Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
McFly
Inserito il - 02/10/2026 : 09:39:49 Ciao,
come da titolo, cerco qualcuno che mi possa ricellare la batteria della mia Eskute Vojager. Si tratta di una batteria integrata ma estraibile, 48W e 10 ah, da qualche mese faccio solo 40 km e poi si spegne tutto con ancora due terzi di batteria indicata, si riaccende solo collegandola al carica batteria. (autonomia originale circa 100 km). La bici ha 5 anni e quasi 4500 km, i riparatori contattati fino ad ora mi hanno detto che avrebbe un bms di dimensioni non standard, che le celle avrebbero raggiunto il loro naturale ciclo di ricarica e che non conviene ricellare. Qui tutti i dettagli della bici e della vicenda: https://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=80865&whichpage=3
Cerco quindi qualcuno che possa ripararla, zona Brescia o in un raggio di circa 100 km (altrimenti valuto la spedizione).
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
T4R
Inserito il - 02/10/2026 : 11:35:56 Sempre disponibile, grazie Andrea. Saluti Pino
andrea 104KG
Inserito il - 02/10/2026 : 10:53:25 Ti ha risposto Pino nell' altra discussione.. ovvio devi spedire..
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility