Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Storia di Natale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sognatore
Nuovo Utente



19 Messaggi

Inserito il - 25/12/2022 : 08:09:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri che era la vigilia mi reco al ristorante dove avevo prenotato le fritture di pesce che avevo evitato di fare per il tempo che ci voleva e l'odore della cucina che ne derivava. Visto che è stata una giornata di bel tempo e temperatura non troppo rigida decido di andarci con la mia bici a pedalata assistita che aveva il cestino posteriore dove poter mettere tutta la roba. Una volta recatomi in loco vedo sfilare centinaia di auto impazzite in coda (per fortuna che è uscita una giornata non piovosa) ed attendo il mio turno per il ritiro. Alla cassa l'oste aveva preparato uno scatolo che sulla mia bici non ci entrava. Quando gli ho detto che ero in bici mi guarda come un marziano e mette tutto nella borsa che avevo preparato (facendomi sottintendere che non sapeva se sarei riuscito ad arrivare a casa senza far cadere tutto). Io pago,carico la bici e in 15 minuti sono a casa.
Scarico la roba e c'è solo una piccola ammaccatura su una scatola che avevo creato cercando di sistemare la roba nel cestello posteriore.
Ora la conclusione è: sono stato più furbo io che ero in bici o quelli che essendo in auto si sono dovuti sorbire almeno mezz'ora di traffico ed arrivare a casa "arrabbiati"?

E con questo concludo ed auguro un buon natale a tutti! :)

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 25/12/2022 : 11:02:47  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una bella storia!
Io sono come quelli in macchina perchè mia moglie non vuole girare in bici dice che è pericoloso!
Fatto sta che l'altro giorno per andare in tre negozi abbimo girato quasi tutta la giornata: cercavamo delle scatole per mettere delle bottiglie di vino: Questa è la mia cantinetta (700 bottiglie)
Qualcuna la posso regalare, i vuoti generalmente me li rendono.



Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


809 Messaggi

Inserito il - 25/12/2022 : 11:30:24  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

Questa è la mia cantinetta (700 bottiglie)





Devo proprio affrontare il viaggio e venire a trovarti





Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 25/12/2022 : 20:47:23  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Angy ha scritto:


Devo proprio affrontare il viaggio e venire a trovarti

vi aspetto Angy, se venite non portate le bici che fra il puledro ed una che mi presta un amico ci arrangiamo.
Allego una foto più recente della cantina fatta un po' meglio, le bottiglie con il tappo rosso sono vuote E' una cantina piccola ma ben arredata



Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

docelektro
Utente Senior



Piemonte


1128 Messaggi

Inserito il - 26/12/2022 : 05:07:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di docelektro  Rispondi Quotando
quello che mi fa più infervorire era che tutti quelli che si lamentavano del fatto che erano loro imbottigliati nel traffico non avevano capito che il traffico erano proprio loro che lo facevano.

la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


809 Messaggi

Inserito il - 26/12/2022 : 16:42:42  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]giordano5847 ha scritto:



OK cerceremo di organizzarci lasciando a casa bici e auto,(ci tengo alla patente)





Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1718 Messaggi

Inserito il - 26/12/2022 : 19:28:03  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se solo avessimo un'amministrazione lungimirante e non corrotta, si favorirebbe la mobilità leggera...
Ma vi ricordo che + biciclette = - auto - introiti per assicurazioni e tasse varie - ospedalizzazioni etc...
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 26/12/2022 : 20:45:38  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano è un tipo che, anche nel traffico, non si lascia imbottigliare.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1718 Messaggi

Inserito il - 27/12/2022 : 09:40:20  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente di bottiglie e damigiane se ne intende...

claudio02 ha scritto:

giordano è un tipo che, anche nel traffico, non si lascia imbottigliare.
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6103 Messaggi

Inserito il - 27/12/2022 : 14:54:23  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Sognatore
Ora la conclusione è: sono stato più furbo io che ero in bici o quelli che essendo in auto si sono dovuti sorbire almeno mezz'ora di traffico ed arrivare a casa "arrabbiati"?

E con questo concludo ed auguro un buon natale a tutti! :)


Una di quelle domande che contengono in se la risposta... buone feste!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.