Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 sto valutando di vendere la Milano per...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RobiBobo55
Utente Medio

Veneto

160 Messaggi

Inserito il - 07/08/2021 : 15:16:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti, è da tanto che non partecipo al forum per problemi vari e anche la bici se ne sta in garage a riposo con la sua copertina. valutando l'uso che ne ho fatto ( 1706,4 Km e tutte piste ciclabili ) pensavo di cambiarla con una bici più adatta a me perché mi sono reso conto che nel traffico cittadino con buche etc etc la sento un po' ...alta. ho pensato di cambiarla con una più piccola per sentirmi più a mio agio, tipo una con ruote da 20" ma chiedo a voi cosa possa valere. a me piacerebbe la Garelli Ciclone, voi cosa ne pensate? io ne farei un uso prettamente cittadino.

Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza.
( Isaac Asimov )
NCM Milano 48V ( testata da Pix)

andrea 104KG
Utente Master

Marche

11266 Messaggi

Inserito il - 07/08/2021 : 19:53:58  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so la tua altezza ma di solito quello che rende poco maneggevole una e-bike è il peso più che la misura. Hai gli stessi problemi di maneggevolezza con una bici normale? Il consiglio è di provare prima la nuova bici... La Milano ha una batteria grossa e pesante e anche il motore non è dei più piccoli e pesa..
Torna all'inizio della Pagina

RobiBobo55
Utente Medio

Veneto

160 Messaggi

Inserito il - 07/08/2021 : 20:19:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono alto ( basso? ) 160 cm ma ho il cavallo basso, quando andavo in bici da corsa ( fatta su misura) non avevo questi problemi. non è il peso della bici che mi crea problemi, se uso un canotto sella normale senza ammortizzatore riesco a guadagnare quei pochi cm che mi servono quando mi fermo e posare a terra il piede per sentirmi sicuro ma nonostante tutto ancora non mi sento a mio agio.

( Isaac Asimov )

Modificato da - RobiBobo55 in data 07/08/2021 20:23:29

RobiBobo55
Utente Medio

Veneto

160 Messaggi

Inserito il - 13/08/2021 : 14:44:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Il consiglio è di provare prima la nuova bici... La Milano ha una batteria grossa e pesante e anche il motore non è dei più piccoli e pesa..

provare la nuova bici non se ne parla, non ne hanno disponibili e si devono ordinare quindi è come quando acquistai la Milano : a scatola chiusa. dalle caratteristiche prese dal sito la bici pesa molto meno della Milano ha comunque una batteria da 48 volt e 14 Ah. sono già d'accordo di portare la mia per una valutazione nel caso ci accordassimo per l'acquisto della Garelli Ciclone versione Sic .anche l'Armony ha in catalogo una pieghevole uguale o simile , è il modello Ostuni. Comunque nel caso Pix volesse fare anche con questa la classica " prova e collaudo " sono sempre disponibile

( Isaac Asimov )

Modificato da - RobiBobo55 in data 13/08/2021 14:51:26

RobiBobo55
Utente Medio

Veneto

160 Messaggi

Inserito il - 13/08/2021 : 19:14:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
accordo raggiunto con il rivenditore. si può chiudere questa discussione.

( Isaac Asimov )
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.