| Autore |
Discussione  |
|
|
McFly
Utente Medio

Lombardia
116 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2026 : 09:39:49
|
Ciao,
come da titolo, cerco qualcuno che mi possa ricellare la batteria della mia Eskute Vojager. Si tratta di una batteria integrata ma estraibile, 48W e 10 ah, da qualche mese faccio solo 40 km e poi si spegne tutto con ancora due terzi di batteria indicata, si riaccende solo collegandola al carica batteria. (autonomia originale circa 100 km). La bici ha 5 anni e quasi 4500 km, i riparatori contattati fino ad ora mi hanno detto che avrebbe un bms di dimensioni non standard, che le celle avrebbero raggiunto il loro naturale ciclo di ricarica e che non conviene ricellare. Qui tutti i dettagli della bici e della vicenda: https://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=80865&whichpage=3
Cerco quindi qualcuno che possa ripararla, zona Brescia o in un raggio di circa 100 km (altrimenti valuto la spedizione).
|
Modificato da - McFly in Data 02/10/2026 09:47:20
|
|
|
andrea 104KG
Utente Master

Marche
15246 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2026 : 10:53:25
|
| Ti ha risposto Pino nell' altra discussione.. ovvio devi spedire.. |
 |
|
|
T4R
Utente Master

Campania
3601 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2026 : 11:35:56
|
Sempre disponibile, grazie Andrea . Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|