Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Video e resoconti....
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lyciaj
Nuovo Utente

Lombardia

36 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 14:57:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lyciaj Invia a Lyciaj un Messaggio Privato
Ciao a tutti!!!
torno nel forum, segnalandovi una manifestazione molto interessante a cui ho preso parte il 19 e 20 Luglio di quest'anno.
Essa si è svolta ad Avigliana, paese che si trova in bassa Val di Susa, oramai da 6 anni.
(lo consiglio.. è un posto veramente carino. ) e a questo Link :

http://www.electricmotornews.eu/puntata142008/index.html

ovvero un programma televisivo che tratta temi di mobilità alternativa ecologica, in onda anche sul web con il quale collaboro già da alcuni anni, potete trovare interviste, novità e ... capire sopratutto di che sto parlando

Ammetto, mi sono divertita come una pazza....!!!!

Ora torno al lavoro!!
Un buon pomeriggio a tutti e buona settimana!!!!

Lycia

Lycia Gobbi

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 15:10:17  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Ciao Lycia e ben ritrovata qui nel forum Jobike.

Grazie per la segnalazione.

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

Lyciaj
Nuovo Utente

Lombardia

36 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 15:14:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lyciaj Invia a Lyciaj un Messaggio Privato
Grazie mille ...!!

a presto e ancora buona pomeriggio!!!

Lycia

Lycia Gobbi

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12375 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 00:02:14  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Lyciaaaaaaaaaaaa seguo sempre il programma su internet !!!

Non è che mi inviti alla redazione per conoscere tutti ?

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Lyciaj
Nuovo Utente

Lombardia

36 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 08:37:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lyciaj Invia a Lyciaj un Messaggio Privato
Se hai voglia di fare un viaggietto fino a Milano....
penso proprio di si...

Buona giornata a tutti!!!!

Lycia Gobbi

solenero
Utente Attivo

Piemonte

655 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 09:49:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato
ma pensa te...fanno le manifestazioni interessanti sotto casa mia e non ne so' nulla.....certo che e' stata pubblicizzata zero.....

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume

Lyciaj
Nuovo Utente

Lombardia

36 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 10:41:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lyciaj Invia a Lyciaj un Messaggio Privato
io sono due anni che la seguo insieme al programma e quest'anno è andata molto meglio del precedente... ci sono stati anche concorrenti esteri, per la precisione Tedeschi e Svizzeri (che novità ehehehe )

Cmq al 90 % l'anno prossimo si ripeterà e Voi ....sarete i primi a saperlo...

Lycia Gobbi

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12375 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 23:53:19  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Grazie dell'invito Lycia: davvero mi piacerebbe ma pensavo la redazione fosse più vicina

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.