Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Componenti fantastici e dove trovarli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nico Danger Inserito il - 28/06/2026 : 16:43:46
Buona domenica
tra gli errori che ho fatto durante la costruzione della e-bike a scavallo basso, c'è stato l'errato acquisto di due corone imbutite da 42 denti...

Immagine:

242,6 KB

che sono, credo, per BBSHD e non per BBS01/02.
Ora
1- se a qualcuno interessano le vendo, sono intonse dato che non possono essere montate sui miei motori. Farò un thread nel mercatino.
2-se le ho prese è perchè ho fatto davvero fatica a trovare quelle giuste e mi sono fidato della didascalia ma se mi fidavo della immagine non compravo queste. Mi pare che le ho prese da Aliexpress.
3- le corone imbutite/disassate/offset giuste per il bbs01 dove le prendete? Possibilmente non a 80 e fischia euro l'uno? Quando non le cercavo, anni fa, mi sono capitate sotto gli occhi di lamiera, probabilmente funzionanti anche se meno belle e anche se non hanno i denti wide/narrow.
4-anche se mio padre non sembra lamentarsi del tubo sella ammortizzato telescopico, vorrei provare quello a parallelogramma.

Lo so che potrei cercare un pò di più da solo ma ste belin di corone imbutite da 42 le ho cercate per ore e se ho sbagliato è perchè quelle giuste non le ho trovate a prezzi decenti.
Queste per bbsHD (credo) le ho pagate 38 euro circa l'una.
Grazie e buon resto della domenica :-)

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.