Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Pareri su FIIDO M1 e RICH BIT 730
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mistral74
Nuovo Utente


Sardegna


9 Messaggi

Inserito il - 04/05/2020 : 18:41:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti gli utenti del forum, sono un nuovo utente e seguo da qualche giorno le vostre discussioni perchè vorrei acquistare la mia prima e-bike. La bici deve essere pieghevole per poterla trasportare direttamente nel cofano della macchina e la userei prevalentemente sullo sterrato e per svago.
Ho visto che sotto i 1000€ c'è ben poco ed esclusivamente di fabbricazione cinese.
Le biciclette che sto valutando sono la Fiido M1 e la Rich Bit 730
Esteticamente preferisco la FIIdo M1 per via delle ruote fat ma per motivi di praticità direi che la rich bit 730 sia meglio
Fino ad ora ho sempre usato (a noleggio e in vacanza) e-bike con assistenza sul gruppo pedali e mi sono trovato benissimo, ma i costi di acquisto sono proibitivi per le mie tasche.
Potete darmi consigli e pareri sulle bici in questione oppure suggerirmi delle alternative?
Grazie in anticipo a tutti

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 04/05/2020 : 20:03:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono bici da 3 km al giorno, vedi tu...

Torna all'inizio della Pagina

Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 05/05/2020 : 09:36:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
con quegli AH e con quelle batterie non vai da nessuna parte o quasi....la rich bit 730 ha qualcosa in più per via dell "impianto" a 48V
ma ha SOLO 8 AH....troppo poco per ottenere un autonomia che sfiori la decenza...come ti ha già detto Sergiom sono bici da "ultimo miglio"....nelle pieghevoli devi cercare.... sopratutto se sono fat tra gli "esemplari" allestiti con i 48V e a partire da una batteria almeno almeno da 13,4 AH....e Se la batteria ha almeno 15/16 AH....è Pure meglio...

Giòs
Torna all'inizio della Pagina

tarmax
Utente Medio


Piemonte


323 Messaggi

Inserito il - 05/05/2020 : 10:38:15  Mostra Profilo Invia a tarmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
io con delle batterie simili, su percorsi esclusivamente cittadini, quasi esclusivamente in piano in Torino, pedalando sempre attivamente, quindi la parte elettrica è solo un aiuto a sudare meno o andare un pelo più veloce, faccio circa 25km.
di solito i miei spostamenti sono cittadini sui 10 km al gg, quando va bene arrivo al termine del 3° giorno, di solito ogni 2 gg ricarico la batteria da 36V 9ah.
La mia batteria è ormai vetusta; con una batteria (nuova) simile alla mia, su una bici FAT immagino tu possa strare attorno al mio kilometraggio.
Massimo
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 05/05/2020 : 15:53:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tre aspetti sconvenienti:
le cerniere, le pieghevoli muscolari con buone cerniere costano anche oltre i 1000 euro,
le gomme fat fanno attrito,rumore e c'è pocaa scelta,quando buchi per smontarle in strada sono rogne,
una batteria piccola è come avere un auto con dieci euro di serbatoio,
l'ideale sarebbe trovare qualcuno che la utilizza nella tua città da un po,
e chiedergli come si trova, magari prova anche su subito.it

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 05/05/2020 : 18:53:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono d'accordo sulle cerniere e sull'attrito
Non sono d'accordo sullo smontaggio della gomma
Non sono manco d'accordo sul paragone batteria serbatoio...
Il serbatoio anche quando arriva a poche gocce di benzina fa andare il motore sempre alla massima potenza.
Una batteria con il 20% di carica residua, invece, limita in maniera netta le prestazioni del motore.


Modificato da - Sergiom2 in data 05/05/2020 18:54:50
Torna all'inizio della Pagina

mistral74
Nuovo Utente


Sardegna


9 Messaggi

Inserito il - 05/05/2020 : 22:30:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i consigli, diciamo che il mio uso è per svago e una autonomia di 25/30 km reali mi andrebbe pure bene. Più cerco e più ho le idee confuse. Mi sono imbattuto sulla Xiaomi HIMO C20 che però non è pieghevole e non si presta ad essere messa dentro il bagagliaio dell'auto ma è decisamente fatta meglio delle altre due...
Potete suggerirmi qualche modello (anche non fat) tipo la rich bit ma con prestazioni migliori?
Torna all'inizio della Pagina

Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 06/05/2020 : 08:55:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mistral ....sono anche io in Sardegna (cagliari) ed ho una fat da un anno....te l ho anche scritto in una email....ma non ho capito perche i messaggi e le mail...da questo forum non partono e non arrivano....
mistral74 ha scritto:

Grazie a tutti per i consigli, diciamo che il mio uso è per svago e una autonomia di 25/30 km reali mi andrebbe pure bene. Più cerco e più ho le idee confuse. Mi sono imbattuto sulla Xiaomi HIMO C20 che però non è pieghevole e non si presta ad essere messa dentro il bagagliaio dell'auto ma è decisamente fatta meglio delle altre due...
Potete suggerirmi qualche modello (anche non fat) tipo la rich bit ma con prestazioni migliori?

Giòs
Torna all'inizio della Pagina

mistral74
Nuovo Utente


Sardegna


9 Messaggi

Inserito il - 06/05/2020 : 12:29:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, purtroppo non ho ricevuto nessuna mail. Che bicicletta Fat possiedi? che ne pensi delle due che ho preso in considerazione?
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 06/05/2020 : 12:54:22  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mistral74 ha scritto:
(...) Mi sono imbattuto sulla Xiaomi HIMO C20 che però non è pieghevole e non si presta ad essere messa dentro il bagagliaio dell'auto ma è decisamente fatta meglio delle altre due...


Qui esperienze sulla Himo C20
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77788
Torna all'inizio della Pagina

Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 06/05/2020 : 14:38:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hanno scarsa autonomia....le bici di questo tipo devono avere almeno 15 /16 AH e devono essere a 48V....e qui in Sardegna con le strade da quasi terzo mondo e le salite che abbiamo....è ancora più necessario...ti invio una foto della mia che funge benissimo ed è adattissima al nostro territorio...
mistral74 ha scritto:

Ciao, purtroppo non ho ricevuto nessuna mail. Che bicicletta Fat possiedi? che ne pensi delle due che ho preso in considerazione?



Immagine:


Giòs
Torna all'inizio della Pagina

mistral74
Nuovo Utente


Sardegna


9 Messaggi

Inserito il - 06/05/2020 : 15:49:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' decisamente il genere che sto cercando! La Fiido M1 è quasi identica ma ha la batteria disposta all'interno del telaio (forse potrebbe essere un difetto). Dove l'hai comprata? Pregi e difetti? Perdona la mia insistenza, ma vorrei decidere per l'acquisto in tempi brevi. Sicuramente deve avere un motore a 48V; per la capacità della batteria ho capito che devo puntare sicuramente sopra i 10Ah. Mi rimane anche il dubbio sulla facilità al carico e scarico dal baule dell'auto (ho una station non troppo capiente)....
Torna all'inizio della Pagina

Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 06/05/2020 : 19:24:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lascia perdere la fiido m1 è solo bellina esteticamente...nella station ci stà benissimo(avanza pure spazio)....si la mia è 48 V E 16 AH.....Difetti...non saprei...per l uso che ne faccio (percorsi misti) va benissimo...il motore è un silenziosissimo Bafang ....l ho acquistata qui https://www.caleidosport.it/ (è un importatore di Milano)....vai sul sito (sez.pieghevoli) dacci un occhiata e valuta..se hai delle altre curiosità o altre domande...siamo quì...
mistral74 ha scritto:

E' decisamente il genere che sto cercando! La Fiido M1 è quasi identica ma ha la batteria disposta all'interno del telaio (forse potrebbe essere un difetto). Dove l'hai comprata? Pregi e difetti? Perdona la mia insistenza, ma vorrei decidere per l'acquisto in tempi brevi. Sicuramente deve avere un motore a 48V; per la capacità della batteria ho capito che devo puntare sicuramente sopra i 10Ah. Mi rimane anche il dubbio sulla facilità al carico e scarico dal baule dell'auto (ho una station non troppo capiente)....

Giòs
Torna all'inizio della Pagina

mistral74
Nuovo Utente


Sardegna


9 Messaggi

Inserito il - 06/05/2020 : 22:18:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono andato sul sito già stasera perchè ho trovato tue indicazioni in un'altra discussione del forum. Che dire, ho chiamato e parlato con il titolare e ho fatto l'acquisto (tutta nera) credo come la tua. Spero che me la spedisca già domani. Adesso non mi resta che attendere. Grazie a tutti per avermi fatto dubitare della poca autonomia con batterie di capacità inferiore ai 12 Ah. Appena arriva faccio foto e recensione.
Un saluto a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 07/05/2020 : 08:55:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Congratulazioni Mistral...hai fatto un ottimo acquisto...sono lieto di essere stato d aiuto.....e oltre tutto hai anche risparmiato non poco prendendola direttamente dall importatore...tu pensa che la FAT SCRAMBLER DUCATI allestita sempre sul telaio(identico ai nostri) BISEK di Shangai costa 1700 euro circa....e con una differenza non da poco ...infatti tutta la meccanica di queste DUCATI è si uguale alla nostra...ma l impianto è a 36 V e la batteria è meno potente...in effetti io quando la cercavo(un anno fa) con i 48V E con la batteria più potente...non trovavo a meno di 1800/2000 euro....a 1250 euro trovavi a malapena quelle con impianto a 36V E batteria max di 11/13 AH....hai fatto un ottimo acquisto........P.S ...se ti dovesse occorrere il mio aiuto per le configurazioni varie su quel Display....Fatti pure Dare il mio numero di cell. da Christian Mainardi....
mistral74 ha scritto:

Sono andato sul sito già stasera perchè ho trovato tue indicazioni in un'altra discussione del forum. Che dire, ho chiamato e parlato con il titolare e ho fatto l'acquisto (tutta nera) credo come la tua. Spero che me la spedisca già domani. Adesso non mi resta che attendere. Grazie a tutti per avermi fatto dubitare della poca autonomia con batterie di capacità inferiore ai 12 Ah. Appena arriva faccio foto e recensione.
Un saluto a tutti

Giòs
Torna all'inizio della Pagina

mistral74
Nuovo Utente


Sardegna


9 Messaggi

Inserito il - 07/05/2020 : 10:32:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per i consigli e grazie per la disponibilità. Appena arriva ti faccio sapere. Al venditore ho detto che avevo avuto i riferimenti in un forum da una persona sarda come me. Mi ha subito detto che aveva capito chi fosse. Gli ho detto che dovrebbe mandarti qualche gadget in omaggio per l'ottima recensione sull'acquisto.
Un saluto a tutti
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 07/05/2020 : 12:28:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Sergio,hai ragione per quanto riguarda la prestazione legata a litri o wh,il mio paragone era un po' azzardato ma ci può stare,se hai solo dieci euro di benzina,parti già con la spia accesa e quindi dopo qualche chilometro andrai piano per non restare a piedi
@Mistral auguri per la nuova bici che ti ha ben suggerito Giòs,confronte alle tue prime scelte questa è molto meglio

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

mistral74
Nuovo Utente


Sardegna


9 Messaggi

Inserito il - 16/05/2020 : 23:14:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, bici arrivata e montata. Non ho ancora potuto usarla causa impegni di lavoro ma spero di rifarmi domani mattina.
Ho alcune domande da porre ai più esperti: ho provato a vedere i settaggi del display e mi chiedo se sono settati di fabbrica secondo le caratteristiche della bici oppure è necessario configurare tutti i parametri. Ad esempio, mi sono accorto che le gomme erano settate a 20" ma essendo fat ho portato il settaggio a 23", ne deduco che le tarature non sono proprio calzanti sulla e-bike. Altra considerazione è questa: per poter circolare su strada pubblica è meglio limitare la velocità dell'assistenza a 25kmh e inibire il funzionamento (sempre da display) dell'acceleratore? e in questo modo sono in regola o il motore da 500W è fuori legge? Tra l'altro la potenza è stampigliata sul motore ed è complicato nasconderla. Aspetto i vostri suggerimenti. Posterò un po' di foto dopo la prima uscita
Torna all'inizio della Pagina

Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 17/05/2020 : 08:49:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I copertoni fat da 20"corrispondono a 24" ...quindi devi configurare a 24....la velocità massima (una volta configurate a 24 " le ruote)la porti a 27 km/h,per quanto riguarda l acceleratore non ti conviene a mio avviso solo inibirlo...ma ti conviene eliminarlo proprio...chi ti ferma per i controlli... spesso non conosce a fondo le ebike...e di conseguenza potrebbe farti perdere un sacco di tempo(e non è la peggiore delle ipotesi)....così ti consiglio di fare per il motore...trascrivi i dati su di un taccuino (un giorno potrebbero servire) e poi cancella quelli scritti sul mozzo (non è obbligo averli) così devi fare con la centralina... scrivi i dati sul taccuino...e poi strappa l adesivo...dopo la configurazione a 250 W e il de potenziamento...è inutile avere quelle scritte sul mozzo e sulla centralina e potrebbe solo farti perdere tantissimo tempo in caso di controllo...

Giòs
Torna all'inizio della Pagina

mistral74
Nuovo Utente


Sardegna


9 Messaggi

Inserito il - 17/05/2020 : 23:02:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi finalmente prima uscita...che dire davvero notevole. Ho fatto praticamente solo tratti pianeggianti e ho utilizzato solo l'assistenza 1. Praticamente per fare allenamento è necessario spegnere completamente il motore.. ho provato qualche salita e tira che una bellezza. Da fermo è comodissimo il manettino per lo spunto, soprattutto se stai attraversando strade trafficate e devi liberare in fretta: se dai troppa potenza si impenna come niente . Credo che la depotenzierò come suggerito da Giòs. Mi dispiace solo per l'acceleratore......L'autonomia non posso valutarla perchè, avendo fatto praticamente solo pianura a livello 1 di assistenza, con circa 30km all'attivo la batteria non è scesa neanche di una tacca, direi ottimo! Unico neo il freno posteriore fischia un po', devo risolvere perchè è fastidioso. Stabilità eccellente, abbastanza comoda anche con le buche. Per ora soddisfattissimo dell'acquisto. Domanda per Giòs: come hai fatto a cancellare i dati di targa del motore? i miei sono stampigliati sul metallo.
Per ora è tutto, un saluto a tutti


Immagine:

335,49 KB

Modificato da - mistral74 in data 17/05/2020 23:06:03
Torna all'inizio della Pagina

Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 18/05/2020 : 17:25:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OLA MISTRAL...TI HO INVIATO UNA E MAIL...
mistral74 ha scritto:

Oggi finalmente prima uscita...che dire davvero notevole. Ho fatto praticamente solo tratti pianeggianti e ho utilizzato solo l'assistenza 1. Praticamente per fare allenamento è necessario spegnere completamente il motore.. ho provato qualche salita e tira che una bellezza. Da fermo è comodissimo il manettino per lo spunto, soprattutto se stai attraversando strade trafficate e devi liberare in fretta: se dai troppa potenza si impenna come niente . Credo che la depotenzierò come suggerito da Giòs. Mi dispiace solo per l'acceleratore......L'autonomia non posso valutarla perchè, avendo fatto praticamente solo pianura a livello 1 di assistenza, con circa 30km all'attivo la batteria non è scesa neanche di una tacca, direi ottimo! Unico neo il freno posteriore fischia un po', devo risolvere perchè è fastidioso. Stabilità eccellente, abbastanza comoda anche con le buche. Per ora soddisfattissimo dell'acquisto. Domanda per Giòs: come hai fatto a cancellare i dati di targa del motore? i miei sono stampigliati sul metallo.
Per ora è tutto, un saluto a tutti


Immagine:

335,49 KB

Giòs
Torna all'inizio della Pagina

Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 18/05/2020 : 18:08:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
QUESTO è IL MANUALE DEL DISPLAY IN ITALIANO...
Giòs ha scritto:

OLA MISTRAL...TI HO INVIATO UNA E MAIL...
mistral74 ha scritto:

Oggi finalmente prima uscita...che dire davvero notevole. Ho fatto praticamente solo tratti pianeggianti e ho utilizzato solo l'assistenza 1. Praticamente per fare allenamento è necessario spegnere completamente il motore.. ho provato qualche salita e tira che una bellezza. Da fermo è comodissimo il manettino per lo spunto, soprattutto se stai attraversando strade trafficate e devi liberare in fretta: se dai troppa potenza si impenna come niente . Credo che la depotenzierò come suggerito da Giòs. Mi dispiace solo per l'acceleratore......L'autonomia non posso valutarla perchè, avendo fatto praticamente solo pianura a livello 1 di assistenza, con circa 30km all'attivo la batteria non è scesa neanche di una tacca, direi ottimo! Unico neo il freno posteriore fischia un po', devo risolvere perchè è fastidioso. Stabilità eccellente, abbastanza comoda anche con le buche. Per ora soddisfattissimo dell'acquisto. Domanda per Giòs: come hai fatto a cancellare i dati di targa del motore? i miei sono stampigliati sul metallo.
Per ora è tutto, un saluto a tutti


Immagine:

335,49 KB



Allegato: display kt lcd 5.pdf
3765,34 KB

Giòs
Torna all'inizio della Pagina

mistral74
Nuovo Utente


Sardegna


9 Messaggi

Inserito il - 18/05/2020 : 18:58:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Gios, innanzitutto grazie per il manuale, non capisco perchè non ricevo le mail dal forum; ho controllato il profilo ed è presente la spunta di ricezione mail..... provo a mandarti una mail dal forum
Torna all'inizio della Pagina

Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 19/05/2020 : 07:58:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mail ricevuta...evidentemente c è una qualche anomalia che fa funzionare a fasi alterne il servizio...non so che dirti...
mistral74 ha scritto:

Ciao Gios, innanzitutto grazie per il manuale, non capisco perchè non ricevo le mail dal forum; ho controllato il profilo ed è presente la spunta di ricezione mail..... provo a mandarti una mail dal forum


Giòs
Torna all'inizio della Pagina

Klaus77
Nuovo Utente


Campania


11 Messaggi

Inserito il - 26/05/2020 : 10:15:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Buongiorno a tutti,

Sono un nuovo iscritto su questo forum. Ho sempre voluto acquistare una fat bike elettrica ma essendo ancora uno studente non lavoratore non potevo permettermela, ora, con il bonus mobilità le possibilità di prenderla sono finalmente aumentate. Mi sono cominciato ad informare su quale modello prendere e dopo svariate ricerche mi sono reso conto che come fat bike pieghevoli di prezzo fattibile (1200-1500) ci sono solamente bici 24v/36v con 10 Max 12 ah... La prima che mi era saltata all'occhio era proprio la Fiido M1 ma credo che la scatterò per quello che ho letto su questa discussione. Alla fine la scelta ricade su 3 opzioni:

1) NCM Aspen, che però non è pieghevole (ma mi piace davvero tanto)

2) radpower radrunner

3) fat tire 500 che ha consigliato un utente su questa discussione.

Sarei indirizato a prendere la fat tire ma il problema della radrunner e della fat tire sono il wattaggio, la radrunner è 750w e la fat tire 500w..in pratica le migliori non sono legali per la circolazione..Non è possibile ovviare a questo problema depotenziando il wattaggio ed eliminando l'acceleratore? È una procedura complicata? Io sono un neofita e non saprei proprio dove mettere mano

Ringrazio infinitamente chi mi può dare un pò di assistenza a riguardo

Klaus77
Torna all'inizio della Pagina

Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 27/05/2020 : 11:45:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che dire....devi chiederti a mio avviso...prima di tutto la destinazione d uso della tua futura bici(c è anche un questionario a proposito di ELLE su questo forum) IL RAPPORTO qualità prezzo della Aspen è ottimo è se risolvi il conflitto pieghevole o meno è un ottima scelta...per quanto riguarda la radpower vai ben oltre i 30 kg...hai poca AUTONOMIA...ti assicuro che è molto millantata e poi è 750watt..bisogna vedere se è configurabile dal display per metterla a norma o meno.La fat tire 500 watt è configurabile da display e puoi ricevere tranquillamente assistenza su questo forum... trovi post con istruzioni ecc...e comunque se alla fine decidi di acquistarla scegli la versione con la batteria da 16Ah...quella da 10,4AH NON TI INTERESSA troppo poco per una FAT......P.S SE DECIDI per la Aspen ti consiglio di scegliere la versione con batteria da 15,6 Ah...con quei gommoncini ti darà più soddisfazione nelle salite e nei lunghi percorsi...spero di esserti stato utile..CIAOO...

Giòs
Torna all'inizio della Pagina

Klaus77
Nuovo Utente


Campania


11 Messaggi

Inserito il - 27/05/2020 : 12:00:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh in base alle mie possibilità economiche potevo spingermi max a spendere 1200 per una fat... volevo acquistare la fat tire da 16 ah su caleido sport ma le ha terminate... A questo punto dato che non trovo piu una fat come quella a quel prezzo penso che mi devo accontentare di una pieghevole senza ruote fat con una buona batteria sotto i mille euro ma non trovo niente di buono
..Sapresti consigliarmi qualche modello?

Klaus77
Torna all'inizio della Pagina

Sautore
Nuovo Utente



13 Messaggi

Inserito il - 27/05/2020 : 12:28:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate l'intrusione ma tra Aspen e Aspen plus, cambia solo la batteria o anche la centralina? Sul sito ufficiale NCM la Aspen è scomparsa
Torna all'inizio della Pagina

Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 27/05/2020 : 16:36:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con una batteria buona... sotto quella cifra ..non mi viene in mente niente per ora ...se scopro qualcosa...ti passo il link...
Klaus77 ha scritto:

Beh in base alle mie possibilità economiche potevo spingermi max a spendere 1200 per una fat... volevo acquistare la fat tire da 16 ah su caleido sport ma le ha terminate... A questo punto dato che non trovo piu una fat come quella a quel prezzo penso che mi devo accontentare di una pieghevole senza ruote fat con una buona batteria sotto i mille euro ma non trovo niente di buono
..Sapresti consigliarmi qualche modello?

Giòs
Torna all'inizio della Pagina

Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 27/05/2020 : 16:53:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per la NCM ASPEN DEVI VEDERE SU AMAZON...LA CENTRALINA è UGUALE...LA PLUS HA 2,2 Ah in più...
Sautore ha scritto:

Scusate l'intrusione ma tra Aspen e Aspen plus, cambia solo la batteria o anche la centralina? Sul sito ufficiale NCM la Aspen è scomparsa

Giòs
Torna all'inizio della Pagina

Klaus77
Nuovo Utente


Campania


11 Messaggi

Inserito il - 21/06/2020 : 15:11:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alla fine ho preso una fat bike 48v e 14.6 aH, vi volevo postare una foto ma non so come si caricano sui forum

Klaus77
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6892 Messaggi

Inserito il - 21/06/2020 : 15:37:40  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Prova a leggere qui di seguito:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2723




Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.