di qualità si potrebbe ottenere minimo una 14,5 ah e Massimo una 17 ah.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

rio9210
Utente Medio



Veneto


346 Messaggi

Inserito il - 27/09/2019 : 14:59:21  Mostra Profilo Invia a rio9210 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma li leggi i messaggi privati ?

"Una volta ho chiesto a Dio una bicicletta, ma sapevo che Dio non agiva in quel modo.
Allora, ne ho rubata una e ho chiesto a Dio di perdonarmi." - Emo Philips
Torna all'inizio della Pagina

stefano
Utente Medio


Lombardia


200 Messaggi

Inserito il - 11/01/2020 : 16:50:28  Mostra Profilo Invia a stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rio9210 ha scritto:

Ma li leggi i messaggi privati ?


si, ci siamo scritti e poi sei sparito
Qualcun'altro disponibile ad offrirmi il ricellaggio come da immagine sopra?
Torna all'inizio della Pagina

Miura72
Utente Master



Veneto


2069 Messaggi

Inserito il - 11/01/2020 : 21:30:14  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho chiesto un preventivo e ne sono contento però non l'hò ancora ordinato il ricellaggio lo faro in settimana

http://www.superebike.com/azienda

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 2872 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm
Torna all'inizio della Pagina

stefano
Utente Medio


Lombardia


200 Messaggi

Inserito il - 13/01/2020 : 17:00:18  Mostra Profilo Invia a stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miura72 ha scritto:

Io ho chiesto un preventivo e ne sono contento però non l'hò ancora ordinato il ricellaggio lo faro in settimana

http://www.superebike.com/azienda




<b>Stefano</b>
Torna all'inizio della Pagina

FabioR6
Utente Master




3368 Messaggi

Inserito il - 14/01/2020 : 12:40:23  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefano, basta che mi scrivi in privato!

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

stefano
Utente Medio


Lombardia


200 Messaggi

Inserito il - 14/01/2020 : 14:55:43  Mostra Profilo Invia a stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FabioR6 ha scritto:

Stefano, basta che mi scrivi in privato!



fatto!

<b>Stefano</b>
Torna all'inizio della Pagina

stefano
Utente Medio


Lombardia


200 Messaggi

Inserito il - 14/01/2020 : 15:26:29  Mostra Profilo Invia a stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miura72 ha scritto:

Io ho chiesto un preventivo e ne sono contento però non l'hò ancora ordinato il ricellaggio lo faro in settimana

http://www.superebike.com/azienda


provo a sentirli!

<b>Stefano</b>
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 14/01/2020 : 17:22:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Miura72 ha scritto:

Io ho chiesto un preventivo e ne sono contento però non l'hò ancora ordinato il ricellaggio lo faro in settimana

http://www.superebike.com/azienda

Mi sembrano prezzi un pochino alti.
300 euro per rigenerare una 36v 10Ah

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.