"escludendo la politica ma..." sono veramente fuori di testa
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
Manifestazione solo politica, non essendo Gualtieri del loro schieramento. Le nostre grandi città soffrono dell'inadeguata mobilità pubblica, questo il primo problema anche se iniziano a vedersi mezzi elettrici. Sappiamo benissimo come questi carrozzoni, le varie aziende di trasporti municipalizzate, siano stati infettati dai politici per metterci dentro di tutto e di più col risultato di renderli meno efficienti possibili.
quando era uscita la prima volta la pagliacciata delle zone eco1 - 2 -3 come è stata per secoli. Gli UNICI che avevano fatto una manifestazione contro sono stati i destrorsi.
Avrei voluto andarci visto che in parte sono destrorso anch'io e comunque grazie a quelle vaccate ho dovuto di fatto rimetterci il mio 9 posti VW a gasoliaccio che faceva 1000 km all'anno se andava bene.
Non è il concetto di togliere le ztl/piste ciclabili o cosa sia ma è il concetto di difendere GLI SPOSTAMENTI INUTILI che proprio non funziona. Perchè l'italiota è stupido e se può andare al cesso con la macchina ci va.
E finchè non si cambia la mentalità possiamo stare a beccarci per delle ore ma non caviamo un ragno dal buco.
Negli anni 50 e 60 c'erano molte più ferrovie e linee di pulman e poi?...per essere comodi di fare orari da tossico la gente si è riempita di auto. Complice anche una certa mentalità torinese.
No,non andrò di sicuro a quella manifestazione perchè preferisco andare a pian munè mettere lo snowboard ai piedi e godermi la neve visto che per la virussata abbiamo perso una stagione.
E per la città....solo teratoni!
la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]
Grande autogol della manifestazione... non sono partiti in corteo perché 300 macchine in corteo avrebbero bloccato Roma, detto da loro stessi, guardate il video!!
Peccato non abbiano pensato a farlo in bici il corteo, 300 biciclette non avrebbero dato alcun problema e sarebbero state anche un bel vedere di persone e colori!!
peccato che ci si debba scornare tra esseri senzienti per queste cose. ...1985 già dicevo queste cose dovrei fare il medium... https://docelektro.blogfree.net/?t=6590369
"Erano le cinque meno qualcosa e il pulman stava andando verso il maxi standa di rivoli per poi proseguire sempre su corso Francia. Arrivano le cinque.
Di colpo,come una marea zozza,puzzolente la strada si è riempita di un mare di macchine tutte con una sola persona a bordo. E che puzzavano l'aria ostacolando il viaggio peraltro precario del pulman . Precario visto che di auto ce ne erano già troppe tra i piedi. E parcheggiate alla come viene viene.
E chissà come mai le auto parcheggiate in doppia fila non erano solo vicino alle fermacie ma anche e sopratutto ai bar ricevitoria e ai tabaccai."
Se tutti usassimo l'auto una/due volte alla settimana o al massimo quando piove che con bici/moto batti il record delle bestemmie/km potremmo ancora girare con 127,850,R4 e maggiolini e l'inquinamento non sarebbe stato un problema e non lo sarebbe ancora.
ma occorrerebbero trasporti pubblici degni a ogni ora e non solo per studenti o per portare i veci al mercato
la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]
Modificato da - docelektro in data 06/12/2025 16:35:21